Ce l'ho anche io su PC ma lo ricompro volentieri su Switch per il fattore portabilita'.
Bestemmie portatili while commuting to work![]()
A me sembra che sia tu quello che tra tutti qui dentro si sia messo sentenziare sul prezzo di un qualcosa che manco si conosce, paragonandolo a prodotti completamente diversi (gli indie) per risorse utilizzate sia in sede di progettazione che di realizzazione.
Poi insomma, puoi pure continuare, tanto ormai ti conosciamo un po' tutti e sappiamo che i tuoi post sono al 99% solo flame contro qualsiasi cosa che non abbia la scritta Sony sul fronte. Se Nintendo o Microsoft regalassero la cura contro il cancro avresti comunque da ridire.
concept molto interessante e sperimentale, mi ha stupito.
Coi prezzi non ci siamo, 20-30 euro sarebbe stato già più che sufficiente, considerando anche la cartuccia.
Comunque già leggo di gente che prevede il fallimento di nintendo e cagate varie. Switch continuerà a vendere e lo farà a prescindere da come andrà labo.
Se non hanno fallito xbox e ps4 con i kinect e stronzate annesse non vedo come possa failare Nintendo con Labo...
Intanto: https://www.gamefaqs.com/boards/1897...witch/76214388
Alla faccia del fail![]()
Nintendo ha smentito che i modelli potranno essere scaricati gratuitamente.
Ma allora cazzo scrivono tutte le riviste? Chi gli da le info, topolino?![]()
Vabbeh dai tanto tempo qualche giorno non solo ci saranno i torrent con modelli originali ma la rete sarà invasa da versioni alternative per farselo in casa con le scatole amazon![]()
Venderanno i laminati in metallo, altro che cartone![]()
Dopo queste parole ->Talismano= Troll
Comunque che senso ha parlare inutilmente di una console se non la si possiede. Praticamente il 50% di ciò che si dice non ha nemmeno diritto al beneficio del dubbio.
Ma secondo te che ci vuole a copiarli?
il primo che li compra prende e fotocopia lo schema... Fatto?
Poi prende lo schema e lo incolla su un cartone... Fatto?
Ritaglia fedelmente lo schema e avrai anche tu il tuo toycoso di cartone da usare con la Nintendo Switch.![]()
Tutto è partito da un articolo di IGN France, articolo che abbiamo dato tutti per buono (anche perché dai, a rigor di logica dovrebbe essere così per lo stesso motivo citato da Kepper), anche io che ho scritto la news su TGM stamattina ho citato quel pezzo. Poco fa IGN France ha ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo smentendo tutto.
Au moment de l'annonce, nous avions alors expliqué qu'il serait possible de récupérer gratuitement les patrons de ces cartons afin de créer soi-même les accessoires. Nintendo nous a confirmé que ce n'était pas le cas.
Follia
Inb4: cartonati da scaricare e stampare a soli 3€ al pezzo! Un affareh!11!!!
Sto leggendo in giro lodi sperticate per questa nuova uscita di Nintendo.
Ma perdaveramente ???
In B4 LABO 2.0 in legno by IKEA.
Io sono curioso di sapere come se la caverà in quanto a durabilità e precisione.
Come idea mi incuriosisce e il kit base probabilmente lo prenderò, anche solo per divertirmi a costruire i vari moduli, però al momento mi da l'impressione che l'entusiasmo potrebbe durare poco, sia per la profondità dei giochi, sia per i materiali che potrebbero rovinarsi presto.
Se, al contrario, si rivelassero precisi e resistenti (anche se dubito riusciresti mai a giocarci ad un Souls) magari potrebbero adattarlo anche a qualcosa di più complesso (mi viene in mente la plancia di una navicella, con cloche, bottoni, manopole, etc...), conoscendo Nintendo qualcosa riuscirebbero ad inventarsi sicuramente.
Riguardo ai progetti scaricabili gratuitamente, a parte il fatto che a sentire la parola "gratis" ci esaltiamo a prescindere, non so quanto sarebbe stato poi effettivamente utile, il kit contiene anche altra roba oltre al cartone che ovviamente non è possibile scaricare, senza contare che un progetto immagino debba essere legato ad un software, quindi il "progetto scaricabile gratuitamente" vuol dire tutto e niente.
Vedremo quando uscirà
Voglio lo spot pubblicitario di Nintendo Labo con Giovanni Mucciaccia.