In b4 giochino in silicone per il gioco della mungitura di 1-2 Switch
O per nuove ed entusiasmanti Graphic novel (in giappone ne venderebbero tanti quanti la pila di monnezza in wall-e O_O)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
comunque era un fake, perchè il lavoro lo faceva "Neil il grande artista"
Era una roba tipo i Power Ranger![]()
E nulla, li adotterei entrambi![]()
Da un pò di tempo, sarà un mese credo, è come se la console avesse qualche piccola incertezza nel capire quando passo dalla dock alla modalità portatile e non capisce subito la configurazione del pad. Dipende per caso dall'ultimo aggiornamento software, a qualcuno succede lo stesso?.
Col senno di poi, ha detto cazzate l'amico?![]()
Sì chiama clickbait.
Basta fare 2+2 per capire che la console è la nuova piattaforma per gli indie che le esclusive nintendo sono tante e che nel giro di un anno sono tanti i producer che stanno dirigendo investimenti anche interessanti su questa console (vedi Bethesda e Ubisoft).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma scrivere gli ultimi 40 messaggi nel topic di mario pareva brutto?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho avuto modo di giocare parecchio in multi a puyopuyo tetris, che bomba![]()
Ho anche provato stardew valley, è tipo addictive a palla
Preso oxenfree a 4.99 euro anziché le 19.90 standard. Molto bello e il prezzo da STEAM lo eleva ad acquisto necessario.
Valutatelo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Tra parentesi Lost Kingdom è un gran bel livello con una delle tracce musicali migliori nel gioco, non credere agli hater