Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il problema è pagare 40 euro un gioco di 12 anni fa. Doveva costare al massimo 19.99

Sent from MI 6
    Assolutamente d'accordo, poi ognuno fa i conti in tasca e decide.
    Se non hai fretta val la pena aspettare vvran a fine agosto e fare il confronto, magari fanno sconti o magari escono news su ragnarok (mi sembra un po' presto però).
    Ad ogni modo ho potuto giocarci 2 orette, per quel che ho potuto vedere mi sembra un buon port, nessun crash per ora o cose strane (ma 2 ore dicono poco).
    Ho notato qualche incertezza nei controlli quando era docked mentre più preciso portable (mah).
    Sto giocando un classico haruspex e noto che mi pigliano quando io non sono ancora in range, francamente dopo tutto questo tempo non ricordo se era così anche il PC. Non ho invece trovato grandi problemi con il target, a volte sbaglia l'autoaim ma è molto semplice spostare il cono di target, forse si nota di più con pg aoe, da provare. Mi preoccupava abbastanza ed invece mi sembra tutto easy.
    Diversi glitch grafici e rallentamenti ad esempio quando si entra/esce dalle grotte o su livelli differenti (es: sei su un dirupo e vedi sotto combattere), non traumatico né trascendentale ma se ne ho già visti in due ore con poche aree passate immagino non sia un caso. Fastidioso ma non bloccante.
    Ho giocato circa 40 minuti in portabilità e ho perso poco più del 25% di batteria (wifi off)
    Non ho ancora provato il coop locale e non credo di provarlo nel breve non amando molto lo split screen né il coop multi che mi ispira abbastanza e penso proverò tra qualche giorno
    Ultima modifica di Odin; 31-07-18 alle 22:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su