Posso dare una valutazione calcolando che ho il gioco da 2 giorni.
Oltre ai vari titoli grossi, i big, o quelli a cui devi seguire una storia, io sono affamato di giochi dove posso fare una partita e via. Giochi che puoi fare una partita in mezzora ma che abbiano una profondita' da big game. Non quelli da cellulare per intenderci.
In pausa ho un'oretta e non mi metto certo dietro con un octopath per esempio..
Un buon esempio potrebbe essere Captain Toad: Treasure Tracker. Puoi fare uno schema in breve tempo, senza seguire la storia, ed e' cmq un bel gioco.
Ecco io scambierei i prezzi di cap toad con quello di into the breach. Per me stravale quello che costa.
E' difficile, ma sta tutto a te. Non e' infame.. e' fatto proprio bene.
Ieri sera ci ho giocato tutta la sera, soffre della classica maledizione da "una partita e poi smetto". E oggi in pausa ci ho giocato ancora. Maledicendo che non potevo fare un'altra partita.
E' strafottutamente appagante.
Non riesco a capire pero' la longevita'. Ovvero quanto possa durare.. cosģ a naso mi pare di capire che le missioni una volta finite possano essere giocate con altre configurazioni di meck. E di configurazioni ne ho viste 7-8 (sono oscurate)
Leggi qualche rece per vedere la storia della longevita'.
Per la struttura e il gioco che e' non credo che verrebbe mai a noia neanche con 600 missioni.