Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 239

Pagina 239 di 433 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 4.761 a 4.780 di 8643

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io lo prendo anche solo per il fatto che posso girare nelle caverne senza farmi rompere i coglioni ogni 3 maledetti passi da Pokemon inutili.

Best game evaH!
    Già c'era il modo di tenere lontani i pokemon rompi cazzo eh
    La differenza è che dovevi usare un item di gioco, anzichè come qua averli praticamente disabilitati del tutto, a meno che non si voglia andarci contro tu attivamente

Non sono riusciti a trovare una via di mezzo accettabile, imho. Vero è che rompevano il casso, ma è anche vero che togliendo gli scontri coi selvatici o il random encounter rende ancora di più il gioco casual e demenziale

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Lo so, c'era il repellente che 1. non durava nulla e 2. non era infinito e non potevi metterne a pacchi nello zaino.

Se ti finiva mentre eri nelle caverne, non uscivi più

Gamer IDs

Per questo dicevo che non sono riusciti a trovare una via di mezzo accettabile
    La storia del repellente era ok, imho, ma andava potenziata. Invece dei 100 passi che duravano un cazzo, a minutaggio
    Da qui a togliere gli scontri casuali anche no dai
    Ma cmq, vedremo pokemon 2019 cazzo sarà... sto qui invece lo passo bellamente. Ho già giocato a Rosso e non mi manca

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per questo dicevo che non sono riusciti a trovare una via di mezzo accettabile
    La storia del repellente era ok, imho, ma andava potenziata. Invece dei 100 passi che duravano un cazzo, a minutaggio
    Da qui a togliere gli scontri casuali anche no dai
    Ma cmq, vedremo pokemon 2019 cazzo sarà... sto qui invece lo passo bellamente. Ho già giocato a Rosso e non mi manca
    Io voglio il Pokemon 2019 come Zelda BotW

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io voglio il Pokemon 2019 come Zelda BotW
    Temo non sarà così purtroppo
    Piuttosto, Yokai Watch 4 parrebbe sulla giusta direzione

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Quando uscirà Pokemon 2019 comprerò una Switch.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Beh, spero non torneranno indietro dal mostrare i Pokémon in giro per il mondo di gioco, sennò son davvero degli incompetenti

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

I ricordi che ho di rosso e blu sono: esplorare le caverne senza gli item per bloccare gli incontri casuali era quasi impossibile, l'unica masterball del gioco la si teneva per catturare mewtwo al primo tentativo senza sbattimenti, il gioco non era facilissimo ma una volta superato un certo livello (forse oltre il 60-65) si spazzavano via anche tutti i tizi del torneo finale, nelle sfide con gli amici venivo sempre spazzato via dal mewtwo di un amico (aveva delle stat migliori del mio, niente da fare lol).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    I ricordi che ho di rosso e blu sono: esplorare le caverne senza gli item per bloccare gli incontri casuali era quasi impossibile, l'unica masterball del gioco la si teneva per catturare mewtwo al primo tentativo senza sbattimenti, il gioco non era facilissimo ma una volta superato un certo livello (forse oltre il 60-65) si spazzavano via anche tutti i tizi del torneo finale, nelle sfide con gli amici venivo sempre spazzato via dal mewtwo di un amico (aveva delle stat migliori del mio, niente da fare lol).
    Io li avevo tutti e tre, parliamo sempre dell’originale su gameboy, proprio per avere i tre Pokémon di base.
    Uno però l’ho completato compreso mewtwo e ricordo bene le fatiche assurde che aveva questa prima serie di Pokémon.
    Girare a vuoto solo per incontrare un Pokémon e poi la botta di culo per catturarli.
    In compenso all’ultimo mi sono giocato i trucchetti da fare tra gameboy per, se ricordo bene, a raddoppiare i Pokémon.

Mewtwo era l’impresa in assoluto e per questo arava chiunque.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Bicio

quindi un topic su pokemon non c'è?

l'ho preso per non so quando giocarlo visto che mi si è accumulato assassins creed e red dead redemption che sto cercando di finire a rilento..

ah..spero che la switch vada ancora visto che è da quasi un anno che non l'accendo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    quindi un topic su pokemon non c'è?

l'ho preso per non so quando giocarlo visto che mi si è accumulato assassins creed e red dead redemption che sto cercando di finire a rilento..

ah..spero che la switch vada ancora visto che è da quasi un anno che non l'accendo
    Se è stata sotto carica coi joycavoli si, sennò ciccia per un paio di ore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, spero non torneranno indietro dal mostrare i Pokémon in giro per il mondo di gioco, sennò son davvero degli incompetenti
    Sì ma spero che non siano passivi. Nel senso: li vedi nell'erba alta (magari come un'ombra generica) e se ti vedono, ti attaccano e parte lo scontro. Avresti cmq l'effetto random del pokemon, ma sapendo in quella zona quali bazzichino, non vedo dove sia il problema
    A me piaceva l'incontro casuale e incrociare qualche pokemon "raro" e non previsto in mezzo a tutta la fuffa. Meno piacevole era incontrare la fuffa ogni 2x3. Si potessero evitare a vista, uno se non interessato potrebbe tirare dritto per dritto.
    Penso nell'ottica di un pokemon con grafica "isometrica" e stilizzata come sono stati fino ad oggi ovviamente. Se pokemon 2019 fosse alla Zelda BotW (ne dubito fortemente, vista anche una recente intervista al capo di pokemon company) allora invece vederli a schermo, senza dubbi di sorta, sarebbe preferibile e più corretto, perchè in un mondo enorme come quello di Zelda puoi piazzare tanti pokemon senza che questi si schiaccino i piedi, in un mondo isometrico e piccolo come i passati pokemon, no...
    Penso anche a FF12 eh, o a Ni No Kuni... non sarebbe impossibile fare una roba del genere per switch

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Pokemon Let's Go lo salto, e' una versione all'acqua di rosa molto soft e casual. Aspetto quello "vero" l'anno prossimo.

Poi a parte Smash Bros (che comunque pare che avra' una mole di contenuti esagerata) per fine 2018 di esclusive Nintendo non uscira' niente fino immagino alla primavera 2019. Devono ancora comunicare la data di Metroid tra l'altro.

Quantomeno l'anno prossimo si prospetta molto interessante: Metroid Prime 4, Bayonetta 3, il nuovo Fire Embliem (sulla quale sto moderatamente in hype per ora), Daemon x Machina, Yokai Watch 4, il nuovo Inazuma Eleven, Shin Megami Tensei V (esageratamente in hype) e probabilmente mi sto perdendo altra roba che non ho in mente...

Se nessuno di questi giochi subisce pesanti ritardi il 2019 sara' gia' meglio del 2018 (che come anno e' stato "ok" ma niente di paragonabile al 2017 dove hanno sparato le cartucce migliori fin'ora).

Senior Member L'avatar di Bicio

a quanto pare con pokemon se hai utilizzi i "doppi controller" che hai con la console, il gioco te ne fa usare solo uno dei due il che rende il tutto un pò scomodo visto che magari vorresti muoverti / navigare nel menù con l'analogico di sx e usare i tasti di dx per selezionare ecc.. il secondo controller lo puoi usare per un ipotetico secondo giocatore..o per aiutarti in combattimento facendo un bel 2vs1 che ti assicura la vittoria

Gamer IDs

Ehm, era cosa nota che il gioco si giochi con UN solo pad eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah perché catturare 100 volte lo stesso Pokémon per avere le caramelle e l'Expo per far aumentare di livello la squadra è il festival del no grind
    Quindi è Pokemon Go senza gps?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E pagandolo 70 euro invece che 0

Senior Member L'avatar di Mammaoca

No

Le caramelle che ottieni servono "solo" per le stats e puoi ignorarle bellamente per tutto il gioco volendo.

L'exp la prendi o con le lotte fra allenatori oppure prendendo roba a caso e la dà a tutta la squadra.

Alla fine grindare in let's go se ci si limita al gioco base è molto più tranquillo e per certi versi fatto meglio rispetto ai primi due giochi.

Poi oh se uno si aspetta la versione "classica" del gioco si trova davanti n'altra cosa, ma è sempre stato chiaro che tipo di gioco fosse.

Esticazzi? L'avatar di Ro9

No, e' il remake di Pokemon Yellow con la differenza che i Pokemon li catturi stile Pokemon Go anziche' tramite battaglie. Per il resto hanno mantenuto molte cose identiche a Yellow, ma senza random battle (i Pokemon sono visibili su mappa).

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma ci sono npc con cui combattere o son solo nelle palestre?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su