Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 320

Pagina 320 di 439 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 6.381 a 6.400 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Il perditempo L'avatar di Yuki

Re: Nintendo Switch

Sul rise uguale. O meglio, le missioni avanzate sono solo online.
    Puoi chiuderle tutte anche da solo eh, ma comunque per accedervi serve la connettività
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    i
    Se sei un novellino, ti consiglio Falcione insetto, arco e/o Lame.
    Però sappi che devi davvero apprendere molto da solo e diverse combinazioni dei tasti o caricare le armi, non è che te lo insegnano nel gioco ma lo scopri giocandoci che potrebbe succedere quello. O almeno, te lo spiegano molto superficialmente.
    Questa cosa l’ho odiata parecchio perchè hanno sviscerato tante armi ognuna con tasti diversa dagli altri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perché, volevo che le armi erano tutte uguali?

Gli unici tasti effettivamente diversi sono quelli delle mosse filo che cambia tra melee e ranged, dato che i ranged su lb hanno il tasto per la mira
    Howl sul vecchio forum

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    fossero*

Senior Member

Gli unici tasti effettivamente diversi sono quelli delle mosse filo che cambia tra melee e ranged, dato che i ranged su lb hanno il tasto per la mira

Non esattamente , se consideri che ogni arma ha il suo set di tasti e di funzioni extra (Le doppie spade non hanno la stessa abilità di lancia-scudo ad esempio) non è solo una differenza tra range e melee bensì ci sta ben altro già tra melee e melee.
    A questo aggiungi che questa saga, escluso world, ti dice che ad ogni mostro corrispondono solo un paio di armi efficaci per la sua morte... il gioco si complica un pochettino di più con il tempo che ti danno.

Lo sto provando a mie spese nel masochistico generation (il Rise ha preso delle feature di world ma mantiene la stessa scia dalla demo che ho provato) e capisco come una patacca di tutorial o una sintesi nell'uso di alcune armi , male non avrebbero fatto a chi non conosce il gioco.
    Forse l'unica arma che si salva è puoi giocartela da subito, forse anche per familiarità, è la balestra leggera ma siamo li che1) ci stai un mese ad uccidere un mostro e 2) sei un po senza difese.

SU questo comunque World è una manna perchè dovrebbero tutti prima passare di li e poi avventurarsi nelle versioni Nintendo di MH.

Questo signor mio, è una gran manica di cazzate :rofl:
    Ogni mostro ha una o due armi a cui è debole :rofl:
    La balestra che uccide lentamente :rofl: :rofl:
    Di semplicemente che non sei capace a usare nessuna arma
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Questo signor mio, è una gran manica di cazzate :rofl:
    Ogni mostro ha una o due armi a cui è debole :rofl:
    La balestra che uccide lentamente :rofl: :rofl:
    Di semplicemente che non sei capace a usare nessuna arma
    Senti leone da tastiera, ogni tanto esci dalla tua grotta per sparare offese libere sui miei commenti, torna nella tua grotta per piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come ci offendiamo facili eh
    Seconda cosa, se devi scrivere certe stronzate un po’ mi sento obbligato a insultanti
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Nintendo Switch

Ma come ci offendiamo facili eh
    Seconda cosa, se devi scrivere certe stronzate un po’ mi sento obbligato a insultanti
    Peccato che quello che scrivo non sono stronzate e se cerchi trovi anche nelle guide ufficiali .

Oltretutto pure quando hai voluto fare il furbo su di me l’ultima volta, poi te ne sei stato zitto.

Meglio che non rispondo più alle tue idiozie perche non meriti nemmeno un link col disegnino che ti spieghi tutto l’argomento o dove io ho ragione.
    Ultima modifica di Kepper; 26-03-21 alle 07:41

No ti prego, mandamelo, così mi faccio quattro risate
    Poi furbo un par di palle, ho smesso di risponderti perché ti avevo messo in ignore, dove torni dritto filato dopo che mi posti sto link che dici :rofl:
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

No ti prego, mandamelo, così mi faccio quattro risate
    Poi furbo un par di palle, ho smesso di risponderti perché ti avevo messo in ignore, dove torni dritto filato dopo che mi posti sto link che dici :rofl:
    Si e poi ci sta la marmotta che confeziona la cioccolata oppure il cane che si è mangiato i post.
    Torna alle tue cose e al tuo presunto ignore, perche le quattro risate me le sto facendo io a leggere sta scusa da prima elementare.

Intanto do voce agli altri che sparano cose piu intelligenti e seguono meglio il topic.
    Ricordo la promozione legata al nintendo online

Senior Member L'avatar di cloooze

Provata un po' la demo di MHR, madonna se è macchinoso, senza target non so giocare sono più i lisci che i colpi che vanno a segno
    boh forse non fa per me anche considerato che è un gioco che richiede una quantità d'ore spopositata per goderselo minimamente, ore che io non ho purtroppo.

Una domanda, ma la scelta dell'arma è definitiva? non puoi cambiarla nel corso del gioco?
    Ultima modifica di cloooze; 26-03-21 alle 09:24

Senior Member

Nintendo Switch

Piu che altro, come dicevano pagine addietro, i set che ti danno non sono il massimo per i mostri. A questo ci si deve aggiungere che in questo gioco si devono imparare le varie “classi-armi” in modo più approfondito rispetto ad altri giochi.

L’unica cosa di MH è che, per quanto sia difficile , grind e coi mostri senza barre di vita, possiede quel qualcosa che ti dice “riprova anche se hai perso”.

La scelta dell’arma non è definitiva ma puoi sempre cambiarla , ora non so di preciso a gioco completo, prima di ogni missione o durante la missione .

Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Si e poi ci sta la marmotta che confeziona la cioccolata oppure il cane che si è mangiato i post.
    Torna alle tue cose e al tuo presunto ignore, perche le quattro risate me le sto facendo io a leggere sta scusa da prima elementare.

Intanto do voce agli altri che sparano cose piu intelligenti e seguono meglio il topic.
    Ricordo la promozione legata al nintendo online

Ma a chi vuoi far paura, te che dai del leone da tastiera alla gente, e poi ti gonfi come un pesce palla se qualcuno ti da contro? continua pure a vivere nella tua realtà alternativa.
    Per il resto, eccoti il mio “presunto” ignore. E stavolta ci resti anche, se non mi mandi sto presunto link per suffragare le tue bislacche affermazioni
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Nintendo Switch

Ma a chi vuoi far paura, te che dai del leone da tastiera alla gente, e poi ti gonfi come un pesce palla se qualcuno ti da contro? continua pure a vivere nella tua realtà alternativa.
    Per il resto, eccoti il mio “presunto” ignore. E stavolta ci resti anche, se non mi mandi sto presunto link per suffragare le tue bislacche affermazioni
    Io mi gonfio quando ho a che fare con gente che va e offende senza avere le basi per difendersi e scappa via, al punto che ti sei fatto l’autogol col tuo screenshoot e nemmeno sto li a dirti dove sta perchè perfino mia figlia di 2 anni lo vedrebbe.

Comunque se ti dico che non meriti nemmeno il link, con o senza ignore, non sono cosi cretino da pubblicarlo qui perchè tanto il resto degli utenti è cosi intelligente da trovarlo subito anche cercando su google o sul sito più ovvio che in questo topic si conosca(ho visto qualcosa oggi pure li) o anche giocando la demo.

In ogni caso mi scuso con tutti ma dovevo chiudere questo OT aperto tanto tempo fa e ripreso, non a causa mia, qualche post addietro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nintendo Switch

Ho aperto lo spoiler per masochismo, e devo dire che ancora una volta non sono deluso
    Due cose e poi la smetto di aprire i tuoi post:
    1) l’ onere della prova è a carico di chi fa la dichiarazione, quindi non puoi cavartela con un semplice “cerca su google”. Io sto qui, caccia sto link se proprio vuoi un confronto, altrimenti sei un leone da tastiera tanto quando quello che accusi

2) ho la sensazione che uno che ha scoperto mh due anni fa col world non sia nella posizione di spiegare come funziona il gioco a uno che ci gioca da mhfu.

Addendum: in realtà ho una mezza idea di che cosa intendi, e se ho ragione ti avverto che non significa quello che pensi tu
    Ultima modifica di Yuki; 26-03-21 alle 10:40
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Ho aperto lo spoiler per masochismo, e devo dire che ancora una volta non sono deluso
    Due cose e poi la smetto di aprire i tuoi post:
    1) l’ onere della prova è a carico di chi fa la dichiarazione, quindi non puoi cavartela con un semplice “cerca su google”. Io sto qui, caccia sto link se proprio vuoi un confronto, altrimenti sei un leone da tastiera tanto quando quello che accusi

2) ho la sensazione che uno che ha scoperto mh due anni fa col world non sia nella posizione di spiegare come funziona il gioco a uno che ci gioca da mhfu.

Addendum: in realtà ho una mezza idea di che cosa intendi, e se ho ragione ti avverto che non significa quello che pensi tu
    Non commento perche sono di parola e coerente con quello che ho scritto nel mio ultimo post, anche perché, in base ad uno dei tuoi due punti : “da che pulpito viene la predica”

Senior Member L'avatar di squallwii

Siete davvero interessantissimi.
    Ma tanto eh

Beh, la sua occasione l’ha avuta. Ora vado, che sono impegnato a giocare a mh rise, piuttosto che perdere tempo con un internet pinco con problemi di gestione della rabbia
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Beh, la sua occasione l’ha avuta. Ora vado, che sono impegnato a giocare a mh rise, piuttosto che perdere tempo con un internet pinco con problemi di gestione della rabbia
    Buon divertimento con MHR e, a proposito , sono piu calmo di te e anzi posso dire che mi hai reso la giornata piacevole e divertente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su