ma ti capisco benissimo, sulla carta God of War dovrebbe far impazzire anche me, ma non sono riuscito a trovare la voglia di andare avanti col primo (parlo del reboot ovviamente su ps4) , quando invece ho ADORATO gli altri precedenti
E il motivo e' che i nuovi sono (senza volerli nemmeno criticare troppo perche' secondo me sono anche ottimi sotto tanti punti di vista) diventati simili alla tipica "esperienza tripla A alla occidentale"...
Delle quali gli unici che davvero mi sono PIACIUTI e non ho potuto nemmeno pensare di mollare sono stati i due The Last of Us, ed e' 80% merito della trama e mood che creavano.
----------------------------------------
La verita' non e' che stai invecchiando in senso negativo, ma che devi giocare cose che ti stimolino il cervello, e non sempre i brand grossi lo fanno.
Nel caso Nintendo e' diverso, perche' pur essendo brand enormi ovviamente, il gameplay offre (quasi) sempre spunti, idee, sorprese.
Mdk fa le sue battutine da poco (e oddio, i Pokemon anche a me hanno stufato abbastanza, non dico di no) ma la verita' e' che l'ultimo Mario Odyssey e' una cornucopia di idee e di ottimo gameplay.
EDIT: ops le battutine di mdk erano su un altro topic, vabbe' le solite cose "nintendo bleah l'ennesimo Mario" , la solita gente che non gioca e parla
---------------------------------------------------
Non ti far crucci, buttati sulla Lite e goditi quei bei giochi, anche Luigi's Mansion 3 mi e' piaciuto un sacco