Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8780

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Nintendo Switch

Allora potrei prenderla anche al day one, se esce già con l’oled, se no aspetto; comunque io non la uso se non a volte con lui, ma mi sono pentito di avergli preso minecraft : ha tutta la collezione di giochi più belli, metroid Dresda, Mario world 3d, odyssey, super Mario swan, dead cells, Mario kart, Mario striker, sonic 3d, castrelvania dominus,e altri, li giocava volentieri poi dopo avergli preso minecraft gioca solo quello… e io non riesco a giocarlo, ma credo nessun adulto riesca

- - - Aggiornato - - -

Si va beh dinamo Dresda, dreadd

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Allora potrei prenderla anche al day one, se esce già con l’oled, se no aspetto; comunque io non la uso se non a volte con lui, ma mi sono pentito di avergli preso minecraft : ha tutta la collezione di giochi più belli, metroid Dresda, Mario world 3d, odyssey, super Mario swan, dead cells, Mario kart, Mario striker, sonic 3d, castrelvania dominus,e altri, li giocava volentieri poi dopo avergli preso minecraft gioca solo quello… e io non riesco a giocarlo, ma credo nessun adulto riesca

- - - Aggiornato - - -

Si va beh dinamo Dresda, dreadd
    Detto che a Minecraft ci gioco da tipo 12 anni, no, switch 2 uscirà con monitor LCD, secondo i rumors.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su