Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

(per chi preferisce in inglese)

- - - Aggiornato - - -

Vai , e' ora di buttare previsioni sui First Party, facciamo il Bingo del topic!

-Mario Kart nuovo si
    -Mario 3D nuovo se c è c è solo un teaser trailer e ne sapremo più avanti
    -Kirby nuovo c è come "platformer minore" diciamo così per non tirare subito fuori subito il Mario 3D nuovo
    -Se proprio vogliono farmi sognare, dicono qualcosa di qualcosa di un nuovo StarFox ma ci credo poco

---------

Di Zelda semmai se cè, c'è in funzione di spiegazione di un boost di performance al passaggio da Switch 1 a 2.
    Che davvero spero possa essere una realtà

--------

Il nuovo Mario Kart SECONDO ME dovrebbero chiamarlo Super Mario Kart o qualcosa del genere, per non andare troppo alti coi numeri che fa strano.

E anche perché SECONDO ME non può essere solo un Mario Kart con nuovi tracciati e bell'aspetto, ma che rimane troppo vicino all'8 come cose di gameplay, quindi ci sta che potrebbe chiamarsi diverso per spezzare la continuità con il precedente

--------

-Annunceranno Dragon Quest 12 per piu' tardi nell'anno secondo me.

E ribadisco i miei desideri per quello che riguarda le terze parti di giochi gia' usciti:

1-Tekken 8 godrei a morte
    2-Elden Ring: sarebbe la morte sua
    3-AC Shadows: lo giocherei molto volentieri on the go, specialmente grazie al cloud save di Ubi Connect che mi permetterebbe di fare cross-progression tra Switch fuoricasa e Ps5 quando sono a casa.
    4-Baldur's Gate 3: anche qua, la gioia della cross progression sarebbe immensa.
    5-Like a Dragon e successivi RyuGaGotoku. (Godrei anche con spinoffs come Judgement 1 e 2, e Yakuza Ishin)
    6-Civilization 7 ma SOLO se é una versione molto migliore del Civ7 disponibile per Switch1
    7-Forza Horizon 5

Non mi viene in mente altro in questo momento, se mi viene lo vengo a scrivere.
    Ultima modifica di Absint; 02-04-25 alle 12:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su