Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 430

Pagina 430 di 432 PrimaPrima ... 330380420428429430431432 UltimaUltima
Risultati da 8.581 a 8.600 di 8631

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Nintendo Switch

Ma quella roba è esclusivamente soggettiva. Se concediamo questo fattore come oggettivo, facciamo il gioco di chi ce li vende i giochi.

Senior Member L'avatar di Tyus

Mi pare evidente che se volete che continuino ad uscire giochi di qualità i giochi di qualità vadano pagati profumatamente, in alternativa divertitevi pure con i assasin crid e i colovdiuti

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma quella roba è esclusivamente soggettiva. Se concediamo questo fattore come oggettivo, facciamo il gioco di chi ce li vende i giochi.
    Quindi tu sei anti, diciamo, sei un ribelle

Senior Member

Può un gioco valere 90 euro nel 2025? No, l inflazione non giustifica questo prezzo. E' assurdo.
    Poi ognuno si fa i conti in tasca e vede se dire si o no, senza arrampicarsi sugli specchi a giustificare l' ingiustificabile da un lato, e senza inneggiare a uccelli nel di dietro dall' altro, anche perché a qualcuno piacerà pure e de gustibus non disputandum est

Il perditempo L'avatar di Yuki

Mi raccomando, vi voglio tutti qui in fila a giustificarmi gta6 se costerà davvero 100 cucuzze

Inviato dal mio A059 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi tu sei anti, diciamo, sei un ribelle
    No, sono un consumatore, un cliente. Non ho provato adorazione tale verso una casa produttrice da dover trovare una giustificazione ad un gioco non sufficiente, oppure bello ma "in divenire".

Perchè dire "costa tanto perchè è un gioco grande" o altre cazzate è qualcosa che posso capirlo da chi un prodotto deve venderlo...non da chi deve acquistarlo.

Manco a 20 anni, figurarsi a quasi 40

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Può un gioco valere 90 euro nel 2025? No, l inflazione non giustifica questo prezzo. E' assurdo.
    Poi ognuno si fa i conti in tasca e vede se dire si o no, senza arrampicarsi sugli specchi a giustificare l' ingiustificabile da un lato, e senza inneggiare a uccelli nel di dietro dall' altro, anche perché a qualcuno piacerà pure e de gustibus non disputandum est
    Ma è un concetto legato all'idea di un videogioco che resta qualcosa "di lusso". Quindi se la gente continuerà ad acquistare anche a 90 euro, allora si, avranno avuto ragione chi mette in vendita a sti prezzi.

Moralmente è un altro discorso
    Ultima modifica di Mister Zippo; 14-06-25 alle 10:25

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che se volete che continuino ad uscire giochi di qualità i giochi di qualità vadano pagati profumatamente, in alternativa divertitevi pure con i assasin crid e i colovdiuti
    Ehm, qualcuno ha detto Clair Obscur Expedition 33?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ehm, qualcuno ha detto Clair Obscur Expedition 33?
    Io l'ho detto. Ed expedition 33 è la prova che la qualità può esserci ad un giusto prezzo. Perché non prendiamoci per il culo. Un gioco come Mario kart lo so fa in 1 anno in 50 persone. Non c'è storia, nn c'è gameplay complesso, non c'è nemmeno una qualità grafica per realistica su cui doversi impegnare. Mario kart è un gioco che a livello produttivo non potrà mai valere pii di un Expedition 33. Poi ci sono i pirla che lo pagano 90 come ci saranno i pirla che pagheranno 100 euro GTA6 (sempre che costi così). Ma non venitemi a dire che è normale e giusto. E cmq a livello produttivo sono molto poi giustificati i 100 per GTA6 che i 90 per Mario kart. Fa ridere anche solo pensare a Mario kart a 90 ero

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah, sei pure un developer adesso eh?

Howl sul vecchio forum

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Beh dai ragazzi, i costi di produzione di GTAVI e MKW non sono minimamente paragonabili. Da consumatore sarei in teoria (e sottolineo in teoria) maggiormente disposto a spendere 100 per il primo rispetto a 90 per il secondo

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ah, sei pure un developer adesso eh?

No, basta usare la logica e guardare dei video su YouTube. Se tu non vuoi/puoi, non è colpa mia.

Cmq secondo me tutti sti discorsi, che siano in favore o meno, sono una roba inutile, all fin dei conti.
    La qualità e valore di un mario kart world (di qualsiasi gioco) , prima di giocarlo (quindi prima dell'acquisto) è cmq una percezione soggettiva di chi guarda a quel prodotto.

Potreste stare qua a dire "costa troppo!" , "costa giusto!" all'infinito.

Ognuno ha l'idea sua e lo comprerà o meno, a prescindere dall'opinione dell'altro.

Non è una discussione molto fruttuosa.

Gamer IDs

E' vero.

Lo è però più di dire "però costa meno di 8 euro l'anno".

Sono fortunatamente utente PC e sono almeno 7 anni che non spendo più di 15 euro per un gioco, comprendo però assolutamente chi non si fa problemi e chi può e considera giusto spendere 50, 60 o più per un gioco.

Switch data la politica dei prezzi che non scendono mai, fa una eccezione. Ma appunto, è una eccezione.

Giustificare un aumento indifferentemente dal gioco e dalla durata è qualcosa che mal sopporto da parte del produttore, ma è una cretinata se a farlo è il fruitore.

Gamer IDs

Prevedibile

Almeno questo sarà sul GP.

Certo che poi arriva da chi, il tizio che fa i video, prima dell'uscita di Switch 2 dice che non l'avrebbe comprata e che forse sarebbe stato un flop, ed al tempo stesso era pronto a dire che "prima di tot mesi non si può giudicare il successo di Switch 2 perchè le prime vendite indicano zero"...e poi fa il video successivo dove dice che ha successo. Ovviamente dopo averla comprata.

Il web fa veramente cacare

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Prevedibile

Almeno questo sarà sul GP.

Certo che poi arriva da chi, il tizio che fa i video, prima dell'uscita di Switch 2 dice che non l'avrebbe comprata e che forse sarebbe stato un flop, ed al tempo stesso era pronto a dire che "prima di tot mesi non si può giudicare il successo di Switch 2 perchè le prime vendite indicano zero"...e poi fa il video successivo dove dice che ha successo. Ovviamente dopo averla comprata.

Il web fa veramente cacare
    Secondo me sei tu che prendi tutto davvero TROPPO sul serio

Alleggerisciti zio, sono giochi, non religioni

Senior Member L'avatar di floop

Comunque l'aggiornamento da 10 euro per Zelda li vale... Invece su Odissey non ho notato nulla, devo scaricare qualcosa a parte oltre all'aggiornamento automatico che è partito? Nintendo Switch 1 & 2

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, basta usare la logica e guardare dei video su YouTube. Se tu non vuoi/puoi, non è colpa mia.

No, sinceramente sei tu che mi hai stufato fatti inculare da Sony se ti piace di più, ma almeno l'onestà minima di non cercarti degli strawman per ogni cosa

@Omnislash sono perfettamente consapevole che i costi di produzione tra gta6 e qualunque altro gioco non sono paragonabili, ma non mi importa non si può essere paladini dei prezzi a fasi alterne, o lo so é sempre o si è dei paraculi

E adesso mi tolgo l'iscrizione dal canale, che certe discussioni in malafede servono solo a farmi rovinare quei 15 minuti. Io gioco e compro quello che mi pare, e sarebbe il caso che voi facciate altrettanto senza fare gli hater do sto cazzo
    Ultima modifica di Yuki; 15-06-25 alle 07:33
    Howl sul vecchio forum

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo me sei tu che prendi tutto davvero TROPPO sul serio

Alleggerisciti zio, sono giochi, non religioni
    Azz io

Sei tu quello che quantifica il costo del gioco in base al tempo di "durata"

Ma perchè, il tizio non ha fatto quanto descritto? E mica è l'unico

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    No, sinceramente sei tu che mi hai stufato fatti inculare da Sony se ti piace di più, ma almeno l'onestà minima di non cercarti degli strawman per ogni cosa

@Omnislash sono perfettamente consapevole che i costi di produzione tra gta6 e qualunque altro gioco non sono paragonabili, ma non mi importa non si può essere paladini dei prezzi a fasi alterne, o lo so é sempre o si è dei paraculi

E adesso mi tolgo l'iscrizione dal canale, che certe discussioni in malafede servono solo a farmi rovinare quei 15 minuti. Io gioco e compro quello che mi pare, e sarebbe il caso che voi facciate altrettanto senza fare gli hater do sto cazzo
    Patetico. Tiri in ballo Sony che non c'entra un cazzo se non hai niente da dire in merito, puoi anche non dire niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su