la 2 ha quella specie di curvatura sui grilletti alla quale appoggio le dita medie, da spaparanzato mi risulta più comoda, non è un vero grip, ma aiuta molto rispetto alla 1
la 2 ha quella specie di curvatura sui grilletti alla quale appoggio le dita medie, da spaparanzato mi risulta più comoda, non è un vero grip, ma aiuta molto rispetto alla 1
Ora, lo so che inorridirete perché siete giocatori di un certo livello e certe cose proprio no, ma io...io sono un ragazzo di strada, un compagnone..e mi chiedo...ma secondo voi FC 26 , esce su Switch2 ?
Aspettiamo e vediamo suppongo...sperando sia un porting solido, io non pretendo chissà che, ma ogni tanto una partita a Fifa me la faccio super volentieri (in modo molto casual).
Io il calcio reale non lo seguo per niente, ma:
-il gioco del calcio in sé per sé mi piace
-il videogioco di calcio mi diverte sempre
E farmi qualche partita in portabilità, benvolentieri
(Su switch1 per dire avevo...mmm..fifa 2020? Manco me ricordo bene qual era..2020 mi sembra, potrei sbagliarmi.
E ogni tanto una partita in treno me la facevo volentieri.
Alla stessa maniera che sulle console del passato giocavo ogni tanto, da solo o con amici se anche loro erano poco "pro" ...)
c'è s2 con Mk a 480 sull'amazzone
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
preso bananza al negozio, ci ho giocato un'oretta. Bruttina la parte del tutorial imho, sono al primo mondo, figo
uscite le recensioni di Donkey Kong Bananza. E' un giocone!
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
CERTO PERO quei cali di fps... mah
https://www.thegamesmachine.it/news-...-sports-fc-26/
"Segnaliamo infine che EA Sports FC 26 verrà pubblicato il 26 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2. Gli acquirenti della Ultimate Edition potranno giocarci già a partire dal 19 settembre."
Ottimo, se tutto va bene lo prendo per Switch 2 e esaudisco il mio desiderio di pochi posts addietro: