@talismano
@talismano
Più che switch 2 è na Pswitch 2
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Peccate al solito di malafede eheh e anche di miopia di gameplay onestamente.
Ma a voi vanno bene i tripla A open world tipo Yotei é quella la roba che fa per voi, con gli alberelli belli e due testicoli rotti
Neanche sto direct mi ha detto nulla. Ma è probabilmente a causa "mia", evidentemente sto invecchiando e mi aspetto che N faccia davvero qualcosa di "particolare". Forse lo ha sempre fatto ma sono cambiato io.
Certo che fa abbastanza sorridere il fatto che si è voluto celebrare il 30° di Mario e il titolo presentato in esclusiva è di Yoshi![]()
Da una Nintendo che dovrebbe innovare e invece ti presenta una nuova console che è solo lievemente graficamente migliore di quella prima, non mi aspetto niente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Amazon US Best Selling Switch 2 Games:
1) Metroid Prime 4: Beyond Switch 2 Edition
2) Final Fantasy VII Remake Intergrade
3) Donkey Kong Bananza
4) Hyrule Warriors: Age of Imprisonment
5) Hades II Switch 2 Edition
6) Mario Tennis Fever
7) Kirby Air Riders
Dragon Quest VII Reimagined
Upcoming Switch 2 game file sizes!
• Super Mario Galaxy 2 - 2.6GB
• Super Mario Galaxy - 3.3GB
• Octopath Traveler 0 - 4.8GB
• Dragon Quest VII Reimagined - 6.8GB
• Hades 2 - 9.3GB
• Pokémon Legends ZA - 10.0GB
• Mario Tennis Fever - 10.0GB
• Dragon Ball Sparking Zero - 12.0GB
• Dragon Quest 1+2 HD-2D Remake - 17.0GB
• Kirby Air Riders - 25.0GB
• Persona 3 Reload - 25.3GB
• Metroid Prime 4 - 31.6GB
• Hyrule Warriors Age of Imprisonment - 44.9GB
• Final Fantasy VII Remake Intergrade - 87.8GB
File sizes of upcoming Switch & Switch 2 games:
Final Fantasy VII Remake Intergrade - 87.9 GB
Borderlands 4 - 48.8 GB
Hyrule Warriors Age of Imprisonment - 44.9 GB
Metroid Prime 4 - 31.6 GB
Persona 3 Reload - 25.4 GB
Kirby Air Riders - 25.0 GB
Dragon Quest I & II HD-2D Remake - 17.0 GB
Mario Tennis Fever - 10.0 GB
Pokémon Legends Z-A - 10.0 GB
Tales of Xillia Remastered - 9.6 GB
Trails in the Sky 1st Chapter - 9.4 GB
Hades 2 - 9.4 GB
Final Fantasy Tactics - Ivalice Chronicles - 6.8 GB
Octopath Traveler 0 - 4.9 GB
Dragon Quest VII Reimagined - 4.3 GB
Super Mario Galaxy - 3.3 GB
Super Mario Galaxy 2 - 2.6 GB
Veramente ridicolo che non si siano presi nemmeno la briga di fare delle HD remastered dei due Mario Galaxy e nonostante questo costano un botto. Pessima Nintendo
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Mi piace che questo topic e perlopiù visitato e tenuto in vita da gente che odia Nintendo e che (ipotizzo) non ha una Switch/Switch 2, é solo un luogo di sfogo per la loro rabbia, 5 dita sono anche un pugno! Un pugno per la rivolta!!!
- - - Aggiornato - - -
Tanto per variare un po' l'andazzo che sennò é davvero monodirezionale, io invece ho finito Odyssey (finito la "main story", ora c'è la roba addizionale ancor prima di parlare delle mille lune! )
E ora sto giocando Galaxy 1 sbur sbur godo
Super Mario Galaxy 1 + 2 new features!
- Enhanced resolution
- 1080p on Switch
- 4K on Switch 2
- Improved UI
- Extra Storybook Chapters
- New Assist Mode
- and more!
- Coming October 2
Il punto è che Absint è un fanboy ma di quelli comunque "buoni" (è una persona evidentemente a modo che esprime con sincero entusiasmo le proprie opinioni) che però restano legate all'idea di fanboy stesso.
Per l'appunto, una Nintendo che fa il compitino e che allo stesso tempo si adatta al mercato, portando all'estremo politiche mai propriamente "consumatore friendly", è da elogiare se sei dall'altra parte della barricata, e quindi da fanboy ti identifichi. Da quel punto di vista le scelte pagano, e stanno pagando, per il momento.
Lo è di meno se sei un utente magari affezionato ma non proprio fanboy, o se non vai incontro ad esigenze particolari come la portabilità a tutti i costi, ed anche in quel caso la Switch 2 è "semplicemente" un upgrade della 1.
Ma come diavolo gli è venuto in mente di buttare fuori la console con 256gb?
Con i giochi su key card che devono essere scaricati e occupare spazio su disco, magari a botte di 90gb, significa avere spazio per 2 giochi.
E non puoi nemmeno scaricarli sulla sd perché ci vuole una sd express che costa una follia.
Assurdo.
Questa Switch 2 è una versione castrata di quella che uscirà tra un paio di annetti con schermo Oled, 512gb e durata batteria migliore
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nyonik; 16-09-25 alle 11:41
Alla fine mi sono preso una bella Switch 1 OLED usata con Mario Kart 8 deluxe.
Devo recuperare tutta la generazione di giochi (con Nintendo ero rimasto alla Wii).
Oltre alle ovvietà (Zelda BOTW e seguito, Mario Odissey, etc.) sbizzarritevi con i consigli di chicche, indie, classiconi, imperdibili, multiplayer da divano, etc.
Grazie!