Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
Dipende da come verrà pubblicizzata.

Se viene pubblicizzata come una console portatile sotto steroidi allora le terze parti continueranno ad esserci, d'altronde già ci sono in discreta abbondanza sull'attuale 3DS, e immagino che tutte le software house e publisher che hanno proposto i loro titoli su DS e 3DS potrebbero tranquillamente continuare a farlo su NX.

Se invece viene pubblicizzata come una console casalinga con in più la "portabilità" allora si non credo che le terze parti se la fileranno dato che agli occhi del pubblico e dei media l'NX verrà infilato nello stesso settore di PS4 e X1/Scorpio.

Nintendo deve farsi furba e crearsi una sua fetta di mercato che non ha concorrenti forti. Il 3DS sebbene abbia spinto meno del DS continua comunque a farsi vendere e continuano ad uscire giochi di terze parti che registrano buoni dati di vendita. Devono calcare la mano su quella direzione e bon, il mercato casalingo salvo pesanti investimenti (che sarebbero una scommessa troppo grossa) ormai secondo me è da cestinare specialmente con Sony e Microsoft che stanno facendo partire la moda delle revisioni
più o meno la penso uguale, l'unica strada sensata è la console portatile che può essere usata in casa

però non mi fido troppo di questi rumors, quasi si parla di console nintendo i rumors non c'azzeccano mai

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Non posso più insultare. Sono sotto accordo (non un accordo con tgm).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ti hanno messo un collare elettronico tipo quello di leela?