Laura kate dale è sbroccata e ha sbrodolato tutto su nintendo switch nel suo tweet.
foto prima che cancelli tutto.
io me ne sono accorto ora per caso perchè la seguo, ma l'ha scritto si e no un paio di ore fa.
Riassumendo il punto più importante, la dock station è venduta obbligatoria con la console portatile perchè inserendola, amplifica le performance della console per far girare i giochi a 1080p sulle tv (contro il 720p della versione portatile).
Ma non lo fa con un hardware esterno, ma semplicemente chiedendo all'hardware della console portatile di girare con frequenze cpu e gpu maggiorate (e forse aggiungo io, anche abilitando stream processor dormienti).
La dock station l'unica cosa che fa è avviare una ventola che si occupa di smaltire il calore della console quando lavora a pieno regime per l'alta risoluzione della tv.
In pratica, si avvera il sogno segreto di para noir, di avere una console silenziosa a comando, scegliendo se ti interessa la grafica o il silenzio.
Comunque domani, inizieranno gli incontri con la stampa, a partire da UK. peccato che l'nda rimanga quello del 17 gennaio per noi mortali.
Ultima modifica di Harry_Lime; 06-12-16 alle 22:31
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."