Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MDG

Re: Nintendo Switch

Due commenti sparsi... L'online a pagamento è ormai la piaga del secolo, ma si spera che in nintendo abbiano imparato dagli errori e che la gestione del tutto sia quanto meno all'altezza della concorrenza. Un grosso punto interrogativo per ora. E mi interessa principalmente per splatoon 2 (visto che il primo l'ho ignorato completamente, ma mi ha sempre incuriosito) e
    Mario kart 8 deluxe (acquisto obbligatorio).

Mario odissea... L'idea del real world non mi piace per niente dal punto di vista stilistico. Il gameplay sarà anche geniale come al solito, ma l'universo dell'idraulico baffuto ha sempre goduto di una certa coerenza. Questo mix di stili grafici non mi piace, punto. Poi ci passerò sopra e ci giocherò comunque, però...

1 2 switch come party game non mi prende più di tanto, perché il numero perfetto per questo genere è maggiore o uguale a quattro. Questo lo vedo come una sorta di miniduello... Certo ci si può organizzare per dei mini tornei ad eliminazione o il classico "chi perde esce", ma non è la stessa cosa... Boh...

Prezzo... Eh, avrei preferito che per 300 euro ci fosse stato incluso almeno un gioco. Ma l'inizio della presentazione me lo sono perso. Notizie in merito? Bundle disponibili? I controller rossoblu sono graziosi, ma magari mi butto sul grigio... Ci devo pensare.

Ah, dimenticavo... Arms sembra figo.
    Ultima modifica di MDG; 13-01-17 alle 06:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su