Ma i bundle ufficiali etc quindi quali sono?
Cosa intendi per "completo" ? Scusa ma non ho visto tutto il video.
Ancora: Smash Bros si, ma per me dovrebbero cacciare un Metroid Prime di cristo.
Ancora: F Zero immagino non lo vedremo visto anche l'annuncio di quel RedCoso. Che devo dire, dal trailer pare fico eh. Anonimo ancora perchè chi lo conosce, ma...gira gira magari poi corre a duemila e spacca i culi, stiamo a vedere.
Fire Emblem? Cioè c'è un nuovo Fire Emblem in uscita su Switch? Trailer link?![]()
Che altro vorrei vedere...mm bè vorrei tanti giochi N, vorrei un Metroid misterioso e scifi come lo fu il Prime, vorrei un nuovo Luigi's Mansion con qualche idea matta tipo Mansion che si costruisce man mano in verticale ma verso il basso fino a raggiungere l'inferno di Bowser o altre idee simili, mi piacerebbe un gioco strategico strano coi Koopa, un qualcosa stile Zack & Wiki rompicapi a gogo, poi magari pure uno spinoff strano nel mondo di Zelda non sarebbe male tipo: le avventure della Nocciolina Kampai, o che caspita ne so.
Per Necronomicon: questa scena mi ha fatto pensare che la città moderna sia solo uno stage, sembra uno stage:
![]()