Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
Ecco lo sbaglio, una wiiu è ancora un ottimo prodotto performante ed utiliccabile.
Indi per cui darla a 130€ a quei ladri sarebbe da pazzi, al massimo lo vendi su eBay& co guadagnandoci qualcosina.

La buona promozione è proprio dare la vecchia gen di 3ds o la Wii, cui valore commerciale dell usato si discosta di poco o è pari a questi 80€ di sconto..
La wiiu secondo me ha inoltre il miglior set di giochi rispetto a Wii per certi versi (wow101,bayonetta,supermariou,pikmin, ECC...).

Poi ognuno fa come vuole e mi ripeto, per me la wiiu resta finché mi muore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bhe oddio il valore della WII U è indubbiamente elevato ma io vedo parecchie 32GB premium (proposte entro i 150€ mi pare) che fanno fatica ad essere vendute nei mercatini dell'usato. Se mi venisse in mente di vendere domani la mia da 8GB riuscirei a farci quanto, 70-80€?

Poi che disponga di un ottimo parco giochi è vero, infatti quasi tutti i titoli che ho comprato e mi interessavano li ho finiti - titoli WII inclusi come Xenoblade etc. Ma quando avrò terminato anche quelli perchè non darla indietro per passare a Switch? Ovviamente parlo di fine 2017 o 2018, non subito.