smash Bros, Mario coi rabbits e pikmin
smash Bros, Mario coi rabbits e pikmin
Figata però con i joycon![]()
Ultima modifica di sync; 12-06-17 alle 05:58
"Grosso"? Guarda che Zelda è più grosso in praticamente tutto eh
Le novità sono l'equip di Zelda sbloccabile con gli amiibo(tutto vero, è una notizia confermata)
La vera domanda è: chi cazzo prende Skyrim, un gioco vecchio di anni giocato su ben 4 console, con tanto di remaster, e su PC? Io no di certo...
Nemmeno io... ma magari un ragazzino di 15-16 anni che prima era troppo piccolo o un nintendaro incallito che non ha mai avuto PC o console diverse da nintendo... magari... chi lo sa.
Di sicuro non farà sfracelli di vendite, ma non gli sarà costato nemmeno tanto questo porting... costi benefici... secondo me ne verranno a capo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Beh, io non l'ho mai giocatoma in generale gli RPG in prima persona raramente mi piacciono, quindi credo non lo prenderò neanche stavolta, a meno di un prezzo conveniente
Howl sul vecchio forum
Io aspetto di vedere come si comportano i joycon. È l'unico motivo per cui potrei comprarlo dato che col pad ho sempre trovato il combattimento iper legnoso. E con mouse e tastiera il feeling non è cambiato.
Se lo rendono divertente potrei pensarci su onestamente
Vero, minimo sforzo per "massima" resa
Anche io propendo per le poche vendite, ma se alla Beth va bene così...
... e anche se ha la terza persona ti posso assicurare che è meglio giocato in prima per evitare di guardare quelle animazioni![]()
Io dubito che beth riesca a rendere il combattimento di skyrim divertente. l'unica cosa bella di quel gioco è giocarlo con arco e in stealth. il corpo a corpo ha sempre fatto schifo e non credo che agitando i joycon per aria possa renderlo più accattivante.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per te
Poi appunto, dai video si capisce un cazzo. Fortuna che quando uscirà al 90% riuscirò a provarlo di persona prima di decidere se eventualmente comprarlo sopratutto perchè sarebbe un titolo da esclusivo uso su dock. E mi son preso la switch perchè posso utilizzarla quando viaggio e su questo aspetto mi sto trovando divinamente.
Che tra l'altro il primo Skyrim aveva l'engine a 32bit ed era ottimizzato a merda, la special edition ha l'engine a 64bit e gira anche sulle caffettiere![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
raz3r su NGI
Sì ma quanti di quelli da te elencati sono FATTI da Beth?
Doom è di id Software, Dishonored di Arkane, TESO della Zenimax, Wolfestein di Machinegames.... l'unico che hai azzeccato è Fallout 4, ma è stato sicuramente un caso che sia uscito senza grossi intoppi![]()
Bethesda è famosa per rilasciare giochi strabuggati, al punto che diventano features![]()
Howl sul vecchio forum