smash Bros, Mario coi rabbits e pikmin
smash Bros, Mario coi rabbits e pikmin
Figata però con i joycon![]()
Ultima modifica di sync; 12-06-17 alle 05:58
"Grosso"? Guarda che Zelda è più grosso in praticamente tutto eh
Le novità sono l'equip di Zelda sbloccabile con gli amiibo(tutto vero, è una notizia confermata)
La vera domanda è: chi cazzo prende Skyrim, un gioco vecchio di anni giocato su ben 4 console, con tanto di remaster, e su PC? Io no di certo...
Nemmeno io... ma magari un ragazzino di 15-16 anni che prima era troppo piccolo o un nintendaro incallito che non ha mai avuto PC o console diverse da nintendo... magari... chi lo sa.
Di sicuro non farà sfracelli di vendite, ma non gli sarà costato nemmeno tanto questo porting... costi benefici... secondo me ne verranno a capo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Beh, io non l'ho mai giocatoma in generale gli RPG in prima persona raramente mi piacciono, quindi credo non lo prenderò neanche stavolta, a meno di un prezzo conveniente
Howl sul vecchio forum
Io aspetto di vedere come si comportano i joycon. È l'unico motivo per cui potrei comprarlo dato che col pad ho sempre trovato il combattimento iper legnoso. E con mouse e tastiera il feeling non è cambiato.
Se lo rendono divertente potrei pensarci su onestamente
Vero, minimo sforzo per "massima" resa
Anche io propendo per le poche vendite, ma se alla Beth va bene così...
... e anche se ha la terza persona ti posso assicurare che è meglio giocato in prima per evitare di guardare quelle animazioni![]()
Io dubito che beth riesca a rendere il combattimento di skyrim divertente. l'unica cosa bella di quel gioco è giocarlo con arco e in stealth. il corpo a corpo ha sempre fatto schifo e non credo che agitando i joycon per aria possa renderlo più accattivante.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per te
Poi appunto, dai video si capisce un cazzo. Fortuna che quando uscirà al 90% riuscirò a provarlo di persona prima di decidere se eventualmente comprarlo sopratutto perchè sarebbe un titolo da esclusivo uso su dock. E mi son preso la switch perchè posso utilizzarla quando viaggio e su questo aspetto mi sto trovando divinamente.
Che tra l'altro il primo Skyrim aveva l'engine a 32bit ed era ottimizzato a merda, la special edition ha l'engine a 64bit e gira anche sulle caffettiere![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Sì ma quanti di quelli da te elencati sono FATTI da Beth?
Doom è di id Software, Dishonored di Arkane, TESO della Zenimax, Wolfestein di Machinegames.... l'unico che hai azzeccato è Fallout 4, ma è stato sicuramente un caso che sia uscito senza grossi intoppi![]()
Bethesda è famosa per rilasciare giochi strabuggati, al punto che diventano features![]()
Howl sul vecchio forum