Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Oddio, il solito metroid non direi.
A mio avviso è assolutamente l'ip più forte che tutti aspettano su switch. Soprattutto in considerazione che un vero metroid prime in soggettiva da quanto manca? Dal 2007?

Poi anche mario odissey, che è il primo mario in 3d dai tempi di galaxy, mi sembra sia una ip fortissima.
Boh, considerando che questa switch sta sfornando giochi di ogni tipo, tps ed fps compresi, nonchè un simil star fox 3d annunciato da ubisoft (multipiattaforma fin che vuoi, ma la piattaforma su cui puntano sembra essere switch), penso che a natale di quest'anno switch supererà già le vendite globali di wiiu in 4 anni.
Ma che siano titoloni non c'è dubbio.
Il dubbio, forte, è che una volta che hai fatto uscire pokemon e metroid poi ci si reincarti nel circolo vizioso delle pippe al morto.
Personalmente non avrei alcun problema se nintendo continuasse a fare uscire altri settantatre zelda nei prossimi 3 anni se tutti sono come botw ma una larga fetta di persone (Che son quelle che si fanno influenzare da youtube ) snobba switch perchè "Son sempre le solite cose".
Ignorando che si..Zelda sarà sempre zelda ma ha uno dei gameplay migliori (Se non IL migliore) nel suo genere e cosi via.