Comunque mi è arrivato Mario Kart 8 per Switch.
E niente, gli altri continuino pure a fare sogni bagnati sui TFlops e il 4K di X1 e PS4 va, che qui invece ci si diverte![]()
Comunque mi è arrivato Mario Kart 8 per Switch.
E niente, gli altri continuino pure a fare sogni bagnati sui TFlops e il 4K di X1 e PS4 va, che qui invece ci si diverte![]()
Si pure io gradirei un Nintendo Direct, grazie.
La dock mi ha graffiato il retro dello Switch.![]()
Ao ma ste dock so il peggior nemico dell'uomo!!
E fidati che che le cose le tratto benissimo.![]()
mk8 deluxe e puyo puyo tetris sono droghe.
Avevo dubbi sul secondo, in fondo è solo un tetris ho pensato, ci giochiamo dal 1900, ma il gioco è fatto veramente con tanta cura.
Story mode, sfide a palate, doppiaggi, roba sbloccabile, online competitivo con classifiche, tante modalità ecc. Al primo sconto prendetelo ad occhi chiusi, a meno che il genere non vi faccia completamente schifo.
In the other news, ho trovato due mini graffietti sul bordo dello schermo, non credo li abbia fatti col dock visto che l'avrò usato 5 volte in totale, e ho notato che il joycon destro presenta un alone intorno ai tasti, dovuto probabilmente al sudore. Meh.
Compratevi una buona pellicola per lo schermo comunque.
Consigli per qualche pellicola buona su amazon piuttosto? Vorrei premunirvi.
questa in vetro temperato dovrebbe andare bene
https://www.amazon.it/Protettiva-amF...intendo+switch
Non pensavo sarei andato in cosa con un gioco che avevo già giocatocomunque, sapete se esistono adaptor per attaccare la switch alle power bank?
Howl sul vecchio forum
ma per la questione joycon difettoso/che si scollega? ci sono notizie? hanno fixato qualcosa?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sono indecisissimo se prenderla o optare per una PS4
mi piace tanto il fatto della portabilità, in modo che quest'estate posso mettermi tranquillamente in balcone a giocare
ma fatemi capire un pò di cose
c'è uno store dove poter acquistare anche giochi in digital?
i giochi costano tutti un botto come zelda che lo vedo circa a 70 euro in giro?
C'è lo store e i costi dei giochi vanno dai 40 ai 70€, ma costano più in digitale che in retail.
Sul balcone non so quanto vedresti, chi ha giocato all'aperto non ha dato un'opinione positiva.
Io le console le ho entrambe, ma se dovessi scegliere andrei sulla PS4 che è affermata, ha più giochi e ha prezzi più vantaggiosi. Poi lo Switch lo prenderei più avanti, considerando anche i problemi che ha adesso (indicatore della batteria sballato, dock che graffia fronte e retro della console, Joycon difettosi).
Se vuoi portabilità e giochi Nintendo, invece la scelta migliore adesso è il 3DS.
Più che altro per ogni gioco serio su switch che compri in digitale ci devi prendere appresso pure una schedina di memoria![]()