Da me Bartolini e Co. consegnano sempre alle 13-15![]()
Da me Bartolini e Co. consegnano sempre alle 13-15![]()
Arrivata.
Ma non posso usarla.
Non so se il joycon destro è arrivato scarico (Se pigio a lato la lucina lampeggia avanti e indietro e poi muore,a differenza dell'altro che dopo un pò rimane "ferma") oppure se è morto proprio e non si sincronizza.
prova a premere il tasto 5
![]()
Eh non mi fa fare nulla. Accendo e mi rimane la schernata che dicr di inserirli. Sento il tac per entrambi i joycon. Quando premo il tasto 5 il sinistro poi ha il led che si ferma. Il destro no.
È rotta la console. Ho fatto la prova con un altra switch e i miei joycon
fortuna che l'hai presa da amaz... no wait...
Rotta in che senso? Non rileva il secondo pad?
Prima di disperarti, riesci ad andare avanti nella configurazione della console, e magari a scaricare gli ultimi update? Magari è solo un problema software di un qualche genere
Oppure no, è proprio rotta :hug:
Allora, alla prima accensione se non ci sono i joycon arriva la schermata bianca che dice di metterli, se li si mette arriva la roba rossa che dice "Nintendo switch" e poi parte e poi puoi arrivare ai menù (Suppongo.)
La mia attaccando entrambi i con non fa nulla. Non sono i joycon perchè l'ho portata da un negozio di fiducia e con i miei joycon e una sua switch tutto va regolarmente.
Quindi ipotizzo sia proprio la mia che non va da nessuna parte, inoltre non c'erano "Sigilli".
Secondo me mi hanno tirato proprio il pacco.
La mia arriva giovedì da Ragusa...
E io sto a Roma...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quando dico che non fa nulla intendo che rimane la schermata che dice " ATTACCA I JOYCON STRONZO"
domanda stupida, hai provato handheld con i joycon attaccati? Configura, fai l'update e riprova in dock. Vedi anche se il Bluetooth è attivo
configura la console usandola in modalità portatile, con i joycon attaccati. Quando hai finito connettila ad internet, vai nelle impostazioni e aggiorna il firmware e bon. Nelle impostazioni trovi anche l'opzione per attivare il Bluetooth.
A me rimane cosi,non fa premere nulla e non risponde a nulla
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente i joycon sono attaccati![]()
tienili in carica con la console :boh: , se non vanno porta tutto indietro