L'ho provato 15 min quindi poco fa testo ma a pelle ho trovato un pò difficoltoso muovermi con gli stick e poi tenere anche conto del movimento del joycon per sparare.
L'ho provato 15 min quindi poco fa testo ma a pelle ho trovato un pò difficoltoso muovermi con gli stick e poi tenere anche conto del movimento del joycon per sparare.
Dopo un po' ci si abitua, parlo per esperienza.
Era così anche con il primo su wiiu e non vi dico le evoluzioni con il paddone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
I comandi motion si possono anche disabilitare (e lo consiglio in modalità portatile), dockata via di joycon splittati. Va usato tanto il tasto y
Ragazzi, quanti di voi hanno acquistato il Pro Controller?
Quanto è (s)comodo il controller componibile?
Grazie!
Idem, nessuna necessità di un controller diverso qui![]()
Ovviamente resta il problema dei paddini da ricaricare, ma questo dipende molto da come la si usa.
Thx!
ce l'ho dal day1, mai rimasto a corto di batteria coi joycon.
A me l'unica cosa che non piace dei paddini è l'assenza della croce direzionale, infatti appena possibile prenderò il Pro Controller solo per questo motivo. Per il resto mai avuto problemi.
Grazie a tutti per le info!
Durano tanto niente a che vedere per esempio con il pad ps4 e anche con quella della one. Li ho scaricati praticamente di proposito ovvero tre giorni di full immersion a zelda senza riagganciarli alla console. Li trovo molto comodi da usare separati unica cosa che forse per me poteva essere meglio sono i due stick.
Invece la questione dei graffi causati dall'infilare/sfilare la console dalla dock?
Ho letto un po' in giro che comunque facendo un minimo di attenzione non dovrebbe succedere nulla... qualcuno ha avuto brutte esperienze?
thx
nah, comunque una pellicola protettiva non fa mai male.
Nemmeno io... diciamo che sì, se sei un elefante lo graffi. Per ovviare puoi usare metodi costosi o fai da te (ma che sono poco belli esteticamente). Io ad esempio ho messo un panno di simil feltro lì dove appoggia lo schermo quando lo docki e l'ho incollato con lo scotch... non è bello da vedere ma l'importante è che non si graffi![]()
Per ora nessun segno comunque la pellicola in vetro ce l'ho messa non si sa mai...
Mia moglie che sta usando switch più di me ha fatto un bel graffio... capita quando la tieni sul comodino e la usi anche come vassoio per la bottiglia d'acqua.per fortuna è nella cornice e arriva appena allo schermo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Chiedi il divorzio!
A parte le battute, ma come si fa ad usare un simil pad come vassoio?E sì che dici che la utilizza più di te (spero come console e non altro), quindi non capisco questa forma di "menefreghismo" nei confronti del prodotto. Diavolo, io divento un maniaco quando si tratta di robe mie tecnologiche. Se qualcuno le usa a cazzo di cane mi infurio come una iena
![]()
Gioca alla demo di Tetris. Io non riesco a giocare col caldo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia