ma perchè tutte queste belle cose non le scriviamo in un topic dedicato al gioco invece che quello della console?
Moderatore!!! riesci a spostare tutti gli ultimi messaggi in un topic di mario e rabbids?
ma perchè tutte queste belle cose non le scriviamo in un topic dedicato al gioco invece che quello della console?
Moderatore!!! riesci a spostare tutti gli ultimi messaggi in un topic di mario e rabbids?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Credo che Nintendo Switch abbia avuto e continua ad avere una delle migliori line-up di lancio di sempre: sono passati sei mesi e abbiamo già diversi giochi di qualità, due nuove IP e un platform di Mario in uscita a breve.
Io ancora non ho capito cosa ve ne freghi... Sono cose inutili ai fini del gioco
Howl sul vecchio forum
Quindi è tutto un di più, e preferisco sempre avere in più che in meno io
Ti ritorco la domanda: cosa te ne frega se li aggiungono?
A te cambia qualcosa? A me sì. Se non ci sono gioco lo stesso felice, ma se ci sono ho uno stimolo in più a giocare un gioco per bene, magari spulciando meglio di quanto non farei la mappa di gioco...
non serve essere così acidi, non mi frega s ci siano infattisolamente non mi pare il caso di ricamarci tanto sopra. Per me gli achivment hanno senso se aggiungono un'ulteriore sfida al gioco, non semplice completizionismo. Il primo esempio che mi viene in mente sono gli achievment di left 4 dead, che ti facevano fare cose che normalmente non avresti fatto e che per me avevano più senso.
Non parliamo di quei giochi mediocri creati appositamente con achievment facilissimi per essere venduti a chi vuole incrementate i propri punteggi, e che sinceramente hanno tutto il mio disprezzo...
Ultima modifica di Yuki; 10-09-17 alle 23:43
Howl sul vecchio forum
Ma infatti non parlavo di achie merdosi o inutili.
Parlo sempre di achie interessanti o stimolanti.
Cmq noto che Nintendo fa sempre prezzi esagerati: 40€ the binding of Isaac rebirth
Capisco i super giochi, ma gli indie vecchi vecchi no dai...
è la versione con tutti i dlc. Su steam costa 36 euro.
In realtà si è no.
Allora, ci sono royalties più alte che chiede Nintendo per la pubblicazione. E questo si sa è è già stato detto. Inoltre per il retail bisogna considerare il costo Delle schede di memoria che è sensibilmente più alto di quello di un bluray in gold. se
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sarà che su PC sono abituato a prezzi più bassi grazie ai siti come humble bundle
Erano secoli che non compravo a prezzo pieno pieno dei giochi... semmai la politica di non abbassare i prezzi mai e poi mai è per me sconvolgente![]()
Vero, ma alla fine la decisione spetta sempre a chi quel gioco lo pubblica. C'è chi decide di aumentare il prezzo e chi di assorbire i costi diminuendo la fetta di guadagno, cosa che avviene nel caso di The Binding of Isaac dove la versione retail costa tanto quanto la digital, e tanto quanto costa sulle altre piattaforme, quando invece altri aumentano il prezzo di quei 10 euro.
Soprattutto su Nintendo visto che ti tocca comprare la SD perché c'è poco spazio![]()
gran bel direct. A sorpresa ancora qualche gioco per quest'anno (doom).
Ma che gioco è Mario odyssey?![]()