Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
A mio avviso le mancanze maggiori sono proprio la mancanza di un app store che renda la console più multimediale e vicina alla sua portabilità e soprattutto un sistema di party, perchè ora come ora, quella app è come se non ci sia.
A questo punto inizio a pensare che la parte auricolare di switch nemmeno abbia l'ingresso microfono per jack da 3.5mm.
Del browser se ne può fare di certo a meno.
-
anche perchè se nel 2018 il multi va a pagamento devi per forza inserire un sistema di party
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
A mio avviso le mancanze maggiori sono proprio la mancanza di un app store che renda la console più multimediale e vicina alla sua portabilità e soprattutto un sistema di party, perchè ora come ora, quella app è come se non ci sia.
A questo punto inizio a pensare che la parte auricolare di switch nemmeno abbia l'ingresso microfono per jack da 3.5mm.
Del browser se ne può fare di certo a meno.
Ma a quel che ho visto è proprio l'online in generale dove nintendo sta failando duro.
Come dicevo altrove tempo fa mi è venuta la malsana idea di fare uno splatfest con due amici. Impossibile giocare in party perchè il gioco si rifiuta di farti codare nelle amichevoli con un quarto random durante lo splatfest. Ed è una cagata che a quanto ho capito si portano appresso dal primo splatoon.
La stessa sera, proviamo a giocare online a mariokart.. Il gioco ci automatcha per tutta la sera con gente dal punteggio medio di 20/30MILA quando la nostra media era sui 1500 punti nemmeno.
Vi lascio immaginare quanto sono state "Fun and interactive" le garette che si son susseguite.
Non so com'è l'online di arms però a livello di matchmaking e similari.
-
Mmmh peccato per L online.
Vabbè di certo chi prende switch non cerca il multy online competitivo.
Io al massimo farò il multy con moglie/amici.
Poi via di grandi esperienze single!!!
Ok quindi per ora mi scordo tutta la parte multimediale.
Peccato la console ha potenzialità enormi
-
Per inciso, l'app di Netflix è in sviluppo,e il browser è previsto, se non praticamente pronto
-
Mhà. Come detto del browser fottesega. Le App invece sarebbero interessanti. Netflix e Youtube per dirne due. Ma anche la fottuta app per comunicare, peccato che manchino i jack multifunzione :chebotta:
-
domani provo da unieuro per l'offerta, purtroppo non potrò essere là per le 9.30 ma solo durante la pausa pranzo
-
Rischi.
Magari usata come me? Da te non si trovano???
-
sul fronte usato non ho ancora cercato :nono: verificherò
-
-
-
Ah, di sicuro :sisi:
Incominciamo a raccattare tutte le rece... io devo dire che Xenoblade non mi ha mai attratto, nonostante sia un jappofag o quasi... non so. Il mix futurismo/fantasy mi fa lacrimare gli occhi a sangue :bua:
Poi il combat mi è sempre parso noioso, non so :uhm:
Nonostante adori il combat dei vecchi FF eh :asd:
Cioè, bho...
-
La mia collector di x2 è in viaggio. :snob:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
Ah, di sicuro :sisi:
Incominciamo a raccattare tutte le rece... io devo dire che Xenoblade non mi ha mai attratto, nonostante sia un jappofag o quasi... non so. Il mix futurismo/fantasy mi fa lacrimare gli occhi a sangue :bua:
Poi il combat mi è sempre parso noioso, non so :uhm:
Nonostante adori il combat dei vecchi FF eh :asd:
Cioè, bho...
I FF non c'entrano una mazza con Xeno lato combat system ;)
Sent from MI 6
-
Maledetti...ora mi fate comprare pure questo
-
io l'ho preso da amazon a 48 euro, ho usato lo sconto dell'anniversario di amazon :sisi:
-
Mi ricordate come ragiona il "registratore di clip" della funzione share?
Ieri sera volevo registrare il momento in mario odissey con t-rex... ma poi non c'era nelle catture.
Registra sempre in background e poi puoi recuperare gli ultimi secondi in caso di azione estremamente figa? Cosa che effettivamente in un videogioco ha più senso di far partire la registrazione e poi fare l'azione.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Registra sempre in background e poi puoi recuperare gli ultimi secondi in caso di azione estremamente figa?
this
-
Citazione:
Shin
I FF non c'entrano una mazza con Xeno lato combat system ;)
Sent from MI 6
Lo so, ma appunto dicevo che mentre il combat system dei FF (a turni) non mi annoi, nonostante X2 NON abbia un combat a turni ma sia "action" non mi garba per nulla :boh2:
E adoro il combat di Kingdom Hearts, per dire...
-
Usare il thread dedicato per parlare di Xenoblade fa schifo eh :asd: