Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Quando si è palesato? :pippotto:
-
è attivissimo...c è anche kikko
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Lascio qui:
http://www.trony.it/online/flyer/TRO403_A#/f41f90bd/8
In alcuni trony (in fondo al volantino ci sono le regioni che aderiscono) 40% di sconto su tutti i giochi.
Ho preso Zelda e Odyssey a 72 euro.
https://imgur.com/a/kpAjS
-
-
Che fortuna! peccato che qui da me non ci sia. il più vicino è a 65km di distanza.
Matio l'ho pagato 41 da mediaworld... pazienza.
Avrei preso mario + rabbids con quello scontone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roydog
Grande affare! wow!
-
Citazione:
Eric Starbuck
Che fortuna! peccato che qui da me non ci sia. il più vicino è a 65km di distanza.
in tendi Mario + Mario+Rabbids?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Peccato non avessero xenoblade 2. Gli sconti dovrebbero durare 10 giorni. Fra un paio di giorni ci torno e se xenoblade non è arrivato mi prendo mario+rabbids (sempre che ce lo ritrovi :bua: chè gli scaffali, come dire, non erano pienissimi).
-
MANNAGGIA! Non ho trony vicino
-
Citazione:
Viggio
in tendi Mario + Mario+Rabbids?
Odissey ce l'ho già. intendo solo il clone di Xcom con mario. :asd:
Citazione:
Roydog
Peccato non avessero xenoblade 2. Gli sconti dovrebbero durare 10 giorni. Fra un paio di giorni ci torno e se xenoblade non è arrivato mi prendo mario+rabbids (sempre che ce lo ritrovi :bua: chè gli scaffali, come dire, non erano pienissimi).
Facci sapere.
-
Ordine confermato, a breve quindi sarà switchato anche io!
-
Citazione:
Venom1905
Ordine confermato, a breve quindi sarà switchato anche io!
ottimo sta vendendo poco in questo periodo :asd:
-
Cazzarola, se vende così tanto mi aspetto giochi appositamente creati da importanti SH oltre ai porting di giochi vetusti :sisi:
-
se la console vende tanto non può fare altro che bene a chi la possiede
-
#blade #nintendaroveroh
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ora regalategli una scorpio
-
Ma 32Gb di memoria interna? C'è un motivo? Sono in emergenza continua con i 500 di Xbox1 e PS4, come funziona con questa console? Ho visto che si può espandere, ma con solo le microsd, non ci sto capendo molto... C'è in vendita una versione con il digital code per Odissey, ma così non finisce che la riempi a tappo al primo gioco?
-
Il motivo si chiama "è grossa come un tablet e monta memorie a chip, non normali HD".
I giochi sono molto più piccoli rispetto a quelli ps4, quindi 1/2 giochi sulla memoria interna ci vanno. Ovviamente se compri molto in digitale una memoria esterna grida ci va tutta. Alcuni giochi la chiedono comunque, per scaricare alcune funzioni extra
-
inoltre i giochi su cartuccia non vanno installati
-
Citazione:
iWin uLose
Ma 32Gb di memoria interna? C'è un motivo? Sono in emergenza continua con i 500 di Xbox1 e PS4, come funziona con questa console? Ho visto che si può espandere, ma con solo le microsd, non ci sto capendo molto... C'è in vendita una versione con il digital code per Odissey, ma così non finisce che la riempi a tappo al primo gioco?
I giochi su cartuccia non occupano spazio di installazione se non in casi come Doom dove scarica il multi o altri prodotti simili. In ogni caso si, la memoria interna se vai molto di Digital non ti basta.
Una micro SD da 64gb ti costa circa 25 30 euro in ogni caso e i giochi occupano meno che su ps4 e One.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk