Ma vivi in un ghetto di new york nel 1964? Per i preservativi usi la carta stagnola? O dopo averli usati li metti fuori ad asciugare?
Visualizzazione Stampabile
Ma vivi in un ghetto di new york nel 1964? Per i preservativi usi la carta stagnola? O dopo averli usati li metti fuori ad asciugare?
E tu invece che problemi hai di grazia che ti sta tanto a cuore quale metodo utilizzo per non graffiare la console? Sei un rivenditore di pellicole anti graffio? :asd:
Che palle, oggi doveva arrivarmi sonic forces ma AMAZON francia dove ho preso il gioco per switch, deve ancora spedire.
Questo trattamento di classe nei confronti degli italiani è classico dei francesi. :asd:
(ad alcuni miei amici che vivono in francia è arrivato stamattina cazzo).
Va beh, comunque quando arriverà vi dirò com'è l'anti mario storico di sega.
Beh oddio, negli anni passati giochi di sonic 3d belli sono usciti ma concordo che è un terno al lotto
Sonic Adventures per dreamcast era bello bello
Embè - _- e di grazia, perché?
Controlli di merda, glitch a manetta, personaggi inutili aldilà di sonic che allungano la storia a caso, tonnellate di livelli brutti, brutte animazioni, brutta grafica, brutto doppiaggio, brutta storia, brutti boss. Buona musica.
Un gioco che non sopravvive oltre il 98.
Mi puoi dire che è invecchiato male (ha quasi 20 anni cazzo) ma non che fosse un brutto gioco. L'unico personaggio veramente inutile era big the cat, gli altri più o meno avevano un proprio senso benchè odiassi le cacce al tesoro di knuckles...
Senza andare così indietro comunque, anche gli anelli segreti, generations e colors erano ben fatti
No secret rings è anche peggio. Molto peggio. E' letteralmente ingiocabile, al wiimote crescono i denti e ti mangia una mano se PROVI a giocarci.
Ieri Amazon.fr non aveva ancora spedito e stamattina mi arriva una mail in casella di posta che mi dice che non può spedire il prodotto per limiti di export internazionali.
È la prima volta che Amazon fa una cazzata così. Soprattutto perché l'ordine ha permesso di farmelo e è rimasto tale per parecchie settimane.
Vero che era effettivamente sotto costo di un buon 25% rispetto al preorder italiano, ma che palle però. Avvisami prima.
Ora non so che fare. Un altro ordine vedo che mi costa a prezzo pieno sulle 40 euro e visto l'andazzo di alcune review (6 anche di ign), più di 30 euro non vorrei dargli.
Però ero curioso perché non sembrava così male e magari 6 8 ore di divertimento me le dava.
Peccato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mbof, io presi Zelda da Amazon UK e nessun problema, ma forse appunto per via del fatto che non c'erano sconti particolari in merito :uhm:
Guarda come scritto, è la prima volta che mi capita. Acquisto dalle succursali spagnole, tedesche e inglesi da un pezzo senza problemi. A questo giro mi hanno proprio bloccato l'ordine. L'avevo un po' intuito quando ho visto che era ancora in attesa di spedizione ieri che era il giorno del lancio.
Oggi ho avuto la conferma.
Non so se inviare una email chiedendo chiarimenti o se invece lasciare perdere e aspettare un calo al Black Friday o per Natale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mai provato a prendere da Amazon fuori Italia.
Devo iniziare a guardare
https://www.youtube.com/watch?v=0Hb0KmH2WBQ
Nuovo direct per Xenoblade Chronicles 2 :sbav:
Eh fatto stamattina. Mi hanno risposto che essendo l'offerta legata ad un codice product key aggiuntivo del retailer francese del gioco, hanno avuto ordine di non vendere fuori dalla francia.
Credo sia colpa del pulcioso dlc del day one che dà un personaggio extra.