Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Maledizione, spero si rompa la macchina domani alle 17 o veramente rischio di... :Bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ho letto da dio di Golf Story. Qualcuno l'ha giocato?
Io ce l'ho ugualmente in wish list. Per quello che amici e conoscenti mi dicono è il miglior titolo indie su Switch insieme a Stardew Valley
Citazione:
°dexter°
In tutto questo mi confermate che comunque il contrasto non è il punto forte del pannello (ovviamente parlando di lcd)?
Pensa che per me è il contrario, nel senso che trovo il contrasto ottimo se paragonato a quello che ottengo quando collego la console al monitor LCD
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
-
Pinball FX3 in modalità portatile con schermo in verticale è una figata stratosferica. All'inizio un po' scomodo ma quando ci si abitua dà parecchie soddisfazioni.
-
Citazione:
Alteridan
Pinball FX3 in modalità portatile con schermo in verticale è una figata stratosferica. All'inizio un po' scomodo ma quando ci si abitua dà parecchie soddisfazioni.
No spe, ma come metti lo schermo in verticale?
Cioè come lo appoggi?:cavalca:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non lo appoggi, usi il touch.. o almeno io l'ho usata così.
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Non lo appoggio, lo tengo con due mani come un tablet e uso i controlli touch come dice Vimes.
-
Citazione:
Tonikpax
Buongiorno ragazzi. Vi seguo da un anno e l’ormai impellente bisogno di comprare una switch mi ha portato a scrivervi per togliermi gli ultimi grandissimi dubbi.
Innanzitutto il quadro è il seguente: ho 35 anni una ps4 una moglie un figlio in arrivo e un lavoro mediamente impegnativo. La ps4 la uso ormai poco e principalmente per giochi alla dark souls/gta/wolfnstein/persona5 oltre ad assaggi di tutto ciò che viene propinato gratuitamente sul psplus.
Le mie conoscenze sulla Nintendo si fermano al gameboy che ho avuto da piccolo.
Cerco una console portatile per brevi sessioni ( zelda sicuramente mi piacerebbe ma le 100 ore di gioco sarebbero un ostacolo visto che coi miei ritmi ci metterei 5 mesi a finirlo).
Il dubbio, enorme, è il seguente.
Ma sarà adatta alla mia età?
Voi quanti anni avete?
È una console orientata anche ad un pubblico adulto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prendila al volo :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
prendila al volo :sisi:
E detta da un sonaro :fag:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
i convertiti sono i più infoiati
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Han scoperto che esistono giochi anche più belli pure senza 4K [emoji41]
-
Citazione:
Lord_Barba
Han scoperto che esistono giochi anche più belli pure senza 4K [emoji41]
Il 4k è molto bello. Su un pc con 1080ti però.
Sent from MI 6
-
Il 4k e i 60fps servono a poco se poi i giochi fanno schifo :bua:
Che sia su PC o su console eh.
Almeno su Switch evitiamo la diatriba 30-60fps e 4k :asd:
-
Mi sto intrippando più con i Rabbids che con Zelda, ho qualche problema? :asd:
-
Ni. Zelda non è un gioco immediato e "ludico" come altri giochi usciti su Switch. E' lento, che va gustato piano, come un buon tè :sisi:
Non è un mordi e fuggi, un gioco da cardiopalma o un gioco fatto per intrattenere secondo i classici standard di un vg moderno. E' più una sorta di poesia giocabile secondo me. In Zelda hai la sensazione di essere veramente in un'altra realtà e non lo giochi come un gioco. Altri giochi tipo Mario invece ti danno il senso della ludicità imho :sisi:
Gli altri giochi vanno giocati, Zelda va vissuto :sisi:
-
Eccomi, ho comprato lo switch da Unieuro. 350 con Mario Odissey versione cartuccia. Mi è parso un buon prezzo. L'ho visto a meno con giochi di merda oppure a di più con Mario digitale. Quindi mi ritengo soddisfatto.
Volevano anche darmi 3 giochi a 99 euro, ma Splatoon 2 non mi interessava e quindi gli altri due (Zelda e Mario Rabbids) li troverei comunque a quel prezzo comprandoli singoli.
-
Citazione:
Necronomicon
Eccomi, ho comprato lo switch da Unieuro. 350 con Mario Odissey versione cartuccia. Mi è parso un buon prezzo. L'ho visto a meno con giochi di merda oppure a di più con Mario digitale. Quindi mi ritengo soddisfatto.
Volevano anche darmi 3 giochi a 99 euro, ma Splatoon 2 non mi interessava e quindi gli altri due (Zelda e Mario Rabbids) li troverei comunque a quel prezzo comprandoli singoli.
Mh anche no. Io quel pacchetto l'avrei preso. Vendevi splatoon 2 a 35 e gli altri 2 li pagavi meno di 40 euro. Splatoon 2 è molto cercato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non li avevano, avrei dovuto prenotare.
E non avrei comunque saputo dove vendere Splatoon 2, non è che in provincia ci sia molto movimento al di fuori del gamestop. Online è una seccatura :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Non li avevano, avrei dovuto prenotare.
E non avrei comunque saputo dove vendere Splatoon 2, non è che in provincia ci sia molto movimento al di fuori del gamestop. Online è una seccatura :asd:
Subito.it e risolvi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Comunque, provato super Mario un po'
I paddini son così piccoli :cattivo: io e le mie manone
-
è per questo che han buttato fuori il Pro Controller
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1200_.jpg
se non vuoi spendere 65€ per un controller e non ti interessa che sia wireless però puoi prendere l'Horipad a 30€..
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1000_.jpg