Mai sentito di questa pratica
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mai sentito di questa pratica
dalla pagina ufficiale... hanno vinto tutto :rotfl:
https://i.imgur.com/7JO3i39.png
:rofl:
Riguardo i ban : https://www.vg247.com/2018/06/19/pro...t-banned-fast/
In pratica attraverso certificati sia su console sia sui giochi (fisici e digitali) possono risalire in un attimo alla console pirata e bannarla. Il che non vuol dire che bannino la cartuccia.
Significa che hanno risolto il problema 3ds delle cartucce che avevano tutte lo stesso certificato, e che permetteva di far girare le cartucce pirata.
Ora hanno tutte un certificato diverso, mettendo un argine ad eventuali exploit su cartuccia.
In ogni caso ad essere bannata è la console
A fine mese vedo in digital download titan quest, dubito di prenderlo considerati i pareri negativi (40 euro poi...) ma visto che doveva uscire ad aprile e l'hanno rimandato di 3 mesi magari val la pena tenere d'occhio le recensioni
È uscito octopath traveler?
Mi pare ci sia la demo di octopath, per capirci è uno stile baldur's gate? Mi mancano un po' questo genere di giochi ma senza m&k la vedo dura
Combattimenti a turni, incontri casuali (ma c'è una skill per dimezzarli), sistema di break simile a persona 5 (devi trovare la vulnerabilità del nemico per stunnarlo e scaricargli addosso tutto), 8 storie diverse e per ora sembra che non ci sia nessuna minaccia planetaria da sventare (era ora lol)
Sent from MI 6
Baldurs gate proprio no :asd: il produttore lo considera l'erede spirituale di ff6, quindi devi considerarlo simile ai vecchi ff
Ok passo :asd: thx
Spero sempre in un genere baldur's ma mi sa che sarà dura
Questo weekend c'era la Switch a 269€ al Mediaworld, ne ho approfittato per prenderna una per giocare con mia morosa a Splatoon 2 :sisi:
A breve uscirà Wasteland 2 se interessa un RPG occidentale.
ordinata su amazon la custodia per switch compreso la protezione per lo schermo
Che modello?
Octopath Traveler, uscito il 13 per Switch.
E' disponibile anche la Prologue Demo che permette di giocare il primo capitolo di ogni personaggio per un max di 3 ore per salvataggio.
Qualcuno l'ha provato?