Maledizione, spero si rompa la macchina domani alle 17 o veramente rischio di... :Bua:
Maledizione, spero si rompa la macchina domani alle 17 o veramente rischio di... :Bua:
Io ce l'ho ugualmente in wish list. Per quello che amici e conoscenti mi dicono è il miglior titolo indie su Switch insieme a Stardew Valley
Pensa che per me è il contrario, nel senso che trovo il contrasto ottimo se paragonato a quello che ottengo quando collego la console al monitor LCD
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Ultima modifica di Ro9; 14-12-17 alle 20:02
Pinball FX3 in modalità portatile con schermo in verticale è una figata stratosferica. All'inizio un po' scomodo ma quando ci si abitua dà parecchie soddisfazioni.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
i convertiti sono i più infoiati
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Han scoperto che esistono giochi anche più belli pure senza 4K![]()
Il 4k e i 60fps servono a poco se poi i giochi fanno schifo
Che sia su PC o su console eh.
Almeno su Switch evitiamo la diatriba 30-60fps e 4k![]()
Mi sto intrippando più con i Rabbids che con Zelda, ho qualche problema?![]()
Ni. Zelda non è un gioco immediato e "ludico" come altri giochi usciti su Switch. E' lento, che va gustato piano, come un buon tè
Non è un mordi e fuggi, un gioco da cardiopalma o un gioco fatto per intrattenere secondo i classici standard di un vg moderno. E' più una sorta di poesia giocabile secondo me. In Zelda hai la sensazione di essere veramente in un'altra realtà e non lo giochi come un gioco. Altri giochi tipo Mario invece ti danno il senso della ludicità imho
Gli altri giochi vanno giocati, Zelda va vissuto![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-17 alle 16:17
Eccomi, ho comprato lo switch da Unieuro. 350 con Mario Odissey versione cartuccia. Mi è parso un buon prezzo. L'ho visto a meno con giochi di merda oppure a di più con Mario digitale. Quindi mi ritengo soddisfatto.
Volevano anche darmi 3 giochi a 99 euro, ma Splatoon 2 non mi interessava e quindi gli altri due (Zelda e Mario Rabbids) li troverei comunque a quel prezzo comprandoli singoli.
Non li avevano, avrei dovuto prenotare.
E non avrei comunque saputo dove vendere Splatoon 2, non è che in provincia ci sia molto movimento al di fuori del gamestop. Online è una seccatura![]()
Comunque, provato super Mario un po'
I paddini son così piccoliio e le mie manone
è per questo che han buttato fuori il Pro Controller
se non vuoi spendere 65€ per un controller e non ti interessa che sia wireless però puoi prendere l'Horipad a 30€..
![]()