Hollow Knight è un souls-like 2D, seppur con elementi metroidvania. Axiom Verge è metroidvania puro e, imho, diverse spanne sopra HK.
Stanotte ho lasciato la console nel dock dopo averla spenta, stamane quando l'ho estratta mi sono accorto che, mentre la batteria della console si è completamente ricaricata quella dei joycon è rimasta a 3/4.
E' normale sta cosa? Quando è nella dock, anche se spenta, la console non dovrebbe ricaricare anche i joycon?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Tra l'altro noto ora che quando i joycon son collegati mi da 3\4 di batteria sui joycon, quando scollego quello sinistro la batteria diventa improvvisamente rossa, mentre quello destro, scollegato, mantiene la carica di 3\4
Non vorrei che la batteria dei joycon fosse difettosa o che la console abbia problemi di alimentazione
A nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Puyo Puyo Tetris e 1-2 Switch
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Guarda, tra tutti quelli che l'hanno giocato quelli che più l'hanno apprezzato sono stati i detrattori di Zelda nel passato o quelli che non lo conoscevano
Questo è talmente diverso dai precedenti che se ti basi su quelli per odiare questo mi sa che fai un enorme errore
Detto ciò, se non dai dei generi di riferimento non ti si può consigliare più di tanto eh![]()
Mi stanno sulle palle le ambientazioni fantasy, sopratutto zuccherose.
Giocato anche ai migliori della serie, mi sono addormentato quasi sempre. In più i free roaming a meno che non presentino innovazioni mi sfufano presto.
Quindi è da scartare a pie pari
Sulla precedente ho apprezzato Splatoon e Mario Kart ma questi sono niente di più di un porting, quindi al limite li prendo più in là.
Oltre a Mario Odyssey, mi incuriosice il futuro No More Heroes ma pure qualche Monster Hunter se è stato annunciato.
In definitiva accetto tutto tranne Link e compagnia cantante...sperando che non sia il principale motivo per la quale le persone hanno preso la Switch![]()
E non comprare la switch allora
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
No More Heroes sembra un bell'indie di merda, felice di essere smentito.
Di monster hunter ce ne sono la bellezza di zero su switch. A meno che non parli giapponese e vuoi prenderti il porting di mh xx.
Pensaci bene se vuoi comprarla o no, magari non è la console per te.
non dico questo. Hai chiesto di determinati giochi e ti ho dato una mia opinione.
ce ne sono tanti: xenoblade 2, mario & rabbids, arms, bayonetta 1 e 2 (il 3 in futuro), tanti porting e vagonate di indie, devono uscire inoltre un nuovo super smash bros, pokemon rpg, crash (se non l'hai già giocato su ps4), dk country freeze, mario tennis ace.
https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-...147394-5-10-75
gli indie sono davvero tanti per elencarli: snipperclips, stardew valley, golf story, da poco uscito owlboy, the binding of isaac, showel knight, axiom verge, fast rmx, celeste, presto si spera hollow knight ecc