È una sorta di rogue legacy dove però, quando vieni ucciso, i poteri che hai acquisito ed i blueprint (questi solo seguendo una determinata procedura) restano tuoi per sempre e saranno disponibili alla run successiva. Un altro titolo ideale per Switch, perfetto anche per sessioni brevi (ma capita spesso di dire ne faccio ancora una e smetto).
Sent from MI 6
Dead Cells è il mio prossimo acquisto sicuro. Intanto sto completando Hollow Knight e hanno fatto un lavoro fantastico con la versione Switch. In modalità portatile sullo schermo è veramente bello nitido e fluido.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Dead Cells è una droga.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Per quanto mi riguarda....la libreria NeoGeo...
Magari non sfrutti la natura della console in termini di touch e motion controller ma immagina...inizi Metal Slug o Samurai Showdon sul televisore...poi vai in un'altra stanza e continui (e tra un po' rilasciano Windjammers)
Poi onestamente c è l imbarazzo della scelta
Attualmente quando accendo la console tra gli avviabili ho Zelda, Wonderboy, Hollow Knight, Street Fighter 30th Anniversary edition,il flipper...e le cartucce di Super Mario Odyssey ,Super Mario Tennis e Sine Mora e ogni volta non so cosa giocare prima...hanno tutti lo stesso fascino
Ma la console di per se si presta praticamente a ogni tipo di gioco...
Oddio sarei un po' reticente a giocarci su Dark Souls o un FPS ... però va alla grande....
Mi sento un po' in colpa a trascurare la PS4 ultimamente
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 10-08-18 alle 09:50
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Owlboy altro titolo di grande valore, in sconto proprio questa settimana.
Ma pure wonderboy merita tantissimo su switch.
Aggiungerei anche Iconoclasts alla lista. L'unico vero problema dell'eshop Nintendo è che costa quasi tutto di più rispetto a steam, che già di suo non è così economico![]()
Anche Salt and Sanctuary è molto valido
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Per i titoli ti hanno già risposto, mentre per gli accessori ovviamente una custodia rigida per trasportarla (su amazon ne trovi molte, spesso con tutti gli altri accessori vicino e con pratiche tasche porta cartucce).
Lascia stare cover rigide tipo quelle da smartphone o quelle simil pelle per i tablet.
Se poi ti sembra di avere difficoltà ergonomiche con i joycon, checché ne dicano molti, io ho trovato comodissimi i grip in silicone: oltre a proteggere il joycon, hanno un rigonfiamento nella parte inferiore che migliora notevolmente la presa e la comodità.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Doom Eternal uscirà per Switch anche
https://twitter.com/DOOM/status/1027967953919201282
In DD solo su shop Nintendo per quel che ne so, molti di questi sono anche su supporto fisico ma i prezzi sono molto altalenanti, se non hai fretta tieni d'occhio i prezzi dei fisici, se per caso un gioco va in sconto in DD lo pigli di lì, i fisici li vedo sempre abbastanza altini mentre quelli in DD molto spesso hanno prezzi interessanti