Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 246

Pagina 246 di 397 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 4.901 a 4.920 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #4901
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.002

    Re: Nintendo Switch

    Dai su, switch fa girare roba molto più pesante speriamo che lato grafico gli diano una sistemata in questo tempo
    Per il resto vedremo
    Howl sul vecchio forum

  2. #4902
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    ma non diamo colpa all'hardware per questo scempio per piacere. Sta roba graficamente pare uno di quei giochi fatti con rpg maker che trovi a 99 cent sul play store.

  3. #4903
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma l'open world anche no, anzi basta con questi ow... hanno rotto le scatole. La grafica è abbastanza grezza si, la sistemano per il lancio (gli conviene)ma non aspettatevi chissà che, è sempre una switch eh. Ps: il titolo spada/scudo è orrendo.

    Sent from MI 6
    L'open world avrebbe svecchiato una delle core features... e avrebbe portato ad avere a vista i pokemon.
    La Switch ti ricordo che ha Zelda che gli gira sopra eh, ed ha una grafica migliore MA è un open world della madonna.
    Questo sono aree piccole, potevano e dovevano pompare le texture e gli sfondi.
    Non troviamo giustificazioni. E' la grafica di uno degli ultimi giochi per 3DS remasterizzato per Switch, ed è una vergogna visto che parliamo di una SH che naviga nell'oro.
    Ah, se tanto mi da tanto, il combat vedrà i pokemon statici in cui selezionare "graffio" e l'animazione del pokemon che "scatta" in avanti... wow.
    Dai su, non diciamo fregnacce. E' tecnicamente indifendibile.

    Ricordo che esce pure questo qui nel frattempo



    Sì, dalla switch possiamo aspettarci chissà che eh.
    Semplicemente, la gente ottenebra il cervello perchè ha la nuova gen, tutto il resto conta 0. Mi fa ridere però che per CoD/AC siamo sempre a dire "che merda, hanno solo cambiato l'ambientazione e poco altro a livello grafico" invece per pokemon c'è gente entusiasta di un gioco con meccaniche di 20 anni fa. 20.
    No, perdonatemi, ma io mi aspetto di più, molto di più. E pokemon, ribadisco, si presta perfettamente all'open world.


    EDIT:



    16:55, texture del terreno identiche a quanto visto su Switch per il nuovo gioco. Quello però è Ultra Sole su 3DS.
    No comment.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-02-19 alle 09:58

  4. #4904
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Nintendo Switch

    Secondo me fanno anche una versione per 3DS

  5. #4905
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Vista che la qualità è più che plausibile... devono solo scalare un poco la grafica in generale e mettere i vecchi modelli del 3DS e hai lo stesso gioco anche lì

  6. #4906
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'open world avrebbe svecchiato una delle core features... e avrebbe portato ad avere a vista i pokemon.
    La Switch ti ricordo che ha Zelda che gli gira sopra eh, ed ha una grafica migliore MA è un open world della madonna.
    Questo sono aree piccole, potevano e dovevano pompare le texture e gli sfondi. CUT
    .
    Concordo su tutto ma l'open world non lo digerisco. Ci son tantissimi modi per svecchiare un titolo senza ricorrere al mega mondo aperto. Come è stato detto non ne hanno sentito l'esigenza... tanto la gente continua a comprare il gioco (un pò come AC e Cod).

  7. #4907
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Mi fanno morire quelli che chiedono cosa abbia che non vada l'immagine dello scontro tra i due pokemon

  8. #4908
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Posso dire che vi state facendo delle seghe mentali allucinanti?

    Dal video non sembra così male e vi ricordo che anche mario odissey ha subito un upgrade rispetto ai primi trailer mostrati.

    verso la fine del video dei pokemon si vede l'erba.. magari la metteranno anche nell'arena dello scontro che criticate tanto, mascherando la texture di fondo.

    Io non ho mai giocato a nessun gioco di pokemon, quindi per tutto il resto non mi esprimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #4909
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Quello che si vede è quello che c'è eh
    Saranno seghe, sarà che magari potenziano la grafica, ma ad ora quanto mostrato è roba da 3DS

    E se parli della grafica mostrata dal minuto 1:00 no, quella è in CGI, non è grafica in-game di gioco

  10. #4910
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Non ho letto tutto, ma il mio giudizio è negativo.


    Sono d accordo con chi sperava in uno svecchiamento in favore di un open world.

    Open world a prescindere è una cagata, ma in un gioco di pokemon, soprattutto dopo anni e anni di corridoi, ci stava davvero tutto. E secondo me CMQ arriverà, se non con questo gioco qui, col prossimo...

    E' il gioco in cui il concetto di openworld è giustificabile e naturale da implementare.

    Commenti vari:
    1-potevano tirare fuori uno stile grafico decisamente migliore, non solo in termini di qualità grafica e numero di poligoni (l ipotesi porting 3ds in effetti mi convince come possibile motivazione, ma non mi stupirei se invece è dovuto tutto a una "pigrizia creativa" ) ma in termini di STILE.
    2-Magari starters migliori, mi appaiono davvero loffi questi qua. Poi non so, vedremo gli altri designs.
    3-l'idea dello stadio di calcio/baseball è proprio la cosa meno appealing che potevano fa, con tutte le idee di arene fantasiose che uno può inventarsi coi pokemon
    4-quel filmato in cgi manco sonic dei cinesi, che merda xD
    5-un'altra occasione persa di davvero svecchiare il brand e fare qualcosa di fico, con magari meno pokemon, meglio realizzati, e un focus su meccaniche più nuove.
    6-i due allenatori umani sono davvero brutti, davvero meh co sto stile da anime da 2 soldi, basta.

    Vedremo bo, per ora zero hype di qualsivoglia natura. Non gioco a pokemon da un bel po' ma con un annuncio per lo Switch speravo in una roba che mi sorprendesse un po'.

  11. #4911
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    E' il gioco in cui il concetto di openworld è giustificabile e naturale da implementare.

    Commenti vari:
    1-potevano tirare fuori uno stile grafico decisamente migliore, non solo in termini di qualità grafica e numero di poligoni (l ipotesi porting 3ds in effetti mi convince come possibile motivazione, ma non mi stupirei se invece è dovuto tutto a una "pigrizia creativa" ) ma in termini di STILE.
    2-Magari starters migliori, mi appaiono davvero loffi questi qua. Poi non so, vedremo gli altri designs.
    D'accordo su tutto, ma soprattutto su questi 3 punti. Pokemon funzionerebbe alla grande con un mondo open, sembra quasi fatto apposta.
    Graficamente il problema è proprio lo stile che fa schifo. L'esempio di Zelda è calzante perché a livello di dettaglio non è granché, ma stilisticamente è molto valido, sono riusciti a fare un gioco gradevole da vedere nonostante le risorse hardware limitate, mentre questo sembra un gioco da cellulare fatto male.
    E gli starter sono orrendi, l'avevo già scritto sopra.

  12. #4912
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Io mi son sempre immaginato di andare in giro col mio avatar, vedere un pokemon in lontananza e avvicinarmici, se lo coglievo di sorpresa, poterlo catturare con la pokeball senza problemi, altrimenti parte "l'arena di combattimento" in cui però utilizzi il pokemon con un combat system action. Nell'erba alta invece, non vedendo il pokemon(si vedeva solo il fruscio dell'erba), ci si doveva andare addosso in ogni caso. Gli altri allenatori che si muovo per la mappa, magari con un pattern tra giorno/notte...
    Insomma, mi immaginavo una cosa alla Digimon World 1 della PS1.

  13. #4913
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Io non ho mai giocato a nessun gioco di pokemon, quindi per tutto il resto non mi esprimo.
    xD

  14. #4914
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Nintendo Switch

    Vabbè, gli starter orrendi son normali... Quanti Pokémon han creato ormai? 3000?

  15. #4915
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, ma soprattutto su questi 3 punti. Pokemon funzionerebbe alla grande con un mondo open, sembra quasi fatto apposta.
    Graficamente il problema è proprio lo stile che fa schifo. L'esempio di Zelda è calzante perché a livello di dettaglio non è granché, ma stilisticamente è molto valido, sono riusciti a fare un gioco gradevole da vedere nonostante le risorse hardware limitate, mentre questo sembra un gioco da cellulare fatto male.
    E gli starter sono orrendi, l'avevo già scritto sopra.
    Sei il mio utente del forum preferito!!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io mi son sempre immaginato di andare in giro col mio avatar, vedere un pokemon in lontananza e avvicinarmici, se lo coglievo di sorpresa, poterlo catturare con la pokeball senza problemi, altrimenti parte "l'arena di combattimento" in cui però utilizzi il pokemon con un combat system action. Nell'erba alta invece, non vedendo il pokemon(si vedeva solo il fruscio dell'erba), ci si doveva andare addosso in ogni caso. Gli altri allenatori che si muovo per la mappa, magari con un pattern tra giorno/notte...
    Anche io mi immagino robe così...forse è un azzardo, ma il gioco che mi viene in mente è Horizon Zero Dawn ehehe

    Ovvio con tutte le mille differenze del caso..

    Se fossi io a realizzarlo penso manterrei il combattimento a turni, magari sveltendolo con qualche roba stile tempo di refresh del turno, che dipende da effetti tipo sonno confusione e quant altro ...

    In un mondo 3d open world stile BotW, si potrebbero avere i pokemon visibili (semmai nascosti, ma non inesistenti/incontro casuale)
    ...
    cosa che invece se provo a immaginarmela in un mondo isometrico/pixellato etc funziona molto meno (perchè hai questa visuale dall alto e questi spazi "simbolici" per cui se un pokemon occupa tanto spazio quanto dovrebbe a seconda delle proprie dimensioni, è tutto un macello...e se lo riduci a un deformed che racchiuda le dimensioni di ogni pokemon in una standard, è una cosa orribile...)


    Cacchio prendi BotW, stile grafico riadattato al mondo pokemon che prende spunto dai disegni dei pokemon stessi che spaccavano fin dai primi giochi, gestisci lo scontro a turni con un giro di camera lì dove hai incontrato il pokemon stesso, senza cambi di schermata e incontro casuale, mi ci metti un sacco di meccaniche relative all esplorazione e alla cura del pokemon (non in senso di fargli i fiocchi al culo, in senso di creature che ti accompagnano e hanno i loro bisogni naturali legati al genere di appartenenza) e hai già l impalcatura di un titolone...
    Ultima modifica di Absint; 28-02-19 alle 14:25

  16. #4916
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.002

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se fossi io a realizzarlo penso manterrei il combattimento a turni, magari sveltendolo con qualche roba stile tempo di refresh del turno, che dipende da effetti tipo sonno confusione e quant altro ... /
    Ti fermo un attimo si questo punto : pokemon superato l'aspetto Pucci Pucci è a tutti gli effetti un esport. I turni rigidi servono in quest'ottica, dove si pianificano le proprie mosse (e il moveset) cercando di immaginare cosa farà l'avversario. In questo senso non sono un fan di mettere un ATB alla final Fantasy
    Howl sul vecchio forum

  17. #4917
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ti fermo un attimo si questo punto : pokemon superato l'aspetto Pucci Pucci è a tutti gli effetti un esport. I turni rigidi servono in quest'ottica, dove si pianificano le proprie mosse (e il moveset) cercando di immaginare cosa farà l'avversario. In questo senso non sono un fan di mettere un ATB alla final Fantasy
    Mah, se parli di scontri multiplayer penso tu abbia ragione (l ATB incasinerebbe tutto), io nella mia esperienza single player contro l AI del gioco non l ho mai trovato così ferreo e alla fine si potrebbero sciogliere un po' le meccaniche

    (leggasi: nel gioco di pokemon che vorrei, il multiplayer non è manco contemplato ahahah)

    Detto tutto ciò, per me va bene anche il combattimento a turni rigidi, l idea di fermarmi e pensare in tranquillità, mi gusta.
    (basta che il gioco sia fatto in modo che lo scontro sia divertente. non sono un grande fan di base dei combattimenti a turni pallosissimi di tanti momenti di Final Fantasy e soci, pokemon inclusi).
    Se però questo dovesse cambiare in favore di un'azione più scorrevole, nel gioco di pokemon che farei io, lo cambierei.

  18. #4918
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Cmq potevano fare anche come è stato fatto (e farà) Dragon Quest 11 eh.
    Open world per modo di dire, nemici a schermo e combat a turni. Svecchi senza svecchiare davvero il gioco.
    E invece no. Abbiamo pokemo blu/rosso remix. E tutti giù a godere perchè hanno finalmente la nona gen. Ma andassero a cagare. Dopo 20000 pokemon tutti uguali nelle core feature dovrebbero essere i più intransigenti, ed invece...

  19. #4919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sei il mio utente del forum preferito!!



    Anche io mi immagino robe così...forse è un azzardo, ma il gioco che mi viene in mente è Horizon Zero Dawn ehehe

    Ovvio con tutte le mille differenze del caso..

    Se fossi io a realizzarlo penso manterrei il combattimento a turni, magari sveltendolo con qualche roba stile tempo di refresh del turno, che dipende da effetti tipo sonno confusione e quant altro ...

    In un mondo 3d open world stile BotW, si potrebbero avere i pokemon visibili (semmai nascosti, ma non inesistenti/incontro casuale)
    ...
    cosa che invece se provo a immaginarmela in un mondo isometrico/pixellato etc funziona molto meno (perchè hai questa visuale dall alto e questi spazi "simbolici" per cui se un pokemon occupa tanto spazio quanto dovrebbe a seconda delle proprie dimensioni, è tutto un macello...e se lo riduci a un deformed che racchiuda le dimensioni di ogni pokemon in una standard, è una cosa orribile...)


    Cacchio prendi BotW, stile grafico riadattato al mondo pokemon che prende spunto dai disegni dei pokemon stessi che spaccavano fin dai primi giochi, gestisci lo scontro a turni con un giro di camera lì dove hai incontrato il pokemon stesso, senza cambi di schermata e incontro casuale, mi ci metti un sacco di meccaniche relative all esplorazione e alla cura del pokemon (non in senso di fargli i fiocchi al culo, in senso di creature che ti accompagnano e hanno i loro bisogni naturali legati al genere di appartenenza) e hai già l impalcatura di un titolone...
    Per avere un vero OW però dovrebbero fare un gioco non legato alla trama, ossia che le cose non si "attivano" perché arrivi in un determinato posto ma perché fai determinate cose, magari introducendo pure un Diario stile Rpg occidentali. E qui casca l'asino, perché il target che la GF vuole raggiungere con i titoli main line di Pokemon include i bimbi dai 7 anni in su per i quali una struttura del genere sarebbe qualcosa di troppo complicato.

  20. #4920
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Per avere un vero OW però dovrebbero fare un gioco non legato alla trama, ossia che le cose non si "attivano" perché arrivi in un determinato posto ma perché fai determinate cose, magari introducendo pure un Diario stile Rpg occidentali. E qui casca l'asino, perché il target che la GF vuole raggiungere con i titoli main line di Pokemon include i bimbi dai 7 anni in su per i quali una struttura del genere sarebbe qualcosa di troppo complicato.
    Vabbè sei te che la stai complicando xD

    Potrebbe semplicemente essere un open world dove alcune cose richiedono che tu faccia roba prima per potervi accedere (l Arena col capopalestra roccia, e tu che ti rendi conto che ti smazzolano male subito e quindi torni dopo aver livellato, come fin da Pokemon Rosso/Blu , per dire), per il resto c'è roba che puoi incontrare in ordine sparso e che si attiva a seconda di dove sei (e magari di con che pokemon sei, non so, dettagli vari)...e per il resto, si puo' sempre utilizzare roba stile che ti serve il pokemon che si faccia strada attraverso determinate barriere, etc.

    Insomma, si può sempre arrangiare il tutto perchè funzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su