In tutto questo si lamentano che manchi Galaxy 2
Io invece mi lamento di questi direct buttati a minchia online
Che schifo di marketing che stanno adottando.
Si vede che non gliene frega un cazzo dopo i paper dollari piovuti con AC![]()
In tutto questo si lamentano che manchi Galaxy 2
Io invece mi lamento di questi direct buttati a minchia online
Che schifo di marketing che stanno adottando.
Si vede che non gliene frega un cazzo dopo i paper dollari piovuti con AC![]()
beh in fondo che marketing dovevano fare? Sono tutti porting, oltretutto già leakati e rumoreggiati da mesi.
Prezzi alti come sempre, e sì, l'unico a mancare è galaxy 2, peccato.
Io li prenderò tutti comunque, non avendone giocato neanche uno (mai avuto wii, wii u).
Ho adorato 3d land su 3ds, quindi immagino che 3d world mi farà impazzire.
3D All stars mio sicuramente, ma andro' di versione digitale.
Contento di questo Direct. Meglio un direct cosi dove ficcano tutta la roba Mario related. Almeno sappiamo che i prossimi per forza di cose tratteranno altri giochi.
[edit] Spero solo che ad un certo punto si decidano ad a mettere disponibile la libreria del DS sull'online store.
Ultima modifica di Ro9; 03-09-20 alle 15:26
Mannaggia, non sapevo del direct e me lo sono spoilerato sul WC guardando il mio feed di news videoludiche.
Dal trailer che ho visto di scapocchio ho visto che Sunshine è wide, mentre Mario 64 no. Curiosa differenza.
Peccato manchi Galaxy 2, era quello a cui ambivo (perché non lo completai ai tempi del Wii).
Comunque voglio tutto.![]()
Ho capito male o vendono l'edizione digitale dei tre giochi di Mario solo fino a marzo? :Uhm:
Che coglionata incredibile
Lol.
Mi è venuta voglia di rigiocarci.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Godo come un riccio, aspettavo da sempre un porting di super mario 3d world e ora uscirà.
Bene anche per 3d all stars.
E il game and watch che fai non lo prendi? ovvio che si![]()
La disponiblità per tempi limitati, insieme alle poche copie fisiche, sembra una mossa per spingere a quanti più acquisti in poco tempo e poi giustificare un'eventuale nuova uscita come "a furor di popolo". Quel che temo di più è che altri publisher seguano questo esempio.
Ma solo io sono così interessato a supermario, da credere che il 3D world fosse già uscito per switch?
e tra tutte le cose non avete sottolineato che All stars è già disponibile nel catalogo dello snes... stasera lo provo!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
edit. già finito![]()
Ultima modifica di sync; 04-09-20 alle 17:10
In 5 ore![]()
Visto il direct io non ci trovo niente di esclusivo e bello in questo anniversario di Super Mario e,c on tutto il fatto che li ho giocati tutti compreso le varianti, mi delude un po la scelta della Nintendo.
Insomma volevo qualche bella limited o qualcosa di veramente bello che dice, "si per l'anniversario lo compro" ed invece: Un game watch che te lo tireranno pure in testa tra qualche mese, una versione in cartuccia dei Mario 3d , di cui ancora ne ricordo i livelli, e poi un paio di extra nelle versioni switch.
Nintendo un tempo spingeva un pelo di piu il pedale (limited con un bel Amiibo da collezione o gadget numerati)
Deluso al massimo.
Super Mario 3D All-Stars preso in tempo su Amazon... Su Gamestop è ancora disponibile e c’è anche il Game & Watch: Super Mario Bros.
Ultima modifica di Strider; 05-09-20 alle 12:04