Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 303

Pagina 303 di 397 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353 ... UltimaUltima
Risultati da 6.041 a 6.060 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6041
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Sto giocando Knights of the Round.
    Che . Fi. Ca. Ta.
    Dovrebbero farne mille seguiti o_O

    Unica domanda, al solito mio. Ok si para (con indietro più attacco) e in teoria avanti più attacco fa l attacco pesante più lento. Benissimo.
    Ora però, sarò sicuramente io che non riesco a premere i bottoni contemporaneamente, ma mi pare che in combattimento sia impossibile usare coscientemente quelle due mosse
    L attacco pesante esce fuori tra una combo e l altra e ok..buttonsmashando esce come finisher della solita combo e ok.
    La parata ciaone proprio. Premi un microsecondo più tardi l attacco e si gira, premi un microsecondo più tardi la freccia indietro e fa un attacco rapido base.

    Voi, che ci giocate su switch, riuscite sinceramente a avere controllo su queste mosse?

    Ho visto un pezzetto di un playthrough di uno che se lo gioca non facendosi colpire mai e non usa mai la parata, e vabbè.


    Tutto questo perché mi piace ponermi delle sfide (imparare a usare ste mosse), visto che cmq , al solito, mancando un game over in questi giochi su console, si può andare avanti anche a cervello spento (ma non mi piace giocare a cervello spento).

    Cmq sia, fichissimo, sprites bellissimi, suoni perfetti, magnifico.

  2. #6042
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    Tanta roba la Capcom Beat em up collection...adoro sta console

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #6043
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Ok comincio a farci la mano sulla parata un po' meglio, contro i boss.
    Si anche io cmq, Switch è proprio la gioia totale, vorrei poter avere tutti i giochi sulla Switch, tutti.

    Secondo voi tireranno fuori la Switch 2 Double X triple Sex edition che fa magicamente girare pure cyberpunk in handheld? Vabbè che per quello c è stadia via telefono ma insomma ci siamo capiti

    Però io ci metterei anche una serie di giochi sega tipo Outrun 2 , Sega Rally, Ninja Gaiden tutti, e Virtua Tennis il primo

  4. #6044
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Nintendo Switch

    Se ti piacciono i beat em up con parata, ci sono i due d&d (Tower of Doom e Shadows over Mystara) di Capcom, due capolavori assoluti del genere!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #6045
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Su switch? Mo poi li spizzo

  6. #6046
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Nintendo Switch

    Non so se ci sono su switch, io li gioco sulla consolina Android con emulatori... Nintendo Switch

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #6047
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Nintendo Switch

    Cmq a proposito di beat em up capolavori, per me il gioco dell'anno è Street of Rage 4. Se c'è su Switch recuperarlo assolutamente

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #6048
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Cmq a proposito di beat em up capolavori, per me il gioco dell'anno è Street of Rage 4. Se c'è su Switch recuperarlo assolutamente

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    C è, e ce l ho in lista acquisti ovviamente

    Cmq sia finita prima "run" (che termine da giovani) a Knights of The Cerchio, e cioè ho finito con Arthur (morto un gozzilione di volte xD ) , fichissimo.

    Noto che uno dei tre (percival) evolvendo diventa un nerboruto NEGRONE o sbaglio? (no perché comincia che è bianchissimo con il capello semi nazi medieval biondo)

    Vedi come la via dell ascia porta a una possenza pelvica maggiore.

  9. #6049
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Cmq a proposito di beat em up capolavori, per me il gioco dell'anno è Street of Rage 4. Se c'è su Switch recuperarlo assolutamente

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    C è ...ed è il TOP!

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #6050
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    C è, e ce l ho in lista acquisti ovviamente

    Cmq sia finita prima "run" (che termine da giovani) a Knights of The Cerchio, e cioè ho finito con Arthur (morto un gozzilione di volte xD ) , fichissimo.

    Noto che uno dei tre (percival) evolvendo diventa un nerboruto NEGRONE o sbaglio? (no perché comincia che è bianchissimo con il capello semi nazi medieval biondo)

    Vedi come la via dell ascia porta a una possenza pelvica maggiore.
    Io mi ricordo solo che Percival diventa calvo e con la barba... Non ricordo l'abbronzatura...

  11. #6051
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo solo che Percival diventa calvo e con la barba... Non ricordo l'abbronzatura...
    T assicuro

  12. #6052
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    ooooh questo misa che e' un MUST su switch!!
    Che dite?

    (ma dite che graficamente ha subito un downgrade mortale? vabe' vedro' le reviews)


  13. #6053
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Eh probabile,... io li ho entrambi su PC. gran giochi! ma per me richiedono "immersione"

    non so se li apprezzerei molto in portatilità.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #6054
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh probabile,... io li ho entrambi su PC. gran giochi! ma per me richiedono "immersione"

    non so se li apprezzerei molto in portatilità.
    Ma dite che ci sarà il cross progression?

  15. #6055
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma dite che ci sarà il cross progression?
    Sul gamepass e Xbox ho dovuto ricominciare, quindi presumo di no.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #6056
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Oggi cmq stavo giocando a Toki coso lá, che ricordo in qualche versione old dal mio passato videoludico ma un po' confusamente. Gioco semplicello ma bello ingarellante xD

    Ha un'estetica a metà tra un gioco da slot machine porcone (non mi sorprenderei se a un certo punto uscisse una tizia nuda che glielo sugge) e disegni invece fichissimi qua e lá

  17. #6057
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Nintendo Switch

    mi consigliate se c'è un dock ed un'alimentarore alternativo per collegare la switch ad un'altra televisione che funzioni bene e non costi tanto come l'originale?


    grazie

  18. #6058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    mi consigliate se c'è un dock ed un'alimentarore alternativo per collegare la switch ad un'altra televisione che funzioni bene e non costi tanto come l'originale?


    grazie
    Me lo stavo chiedendo in questi giorni per portarlo da mia madre o nello studio, visto che mia figlia mi impedisce di giocare spesso e mi trovo costretto a giocare in modo travel .

    Pensavo che quelli su amazon , parlo delle dock, andavano bene perchè certificate a 1080 o giu di li.
    Per l’alimentatore ancora non ho cercato bene

    Per quanto riguarda gli acquisti fatti per il Black Friday non ci crederete ma sono ancora fermo a xenoblade 2 : wow una droga pura e ti tiene incollato con piacere, per quanto adesso mi sia un pelo stancato ed abbia personalizzato un po’ le difficolta in modo da avere combattimenti “per strada” piu veloci.

    Ho solo provato ieri, visto che davanti a mia figlia è impossibile, il Fit Adventure ed è più dinamico, interattivo e coinvolgente dei vecchi Wii Fit &co.
    Con la scusa del gioco quel “ring” da tensione ti fa stancare e ginnastica.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 31-12-20 alle 13:04

  19. #6059
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    In linea di massima qualsiasi dock dovrebbe andare bene. Invece per l'alimentatore consiglio l'originale, altrimenti l'uscita video fa le bizze.

  20. #6060
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Anche io voglio prendere il ringfitcoso questo mese, che penso possa farmi del bene

    Domanda..di quanto spazio intorno a te hai bisogno per giocare/fare gli esercizi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su