Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 313

Pagina 313 di 422 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.260 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

Il perditempo L'avatar di Yuki

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Si ma era un modo per dire che hanno perso troppo tempo secondo i miei gusti.
    A me farà l effetto di pikmin e bayonetta , ovvero esce ci gioco e lo scaffalo senza godermelo appieno.

Ps comunque la switch non è proprio a fine ciclo ma o si da una mossa o rischia di rimanere graficamente indietro.
    Le differenze tra i poligoni di Hyrule warriocoso vs ai poligoni ps4 pro di cod bops , si iniziano a sentire
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Madonna che piangina. Lo sanno tutti che il ciclo di sviluppo è iniziato da capo, scusa tanto se non è ancora uscito.

Sui poligoni evito proprio di rispondere perché è ridicolo
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Madonna che piangina. Lo sanno tutti che il ciclo di sviluppo è iniziato da capo, scusa tanto se non è ancora uscito.

Sui poligoni evito proprio di rispondere perché è ridicolo
    Infatti chi ti ha chiamato in causa . A me del tuo silenzio a non rispondere , interessa poco

Il perditempo L'avatar di Yuki

E a me ancora meno di leggere cazzate come i poligoni.
    Cioè, è sempre stato un hardware poco potente fin dal lancio, a sentire te invece possono magicamente aumentarli così, perché si, e li compari a quelli di un gioco sulla ps4 PRO.
    Che cazzo di paragoni sono? Oltre al fatto che ogni volta che entri in sto topic è solo per lamentarti di qualcosa, ma che te la sei comprata a fare?
    Howl sul vecchio forum

pm qui L'avatar di Absint

Ma chi se ne fott di Kepper che ancora paragona Switch e Pro dai, se poco poco mi mostrano mezzo minuto di gameplay di un nuovo Metroid Prime lo preordino

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dopo 1 anno di totale silenzio e un Direct di 50 minuti?
    Mi sorprenderebbe il contrario
    Sarebbero capaci eh, non dico di no, ma se lo facessero sarebbero merde fino al midollo
    È scritto sull'anteprima YouTube quello che ho detto, poi per carità, possono sempre fare il megannuncio, ma se mettono le mani avanti già sull'anteprima è perché sanno che poi la gente si lamenta se spera nella seconda venuta di Cristo e ottiene solo giochi indie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    E a me ancora meno di leggere cazzate come i poligoni.
    Cioè, è sempre stato un hardware poco potente fin dal lancio, a sentire te invece possono magicamente aumentarli così, perché si, e li compari a quelli di un gioco sulla ps4 PRO.
    Che cazzo di paragoni sono? Oltre al fatto che ogni volta che entri in sto topic è solo per lamentarti di qualcosa, ma che te la sei comprata a fare?
    Le stesse cazzate, per riciclate il tuo eufemismo, che spari tu .
    Impara a leggere i commenti altrui piuttosto che spararne di grosse: io che mi lamento sempre Nintendo SwitchNintendo SwitchNintendo Switch

I paragoni si devono fare ed è importante farlo per capire cosa hai davanti . Continua a giocare col tuo commodore 64 e non rompere nei miei commenti senza basi vere .

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Le stesse cazzate, per riciclate il tuo eufemismo, che spari tu .
    Impara a leggere i commenti altrui piuttosto che spararne di grosse: io che mi lamento sempre Nintendo SwitchNintendo SwitchNintendo Switch

I paragoni si devono fare ed è importante farlo per capire cosa hai davanti . Continua a giocare col tuo commodore 64 e non rompere nei miei commenti senza basi vere .
    Sì ma, perdonami, come dice Yuki, la Switch era già indietro con la old gen, cosa ti aspetti per il futuro? Una Switch 2 (non la pro) che rivaleggi con PS5 e Xbox?
    Mi risulta che siano anni che la Nintendo si è smarcata dal concorrere con le altre due console, puntando più sui VG (parlando del lato meramente ludico e non visivo) che sulla mera potenza grafica.
    Sinceramente poi la grafica di un Odissey o uno Zelda invecchia molto più lentamente di una più tendente al fotorealismo, quindi sinceramente non starei a guardare quell'aspetto come un pregio delle altre console (soprattuto se assieme alla grafica non viene accompagnato un sistema di fisica realistica... Horizon Zero Dawn mi incartava il cervello ogni volta che vedevo Aloy cadere da un scarpata con grafica realistica e totale assenza della fisica. Imho, mille volte meglio una fisica credibile e una grafica fumettosa).

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È scritto sull'anteprima YouTube quello che ho detto, poi per carità, possono sempre fare il megannuncio, ma se mettono le mani avanti già sull'anteprima è perché sanno che poi la gente si lamenta se spera nella seconda venuta di Cristo e ottiene solo giochi indie
    ... nulla impedisce di far uscire Bayo3, SMT5 e la Zelda Collection eh
    Di qui a Giugno, visto che non se n'è parlato fino a mo', si può fare.

Inb4: 40 minuti di Smash e 10 minuti di teaser su tutto il resto

Perche' se il gioco esce piu' tardi di quando spereresti poi non lo godi e lo scaffali ?

Senior Member

Sì ma, perdonami, come dice Yuki, la Switch era già indietro con la old gen, cosa ti aspetti per il futuro? Una Switch 2 (non la pro) che rivaleggi con PS5 e Xbox?
    Mi risulta che siano anni che la Nintendo si è smarcata dal concorrere con le altre due console, puntando più sui VG (parlando del lato meramente ludico e non visivo) che sulla mera potenza grafica.
    Sinceramente poi la grafica di un Odissey o uno Zelda invecchia molto più lentamente di una più tendente al fotorealismo, quindi sinceramente non starei a guardare quell'aspetto come un pregio delle altre console (soprattuto se assieme alla grafica non viene accompagnato un sistema di fisica realistica... Horizon Zero Dawn mi incartava il cervello ogni volta che vedevo Aloy cadere da un scarpata con grafica realistica e totale assenza della fisica. Imho, mille volte meglio una fisica credibile e una grafica fumettosa).
    Ho detto per caso che deve competere? Come sono il primo che ha definito la switch un lupo solitario quasi e dai tempi del wiiu che sostengo il menefreghismo nintendo a stare dietro le software house terze ed ora dovrai rimangiarmi tutto? No non lo faccio stai tranquillo

No io intendo una switch piu potente, con display piu cazzuto o un tempo di caricamento piu rapido, BT e un sistema magari piu silenzioso di raffreddamento ecc... (non sto qui a elencare cose tecniche che potrebbero dare fastidio)
    NOn pretendo la figata in 4K perchè non è nello spirito N ma almeno una console che non ti dia bug poligonali , rallentamenti e menate varie nel 2021.

Poi ti sottolineo che i tempi ci stanno, se prendiamo come riferimento il 3DS col suo restyling fatto del NEW 3DS.

Le differenze si notano con le nuove console e il tempo passa ma o Nintendo cerca di migliorarsi o continuerà coi suoi limiti hardware solo a chi piace farsi del male .

A me personalmente la grafica di Zelda, riciclata in buona parte di Hyrule Warriors: L'era Della calamità , è già allo stremo perchè forse tu questo gioco non lo stai giocando e io invece ti garantisco che , per quanto sia il Mosou più godibile che io abbia mai giocato dopo quello di Onepiece, un po hai le rogne di vedere quei poligono difettosi , qualche microrallentamento/scatto ed altro .
    Si arriverà che avranno problemi ad adattarci i giochi, cosa che già ci stanno i social invasi da gente che parla male di come sia mal gestito e ridotto di qualita Immortals Fenyx Rising o alcune difficoltà con DOom Eternal.
    Non vado avanti sennò non finiamo più con gli esempi ma basta uscire da questo forum e andare sui gruppi ufficiali per sentirne di cotte e crude sulla switch e sui suoi giochi e di come la gente è delusa su tanti aspetti che dovrebbero essere sistemati sia a livello di hardware che strutturali (L'ultima che ho letto oggi è delle console piegate nel tempo con tanto di foto, dimostrazioni e testimonianze ) . Preciso anche che tutti questi che si lamentano non sono persone che vivono in questi gruppi per spalare cacca sulla console/politiche N , ma gente che apprezza la console ma inizia a stancarsi di come il resto del mondo va avanti e nintendo rimanga ancora più indietro di prima.

Comunque ad ognuno la sua scelta e il modo con cui vede questa console, siamo in democrazia e per me ha tante cose belle che piacciono ed altre che possono/devono essere migliorate se si deve stare al passo coi tempi mentre per te, Yuki e Absint è la console da tenere per sempre cosi perchè già cosi va più che bene . De Gustibus
    Ultima modifica di Kepper; 17-02-21 alle 22:12

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perche' se il gioco esce piu' tardi di quando spereresti poi non lo godi e lo scaffali ?
    ribadisco la domanda...

Perche' cmq...cioe'... a na certa.. grafica o meno se un gioco e' bello e' bello.

Che fa a te non piace un gioco 2d che esce oggi fico ?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ribadisco la domanda...

Perche' cmq...cioe'... a na certa.. grafica o meno se un gioco e' bello e' bello.

Che fa a te non piace un gioco 2d che esce oggi fico ?
    Per un momento ho creduto ce l'avessi con me

Comunque ad ognuno la sua scelta e il modo con cui vede questa console, siamo in democrazia e per me ha tante cose belle che piacciono ed altre che possono/devono essere migliorate se si deve stare al passo coi tempi mentre per te, Yuki e Absint è la console da tenere per sempre cosi perchè già cosi va più che bene . De Gustibus
    La Switch attuale va bene così com'è. La prossima console Nintendo (che si chiami Switch 2 o Sarcazzi poco importa) ovviamente dovrà essere più potente dell'attuale, cosa che anche l'attuale Switch ha fatto rispetto a WiiU, per la cronaca.
    L'importante è che si migliori rispetto al proprio passato. Di entrare in competizione con le altre sul comparto HW non mi interessa, altrimenti non comprerei Nintendo
    Se dovessero farmi una Switch Pro o una Dock Pro che mi sistema i problemi di stuttering io ho già ribadito che farei la permuta.
    Dei 4k o di altre cose non mi frega nulla.
    La grafica dei giochi va benissimo anche così com'è per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 17-02-21 alle 22:56

Senior Member L'avatar di Venom1905

No More Heroes III il 27 Agosto

Ok niente, per me gli annunci grossi sono stati Ninja Gaiden collection e Skyward Sword

Sono soddisfatto cosi' anche se SPERAVO in un TEASER almeno di MP4

Gamer IDs

Il 35° anniversario di Mario si sta dilungando fin troppo

Se mettono Skyward Sword HD a sè stante, è facile che un'eventuale collection su Zelda avrà gli altri titoli. Meglio così

Nè Bayo nè Metroid
    Però c'è Splatoon 3, che se lasciano morire come fatto col 2 non so se sia una buona notizia.
    Tutto sommato non male come Direct. Interessante il gioco Square Enix.
    Sto Zelda 2 lo stanno facendo aspettare non poco
    Se ne riparlerà in estate mi sa

Senior Member

Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si ma non ricordavo la serie cosi bombardata dallo stile pixelloso dei Bit.

X Spider
    Come ti scrivevo è questione di gusti, non ci sta “io ho ragione e tu no o viceversa”

X il direct appena finito

Solita robetta e tranne No More , splatoon 3, samurai warriors uguale agli altri e dei dlc per Hyrule, niente di speciale per i miei gusti.
    Zelda lo passo fino a quando non lo regalano o strascontano, visto che non metto soldi interi su giochi riadattati gia giocati.
    Per il resto scaffale o quando varrà 1€

Ultima modifica di Kepper; 17-02-21 alle 23:58

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Deluso dai filmati di gameplay, pare un po' Nammerda

Il gioco di Square pare un riciclo di Octopath Traveler con un gameplay tattico (di cui non s'è visto nulla). Graficamente è proprio Octopath Traveler

Skyward Sword è il Zelda che mi è piaciuto meno tra quelli che ho giocato, peccato
    Ultima modifica di Necronomicon; 18-02-21 alle 00:06

Gamer IDs

Cmq alla faccia del cazzo: "titoli per la prima metà del 2021"... annunciano giochi dopo la seconda metà dell'anno e anzi, anticipano roba del 2022

Senior Member

Cmq alla faccia del cazzo: "titoli per la prima metà del 2021"... annunciano giochi dopo la seconda metà dell'anno e anzi, anticipano roba del 2022
    Vabbe alcune news sono per adesso (la cartuccia di Hades e i primi doc per L’ultimo Hyrules) mentre il resto beh, capisci che in pieno covid anche loro avranno lavorato poco.

Gamer IDs

Secondo me invece hanno lavorato eccome... a rilento, ma hanno lavorato.
    Di fatto è tutto stato sfalsato di 6 mesi - 1 anno per quanto riguarda il 2020/2021.
    Ci sta eh, non dico dovesse uscire domani la roba, ma hanno detto che avrebbero presentato roba per il primo semestre 2021 ma così non è stato.
    Era solo una puntualizzazione sul fatto che hanno pubblicizzato una cosa che alla fine non è stata esclusivamente così

Immagino si terranno le bombe per l'E3. Molti ipotizzano che uno Splatoon 3 sia ridicolo su attuale gen, essendoci già il 2, e che quindi la Pro la si vedrà nel 2022.

Senior Member

Secondo me invece hanno lavorato eccome... a rilento, ma hanno lavorato.
    Di fatto è tutto stato sfalsato di 6 mesi - 1 anno per quanto riguarda il 2020/2021.
    Ci sta eh, non dico dovesse uscire domani la roba, ma hanno detto che avrebbero presentato roba per il primo semestre 2021 ma così non è stato.
    Era solo una puntualizzazione sul fatto che hanno pubblicizzato una cosa che alla fine non è stata esclusivamente così

Immagino si terranno le bombe per l'E3. Molti ipotizzano che uno Splatoon 3 sia ridicolo su attuale gen, essendoci già il 2, e che quindi la Pro la si vedrà nel 2022.
    Si diciamo che splatoon 3 è come Overwatch 2 della blizzard.
    Tanto nome ma stessa identica sostanza, almeno questo mostra il direct.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su