Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 379

Pagina 379 di 397 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.580 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #7561
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Preordinato va', che nse sa mai..

  2. #7562
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Un pò deluso da Zelda. A me non è piaciuto il nuovo corso e questo seguito sembra potenziare quella formula. Niente dungeon vecchio stile - che ci potevano stare benissimo in un mappone enorme. Quel che si è visto lascia comunque intuire che sarà un bel gioco, almeno per i fan di botw.

    Tra gli annunci interessanti la data di uscita di sea of stars, baten kaitos 1-2 HD e Metroid Prime - ma da furbetti fanno uscire un gioco remastered alla volta a 40 euro l'uno (digital, immagino che retail sarà più alto), invece di una trilogia a 60 euro

    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
    Non per fare polemica, ma da cosa deduci non ci saranno dungeon vecchio stile?
    Magari non li hanno mostrati in questo video per non bruciarsi tutto a 90 giorni dalla release?
    Oppure semplicemente perchè vogliono farlo scoprire a release effettiva?
    (nulla togliendo al fatto che davvero potrebbero non esserci eh )


    Cmq, lascio un'analisi del trailer fatto da Zeltik



    Ora, fossi io Nintendo non svelerei il mio gioco potenzialmente più importante mostrando tutto, e siccome già da questo trailer si scopre molto (hanno raddoppiato già così il numero di mob, non che ci volesse molto) potenzialmente c'è ancora molta ciccia da scoprire

  3. #7563
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Vedrete che di dungeon classici non ce ne saranno, al massimo tipo uno grosso alla fine to', al massimo

  4. #7564
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Anche secondo me non ci saranno.

    Semplicemente perchè quasi a nessuno ha pesato l'assenza nel primo oppure molti hanno considerato i sacrari come tali.

  5. #7565
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Scusate se torno sul discorso metroid a 40€ che secondo molti sarebbero troppi. non capisco davvero perchè c'è questa percezione. non è un porting HD è uno vero e proprio remake: i modelli sono nuovi, le ambientazioni rifatte ma il gioco rimane lo stesso.

    A me sembra che le operazioni alla metroid siano sempre state vendute a prezzo pieno.

    Pure shadow of the colossus, Demon's souls e tanti altri... sono Remake: il gioco è sempre lo stesso, non aggiungono nuovi elementi di gameplay, cambia solo la grafica che lo compone.

    Su Dead Space non mi sono informato ma a me sembrano tutti sullo stesso piano di "lavoro".

    Forse hanno sbagliato nel nome a chiamarlo remastered invece di remake?

    - Remake – A game recreated from the ground up with new assets.
    - Remaster – A game that retains all assets, but is re-rendered at a higher resolution, better frame rates, and smoother controls.

    Ora ditemi voi se gli "asset" sono gli stessi. a me non pare proprio. i nemici, le mappe etc, sono tutte rimodellate, con elementi aggiunti e più dettagliati. è un REMAKE pure questo, non una remastered insomma.



    Se tutti gli altri giochi sono stati venduti a prezzo pieno, non vedo perchè questo metroid sarebbe dovuto costare 20€. Già a 40 mi sembra un prezzo onesto da parte di nintendo. che vi ricordo, qualche anno fa ha proposto questo a 60€ (che è una vera remastered, non un Remake):



    Non so. forse sono di parte perchè Metroid Prime è sempre stato uno dei miei giochi preferiti dell'epoca gamecube?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-02-23 alle 18:16

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #7566
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    No, hai ragione.
    E non vedo l'ora di giocarlo

  7. #7567
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    E' troppo comunque, concordo sul fatto che sia qualcosa "di più" di un reskin, ma non è comunque una remastered. Ed il problema non sono i 40 euro, ma il fatto che "non calerà" quasi mai da questo prezzo.

    Se hanno venduto Skyword Sword HD un numero sufficiente di copie a 60 euro non significa che il lavoro di modernizzazione valga tanto

  8. #7568
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Nintendo Switch

    A me sembra una semplice remastered in HD.
    D'altra parte Nintendo stessa la identifica come tale

  9. #7569
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    hanno fatto un ottimo lavoro, è più di una remastered, in quanto hanno anche cambiato sistema di illuminazione, rifatto gli asset e probabilmente altre cose. Non è un remake però, in quanto il gioco è 1:1 con l'originale. Meglio di skyward sicuramente.

  10. #7570
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    A me sembra una semplice remastered in HD.
    D'altra parte Nintendo stessa la identifica come tale
    Questo perché ricordi male l originale, tipico effetto da "é come ricordi fosse" dei remake/remaster fatti bene

    Vabbè Skyward Sword imho non necessitava di tanto lavoro quanto questo per portarlo sul mercato moderno

  11. #7571
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Appunto, è un ottimo lavoro se confrontato a Skyword che fondamentalmente è stata una discreta scammata come lavoro di modernizzazione (a quanto vedo). Se lo si paragona a questo, i 40 euro digitali di Metroid Prime paiono un affare

    Ma si parla di Nintendo, che anche sul mercato continua a fare il ca**o che gli pare, vedasi anche il Direct placido placido, dove gli altri si scapicollano tra acquisizioni, graficona e loro a non mettere neanche in calendario la nuova console

  12. #7572
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Skyward Sword come remaster va benissimo così com'è, ed é stato un ottimo Direct

  13. #7573
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    E soprattutto il giudizio critico mai esibirlo se no mamma Nintendo si incazza e non regala più giochi

    Dai, era ed è una rapina a mano armata a quel prezzo

  14. #7574
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Mi dispiace zippo, non attacca, ho detto la mia, tu fai come vuoi

  15. #7575
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Se il gioco di base è bello, e il lavoro di rimasterizzazione non è manco così efficace esteticamente parlando, non si può venderlo a 60 euro "eticamente parlando". Poi esistono i fan boy, dove ogni giudizio e credibilità si riduce a 0

    Non parliamo di una remastered ma di una versione HD, come tra l'altro annunciato dalla stessa Nintendo.

    Liberi di volerlo pagare anche 1000 euro (oggi è venduto ad un comunque più onesto 40 su Amazon) ma il "giusto prezzo" è un'altra roba. Non si può acquistare un prodotto programmato più di 10 anni fa vendendolo per nuovo se è una edizione HD.

  16. #7576
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Manchi il punto centrale della cosa, e cioè che il gioco base era un gioco per wii, con un sistema di controllo che non gli aveva neanche fatto un grande piacere, ma cmq é irriproducibile oggi.
    Per chi non lo ha giocato, poterlo comprare su Switch equivale a giocare un gioco ex novo, e (a parere di molti, se non tutti) in migliori condizioni

    Chi già lo giocò ai tempi, é libero di non comprarlo

    Questa la mia opinione al riguardo, e come ho detto, vedila come vuoi tu

  17. #7577
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Ma resta una versione HD, con controlli ovviamente modificati per farli stare giusti sulla Switch ed un lieve miglioramento grafico, tant'è che viene chiamata neanche remastered, ma semplicemente HD. Il gioco è quello.

    Perchè "difendere" un'operazione non onestissima dal punto di vista del prezzo? Poi è chiaro che uno può pagarlo anche 1000 euro, come detto ma con questo ragionamento si giustifica tutto. Però basta dirlo di essere fanboy .
    Ovvio che se mi piace e lo voglio sulla Switch anche io posso pagarlo 50 euro, ma resta un mezzo furto non per la qualità del titolo ma per il costo.

    E la cosa non è "vedila come vuoi"...anche mi fosse piaciuto lo avrei acquistato ma considerandolo comunque un mezzo furto.

  18. #7578
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    E consideralo come ti pare nessuno ti toglie quella liberta'

  19. #7579
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Sono anche libero di considerare qualcuno fanboy o meno però

  20. #7580
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sono anche libero di considerare qualcuno fanboy o meno però
    Be' mica me la prendo se mi consideri fanboy, non mi tange molto come cosa

    Fan di Nintendo sono fan, poco ma sicuro, adoro i loro giochi e le loro console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su