Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 38

Pagina 38 di 422 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Una console con performance inferiori a una PS4 venduta a un prezzo superiore alla PS4? Spero non facciano un errore del genere, gran parte del successo della console dipenderà proprio dal prezzo.
    Considera che,d a quel che ricordo, la wiiu costò 400€ circa (il pacco completo con più memoria ) mentre una ps4 quasi il doppio alD1
    Qui alla fine i 300€ penso ci saranno, ma non spero vadano tanto lontani perché alla fine é un tablet con dei joystick laterali. Non penso vadan oltre o si metteranno la pala sui piedi.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Sì ma ora la PS4 slim non sta a 299€?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma state calmi!

Tutte le volte che escono news "definitive" su una nuova console nintendo sul forum e tra gli appassionati quasi ci scappa il morto. (ban perenne, o allontanamento volontario dal forum).

Purtroppo questa switch non sarà per tutti, come lo erano le altre console nintendo.

Io penso solo ai giochi e al prezzo della console. dovesse costare 249€ con Zelda al lancio, e uscissero tutti voti positivi, potrei farci un pensiero... altrimenti può rimanere sullo scaffale.
    Non è stata questione di stare calmi, ma di offese quasi dirette e sinceramente preferisco avere un utente in meno che continuare inutili bagarre e offese.
    Esce una console nuova e ognuno ne dia la propria idea, ma non può permettersi di dare dell ignorante o altro.
    Comunque ormai l ho tolto dalla mia vita e già basta a continuare pacificamente.

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sì ma ora la PS4 slim non sta a 299€?
    Mi pare di sì perché è uscita la ps4 pro o come si chiama.
    Vediamo cosa faranno i capoccioni N, ma una console nuova può sparare un prezzo concorrenziale alle console più recenti.
    Quando uscirà la Switch, la slimn sarà come la ps2 ai tempi della wiiu.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Camus

il nintendo switch, da come è presentato, è un ibrido tra una wii u e un 3ds e come tale va considerato, è praticamente l'equivalente di un tablet da 7 pollici. In pratica la Nintendo prova a crearsi una nuova nicchia di mercato se ci riesce fa il botto, se non ce la fa ha sempre il prossimo 3ds

Moderatore L'avatar di Ghost

Io, da non possessore di console N, dico che non sarà questa console a farmi cambiare idea. Lo vedo come un 3ds "pro". Buona parte di quel video presuppone l'avere amici con la stessa console, cosa non scontata. A meno di non voler giocare in due su un sette pollici.
    Io amo il multiplayer offline, proprio in questo giorni sto finendo in coop offline Gears of War 3 e ho recuperato Halo Master Chief Collection per giocarli con la mia compagna. Ma se dovessi comprare due console o giocare su un tablet (con un pad castrato) rinuncerei subito

Inviato da mTalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Considera che,d a quel che ricordo, la wiiu costò 400€ circa (il pacco completo con più memoria ) mentre una ps4 quasi il doppio alD1
    Qui alla fine i 300€ penso ci saranno, ma non spero vadano tanto lontani perché alla fine é un tablet con dei joystick laterali. Non penso vadan oltre o si metteranno la pala sui piedi.
    Allora, forse non capisco la frase, ma stai dicendo che "da quel che ricordi" la PS4 al day 1 costava 800€ ?

la PS4 è uscita a 399 al day1.

Comunque "ignorante" non è un offesa, e non trovo nemmeno offensiva la frase incriminata. da un certo punto di vista è anche vera.

Se uno ha SOLO roba nintendo è ignorante di videogiochi? per me SI. ma non è un offesa. semplicemente significa che ha ignorato o ignora l'esistenza di tutti i multipiatta usciti negli ultimi XX anni e le esclusive di Sony MS e PC, che sono una gran parte del mercato dei Videogiochi.

Io che invece mi sono fermato al Wii, sono ignorante di tutta la roba nintendo dal WiiU e 3DS in poi. non mi sento offeso se uno mi dice che sono ignorante sulla roba nintendo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora, forse non capisco la frase, ma stai dicendo che "da quel che ricordi" la PS4 al day 1 costava 800€ ?

la PS4 è uscita a 399 al day1.

Comunque "ignorante" non è un offesa, e non trovo nemmeno offensiva la frase incriminata. da un certo punto di vista è anche vera.

Se uno ha SOLO roba nintendo è ignorante di videogiochi? per me SI. ma non è un offesa. semplicemente significa che ha ignorato o ignora l'esistenza di tutti i multipiatta usciti negli ultimi XX anni e le esclusive di Sony MS e PC, che sono una gran parte del mercato dei Videogiochi.

Io che invece mi sono fermato al Wii, sono ignorante di tutta la roba nintendo dal WiiU e 3DS in poi. non mi sento offeso se uno mi dice che sono ignorante sulla roba nintendo.
    Prima di tutto è meglio che ti rispolvero la frase
    Chi ha solo nintendo, da qualche generazione a questa parte, ne capisce poco di videogame.
    Praticamente hai cambiato il senso e significato della frase ma rimane il fatto che per quel contesto è un'offesa nei miei confronti e nei confronti di altri che hanno avuto solo Nintendo ed un pc per molto tempo.
    Chi sei tu a decidere se io "ne capisco poco" (sono ignorante) di videogames?
    Io posso essere informato tramite questa rivista, internet o tramite esperienza. Chi sei tu a decidere?
    In piu parlavamo di console e stiamo parlando di console, alchè io ho dimostrato che, visto esserne stato protagonista, posso essere un giocatore multipiatta su pc e avere Nintendo solo per amore di Mario o perchè mi piace la console (Che manchi qualche game esclusivo PS non ha poco interesse per me).

Ignorante significa "Più o meno colpevolmente sfornito delle capacità o delle nozioni richieste, incompetente, inesperto" ma anche "Privo di istruzione o di cultura, incolto, illetterato." o "Privo di educazione, maleducato, villano" . Uno che ha solo console Nintendo non significa niente di tutto ciò perchè anche leggendo un topic su gear of wars, sa cosa sia quel videogame o quel genere. Nintendo, anzi, fino a prova contraria ha cercato di abbracciare tutti i generi possibili di game (Dallo strategico di pikmin alle avventure di Mario o gli rpg di Moster Hunter ecc....)

Sul discorso prezzi ho rifatto un controllo nel frattempo tu scrivessi, visto che "non ricordavo bene", e ti dico subito che la WIiu è uscita a 299€ base e 349€ quella con piu memoria e 389€ (quella che ho io) con Zombieu e pad pro ecc.... vs i 399€ di ps4 e 499€ X1

Tornando a noi, visto che ormai la discussione col Blinker era chiusa (Anche eprchè siamo OT) ed è inutile continuare a difenderlo perchè io le mie prove e dimostrazioni le ho fatte e non mi va di continuare con sta storia stupida o, per chi vuole difenderlo, ne parla in privato col sottoscritto e dimostri realmente come non mi abbia offeso.

Comunque

Non lo trovate un po bruttino il controller a solo?
    Ultima modifica di Kepper; 25-10-16 alle 09:55

Gamer IDs

Si, ok, "ne capisce poco" è un pelino più offensivo di "ignorante". per il resto continuo a non vederci nulla di così sbagliato in quella frase.

Ma lasciamo stare.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Chi ha solo nintendo, da qualche generazione a questa parte, ne capisce poco di videogame.
    Se ci affianchi il pc vivi sereno e hai dei titoli molto buoni da giocare - infatti l'ho comprata un paio di anni fa al posto di ps4/x1. Per chi l'ha avuta come unica piattaforma di riferimento (perchè pc obsoleto o zero pc o zero altra console), la wii u è stata invece una mezza incul8

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Personalmente sono curioso di vedere che giochi ci saranno, il prezzo e qualche altro dettaglio.
    Prevedo di spostarmi parecchio per lavoro e qualcosa da abbinare al pc per fare qualcosa mentre mi sposto non sarebbe male.

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io, da non possessore di console N, dico che non sarà questa console a farmi cambiare idea. Lo vedo come un 3ds "pro". Buona parte di quel video presuppone l'avere amici con la stessa console, cosa non scontata. A meno di non voler giocare in due su un sette pollici.

Ma no, l attacchi alla tv e giochi sulla tv

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Cmq sia, la pala sui piedi non si mette, si dá, nel senso si percuote duro in direzione dei piedi e esercitando il suo peso più il peso indotto dal gesto aggressivo.
    No scusate volevo solo chiarire un pelino

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se ci affianchi il pc vivi sereno e hai dei titoli molto buoni da giocare - infatti l'ho comprata un paio di anni fa al posto di ps4/x1. Per chi l'ha avuta come unica piattaforma di riferimento (perchè pc obsoleto o zero pc o zero altra console), la wii u è stata invece una mezza incul8
    Beh certo, io quel SOLO lo intendo che non si ha un PC nemmeno per far girare Half Life 1.

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma no, l attacchi alla tv e giochi sulla tv
    Certo, intendevo dire che hanno dato risalto al giocarci fuori casa in multiplayer usandola come portatile. Se alla fine la userei principalmente a casa con due Pad, allora mi tengo le console che già ho.
    Cioè, a meno di non voler un 3ds pompato, non riesco a vederla come appetibile

Inviato da mTalk

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cmq sia, la pala sui piedi non si mette, si dá, nel senso si percuote duro in direzione dei piedi e esercitando il suo peso più il peso indotto dal gesto aggressivo.
    No scusate volevo solo chiarire un pelino
    In realtà se vogliamo essere precisi buttarsi la pala sui piedi deriva da chi usa male la pala e è così imbranato da farsi male da solo nell'atto di lavorare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Uno dei grossi focus è che ci giochi in giro e se ti va una volta a casa continui i progressi sulla tv.
    Per me che l'unica console che ho è una vecchia ps3 adibita solamente ai blue ray non è nemmeno tanto male.
    Probabilmente chi non è interessato al giocare fuori casa sta meglio con ps4 o one.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Si ma infine quanto può essere l autonomia? ok "ci giochi fuori casa", anche con PSVIta con la scheda SIM ci giochi fuori casa e online, ti dura quelle 3-4 ora e poi via...non so, non é che debbano far passare il giocare fuori come una rivoluzione secondo me
    Per come la vedo io, il trailer da questo punto di vista è stato deludente...
    Avrebbero dovuto puntare di più sulla sinergia tra il gioco in casa e quello all aperto...non so non riesco a spiegarlo, ma dal trailer non ho avuto il sense of wonder che magari Nintendo si aspettava di trasmettere

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Bah, io la vedo troppo grossa e
    ingombrante da portare fuori.
    Senza contare che il trailer mi ha dato proprio l'impressione di poca naturalezza nel voler enfatizzare questa cosa. La scena della tipa invitata al roofparty che si porta dietro la console è abbastanza imbarazzante.

Moderatore L'avatar di Bishop76

invito tutti ad un clima più sereno e rilassato, sempre di videogiochi si parla, che Nintendo abbia deluso negli ultimi anni con le sue scelte è un dato di fatto (non lo dico io, ma le vendite globali del wii-u ne sono diretta testimonianza).

Per stessa ammissione di Nintendo, nel corso del 2016 non arriveranno altre informazioni ufficiali nè sulla console nè sulla lineup di lancio, per cui per forza di cose, se vogliamo continuare la discussione, dovremo prendere come riferimento i rumors che girano, frutto di indiscrezioni di insider o presunti tali.

Cerchiamo quindi di esprimere le nostre idee, quali esse siano, mantenendo però sempre il rispetto verso i nostri interlocutori.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Avrebbero dovuto puntare di più sulla sinergia tra il gioco in casa e quello all aperto...non so non riesco a spiegarlo, ma dal trailer non ho avuto il sense of wonder che magari Nintendo si aspettava di trasmettere
    Su questo, a me aveva fatto eiaculare questo trailer del 2013 ad esempio:

Minuto 1.30.

A distanza di 3 anni, fare una cosa simile con la Switch non mi sembra così innovativo. (soprattutto dopo aver preso Vita ed aver constatato quanto il "mobile" si sposi male con la tipologia dei giochi per la "fissa").
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-10-16 alle 14:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista