Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 383

Pagina 383 di 397 PrimaPrima ... 283333373381382383384385393 ... UltimaUltima
Risultati da 7.641 a 7.660 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #7641
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    OK, quindi scoperta e sorpresa mi aspetto che dopo le prime ore ci sia ancora un sacco di roba da vedere/fare, no? Anzi, mi immagino anche che dopo 50 ore io possa dire "uh cavolo, ma guarda qua, bella questa cosa, non l'avevo ancora vista!"
    Perchè la mia paura (ma è solo una PRIMA impressione dopo al max 10 ore di gioco) è che sia un po' tutto uguale
    Cioè, non ho mai visto i colossi sacri (nemmeno su youtube), immagino siano una sburrata, no? Così come il Castello, no?
    [no spoiler please]
    Ehm no

    I colossi sono Sacrari più complessi e con più puzzle al loro interno, ma non ti fanno sburrare
    La parte figa di BotW è l'esplorazione e il gusto di farlo, di vedere in lontananza qualcosa che attrae il tuo sguardo, andarci lì e trovare qualcosa da fare/vedere.
    E' figo per le meccaniche fisiche/chimiche che ha e come ci puoi interagire, creando meccaniche da sfruttare per il combat magari.
    Assolutamente diversissimo dai precedenti giochi e palesemente sandbox rispetto agli altri.
    Migliora come ritmo e intensità andando avanti? No.
    Il gioco è quello. Il fatto che dopo la prima manciata di ore tu abbia già tutti i gadget necessari per andare dal boss finale la dice lunga.
    Se ti piace esplorare è un gioco che fa per te, altrimenti lascia perdere, tira dritto sui colossi e finiscilo, perchè difficilmente potrai apprezzare sofisticheria di cui è pregno

  2. #7642
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    madonna io mi sono già perso su prime

  3. #7643
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: Nintendo Switch

    I colossi, per quanto mi riguarda, son la parte peggiore del gioco
    Gli enigmi mi piaciono se li puoi superare con l'ingegno, quelli dei colossi son quasi tutti da superare girando a caso per il dungeon e facendo cose a caso

  4. #7644
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Bé scusate ma non é assolutamente vero.
    Ora non voglio spoilerare ma i colossi sono un puzzle "ambientale" fichissimo, per l idea della mappa interagibile (e non dico altro)...cose a caso le fai se non ti fermi un attimo a capire com é costruita la cosa e come funziona.
    Bo vabbè

  5. #7645
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Io ai tempi sono arrivato al 1° e l'ho trovato na cosa figa, però forse pure troppo prolungata. Da questo punto di vista sono stati troppo netti: o niente dungeon oppure metterne 4 enormi

    Però è giusto, è un gioco che per concezione viene apprezzato non se si "tira dritto" ma se si procede in modo graduale. Continuo a percepirlo troppo "grosso" fisicamente parlando come gioco, il che non mi stimola tantissimo ad esplorarlo non dico tutto ma abbastanza.

    E concordo sul fatto che non "migliora" concettualmente parlando: se si è arrivati abbastanza davanti non bisogna aspettarsi cose stravolgenti (penso) rispetto a quello che si è già visto.

  6. #7646
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    I colossi, per quanto mi riguarda, son la parte peggiore del gioco
    Gli enigmi mi piaciono se li puoi superare con l'ingegno, quelli dei colossi son quasi tutti da superare girando a caso per il dungeon e facendo cose a caso
    Beh non esageriamo...
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bé scusate ma non é assolutamente vero.
    Ora non voglio spoilerare ma i colossi sono un puzzle "ambientale" fichissimo, per l idea della mappa interagibile (e non dico altro)...cose a caso le fai se non ti fermi un attimo a capire com é costruita la cosa e come funziona.
    Bo vabbè
    ... direi che sono più dei dungeon lite. Ma le idee geniali dei vecchi tempi non le ho più viste in botw - es: il dungeon di tw princess (credo) dove usavi gli stivali di ferro sia per camminare su pareti a calamita che sul fondo delle pozze d'acqua.

    Botw ha un sistema notevole di simulazione della fisica e degli elementi che è stato applicato al gameplay, ma ha perso sotto altri punti di vista. Per me funzionava molto meglio il dungeon a tema con l'item di turno + gli altri a supporto, piuttosto che avere un set predefinito di mosse utilizzabili dalla tavoletta "tablet" ed avere decine di sacrari sparsi nel mappone (esperienza troppo diluita).

    È per questo motivo che, sarò uno dei pochi, Tears of Kingdom non lo aspetto proprio. Resta la curiosità da appassionato di vedere che tirano fuori ma non lo comprerò, salvo ritorno di dungeon "Seri" (per ora non sembra).

  7. #7647
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Essendo che ci sono praticamente i medesimi poteri, non credo ci saranno i classici dungeon con i gadget ad hoc.


  8. #7648
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Mah anche io penso che Tears of the Kingdom sarà fondamentalmente un Botw ulteriormente raffinato e riempito di cazzatine (belle anche eh) e "sparato" in verticale. Quando l'ho detto più di qualcuno mi ha dato addosso dicendo che sono prevenuto (non qui).

    Del resto la formula in termini di vendite e stampa di Botw ha funzionato, quindi un SH come Nintendo che è ancora più indipendente dalle leggi di mercato a maggior ragione bisognerà attendersi qualcosa di moooolto diluito.

  9. #7649
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Io sono curioso di vedere come ricicleranno il mondo di hyrule, pur aggiungendovi le skylands e il sottosuolo.
    E sopratutto capire se hanno sistemato/bilanciato le cose che imho andavano sistemate.
    Inoltre, non hanno la tendenza a mostrare tutto quanto il loro gioco ha da offrire, per cui sono davvero interessato nel vedere cosa abbiano "nascosto" lato gameplay rispetto ai trailer

  10. #7650
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma intendi Metroid Prime Remastered?
    Non hai giocato l originale suppongo?
    No non ho giocato all'originale, per questo chiedevo.

  11. #7651
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mah anche io penso che Tears of the Kingdom sarà fondamentalmente un Botw ulteriormente raffinato e riempito di cazzatine (belle anche eh) e "sparato" in verticale. Quando l'ho detto più di qualcuno mi ha dato addosso dicendo che sono prevenuto (non qui).

    Del resto la formula in termini di vendite e stampa di Botw ha funzionato, quindi un SH come Nintendo che è ancora più indipendente dalle leggi di mercato a maggior ragione bisognerà attendersi qualcosa di moooolto diluito.
    Il problema di Nintendo è che vende pure la merda, basta vedere Pokemon livido e Pokemon mestruo che in 2 settimane hanno venduto quanto e più dei Pokemon precedenti in tutta la vita. Con sta utenza, chi cazzo glielo fa fare di migliorare? Basta far sempre le solite merdate che tanto la gente te le compra comunque.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #7652
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    "le solite merdate"

    Questo topic é grottesco

  13. #7653
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Vabbè si paragonano i due Pokemon con BOTW?

    Il ragionamento ci sta moooolto alla lontana, ma la situazione legata alla qualità ed alla critica è opposta: i due pokemon sono stati massacrati dalla stampa e dai videogiocatori "non fan boy" della saga, però evidentemente sono questit ultimi ad aver avuto peso, visto le vendite.

    Come cura del prodotto finale siamo agli antipodi

  14. #7654
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vabbè si paragonano i due Pokemon con BOTW?

    Il ragionamento ci sta moooolto alla lontana, ma la situazione legata alla qualità ed alla critica è opposta: i due pokemon sono stati massacrati dalla stampa e dai videogiocatori "non fan boy" della saga, però evidentemente sono questit ultimi ad aver avuto peso, visto le vendite.

    Come cura del prodotto finale siamo agli antipodi
    No sta proprio lì il problema. Nintendo coi suoi prodotti può proporre anche cose di qualità mediocre (e l'ultimo Pokemon è aberrante) che la gente glielo comprerà lo stesso. E questo è un grosso problema perché vuol dire che stanno perdendo il senso di cosa è giusto proporre ai propri consumatori e cosa no.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #7655
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Pokemon è un mondo a parte, dipende molto dalla schiera di fanboy quanto sono incidenti.

    Detta così quindi significa poco, i prodotti nintendo nei franchise principali sono comunque roba di qualità, che piaccia o meno.

  16. #7656
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Nintendo Switch

    Mario + Rabbids 1
    Fire Emblem vari
    Zelda Botw
    Bayonetta 3
    Astral Chain
    Mario Odyssey
    Mario + Rabbids 2
    Xeno 2 e 3
    Mario Kart 8 che continua a crescere
    Metroid Dread
    Shin Megami Tensei V
    Yoshi's Crafted World
    Mario Golf
    Mario Striker
    Luigi's Mansion 3
    Ringfit Adventure (che ha il suo pubblico)

    ...ed ometto volutamente le remastered di Mario 3d world, Zelda SS, Metroid Prime e Xeno1, oltre ai Pokemon che hanno pubblico a sé.

    Solite merdate....
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #7657
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    Mario strikers non lo metterei esattamente tra i giochi ben fatti

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  18. #7658
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Ma perchè? Ero intenzionato a prenderlo

  19. #7659
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    Ecco, non farlo.

    È stato anche abbandonato il supporto

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  20. #7660
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Pare sia un po' limitato dal punto di vista di features per il gioco singleplayer, se ho capito bene (ancora non l'ho giocato)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su