mhm su gamestop zelda a 70.98 quindi come ps4 o one
Per me Super Mario e Zelda sono acquisti sicuri. Il prezzo è alto ma vabbe. L online non lo userò mai sticazzi me ne sbatto.
Voglio più giochi però.
Detto ciò, super mario nel real world inizialmente m aveva fatto venire una gran paura ma poi quando ho visto che è solo uno dei mondi, ho detto ok, no problem.
E mi sono esaltato sperando in interessanti idee di gameplay, e contento di vedere finalmente un gioco di mario GROSSO come fu sunshine etc.
Se va beh. Zelda occuperà 13.4 gb solo lui.
Vuol dire riempire mezzo spazio interno di 32gb con un gioco.
Vuol dire aggiungere per forza altre 60 euro minimo per una sdxc da 64gb al prezzo già alto iniziale.
Sti qua son fuori.
Se vogliono che l'acquisti, mi devono fare un pacchetto all inclusive a 250 euro con console, sd, gioco e un pad decente. La comprerò tra qualche anno. Ho già capito.
Zelda è doppiato comunque![]()
E anche sto giro le 3rd parties fanno ciao
Mi sa che hai ragione. Il che un po' scoccia perchè significa che più che essere un "episodio" nel gioco (con quindi magari una serie di sfiziose idee di gameplay etc) rischia di essere un po' generico (non perchè un hub debba essere per forza generico ma..sai ) e quindi poco caratteristico (perchè è il mondo di tutti i giorni. E non certo simulato tipo GTA V e altre bellezze rare) e smorto. Ma chissà chissà.
Prendiamolo per il lato ironico/nuovo/strano perchè cmq potrebbe essere spunto divertente per idee.
Secondo me non si installa niente. Non so perchè ma me lo sento. E' tutto molto casual qua in Nintendolandia ad oggi, e secondo me l'interfaccia sarà iper semplice (com'è sempre stata diciamo)
Che i giochi costeranno tanto/troppo già lo mettevo in conto. Non sto giustificando e/o difendendo eh, sia chiaro.
Quando hai 4 giochi annunciati davvero interessanti ( se ho contato bene..Zelda, Mario, Chronicles coso e non ricordo più) se non li fai pagare quel tot, secondo me guadagni poco. Questi devono per forza di cose strizzare i soldi alla clientela che gli resta, secondo me. Cioè non ne ho idea, non penso di sapere nulla di come funziona sta roba realmente, ma a occhio...
Insomma Pstation ha sempre avuto mille edizioni economiche, prezzi che ribassano di continuo, Nintendo oggi pure Super Mario Galaxy ancora lo trovi a 60 euro, è sempre così.
Visti i video.
La cosa buona è che il bundle è completo, ma il prezzo rimane comunque alto.
Hanno ritirato fuori la filosofia Wii, con i Jcon che dovrebbero avere le funzionalità dei nuchuck, non so se riuscirà ancora ad attrarre gente.
Per il resto i giochi sono quelli attesi, manca uno Smash Bros che credo non tarderà a farsi vedere.
Hanno portato Fire Emblem che era una IP legata al 3DS.
Manca un titolo che possa dare qualche speranza sul lato tecnico (la maggior parte o hanno stile cartoon o sono titoli vecchiotti) quindi mi sa che sarà davvero molto limitata. Solo gli sportivi in teoria la potrebbero spremere un po (più NBA che Fifa), ma ho paura che saranno versioni castrate.
Al momento non la vedo come console da day one, direi non prima di un calo dai 250 in giù e dell'uscita di qualche altro gioco. Quindi se ne riparlerà tra un anno o due
Tutte le IP 3DS arriveranno su switch, il gioco dei creatori di Bravely Default è per 3DS, aliasing incluso
Sinceramente penso che bravely default, col secondo episodio, ha già detto tutto quello che poteva dire.
Ma i bundle ufficiali etc quindi quali sono?
Cosa intendi per "completo" ? Scusa ma non ho visto tutto il video.
Ancora: Smash Bros si, ma per me dovrebbero cacciare un Metroid Prime di cristo.
Ancora: F Zero immagino non lo vedremo visto anche l'annuncio di quel RedCoso. Che devo dire, dal trailer pare fico eh. Anonimo ancora perchè chi lo conosce, ma...gira gira magari poi corre a duemila e spacca i culi, stiamo a vedere.
Fire Emblem? Cioè c'è un nuovo Fire Emblem in uscita su Switch? Trailer link?![]()
Che altro vorrei vedere...mm bè vorrei tanti giochi N, vorrei un Metroid misterioso e scifi come lo fu il Prime, vorrei un nuovo Luigi's Mansion con qualche idea matta tipo Mansion che si costruisce man mano in verticale ma verso il basso fino a raggiungere l'inferno di Bowser o altre idee simili, mi piacerebbe un gioco strategico strano coi Koopa, un qualcosa stile Zack & Wiki rompicapi a gogo, poi magari pure uno spinoff strano nel mondo di Zelda non sarebbe male tipo: le avventure della Nocciolina Kampai, o che caspita ne so.
Per Necronomicon: questa scena mi ha fatto pensare che la città moderna sia solo uno stage, sembra uno stage:
![]()
Ci sono sia il supporto per il controller-cane che dei supporti aggiuntivi per i Jcon con il laccetto (che servono per un utilizzo stile wii). Ed il caricabatterie che non è così scontato dato che nel DS te lo devi comprare a parte.
Quindi a meno che non vuoi prenderti il controller pro, gli accessori disponibili li hai tutti compresi
Però per una console che in teoria dovrebbe puntare abbastanza sul multiplayer locale uno smash bros può fare la differenza
Si, ma nel video si vede solo il logo
Accessori tutti compresi a parte il pad pro? Perché, che altri accessori dovrebbero essere compresi? I laccetti sono accessori? Maddai.... e il coso del joycane è un pezzo di plastica eh. Poi incredibile gioire perché ti danno il caricatore.... vi hanno proprio indottrinato bene.
Il coso del joycane spero sia dotato di batteria, o almeno di presa usb per ricaricare i due joycon quando la console sta attaccata alla base... Ma è una mia speranza... Si sa niente in proposito?
Sarà che sono cresciuto e la magia dei giochi della grande N non mi prende come una volta, sarà che Wii e Wii U sono ancora buttati a prendere la polvere in qualche armadio, ma questa sarà la prima console della Nintendo che non compro. Solita porcheria di hardware che nessuno supporterà se non con riedizioni di giochi di un secolo fa (vedi Skyrim). Non ne sento alcun bisogno.