Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Io ricevo chiamate sul telefono e messaggi e altre menate, non credo che una voice chat sia esattamente comoda da usare su un dispositivo del genere. Stai lì a dire "Dai, coglione lancia il funghetto" e magari sulla linea del telefono hai il tuo boss :asd:
E' un attimo da capire come funzionerà, insomma. Poi magari non sei davanti allo switch ma in riunione serale con Singapore e ti arrivano sul cell gli inviti ad unirti a Mario Kart :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
A dicembre è uscito gran turismo 5.
Perchè io prima, ricordo solo GT prologue e poi una seconda demo di GT prologue. :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e70e26686a.jpg
Ok ?
-
Citazione:
Necronomicon
Io ricevo chiamate sul telefono e messaggi e altre menate, non credo che una voice chat sia esattamente comoda da usare su un dispositivo del genere. Stai lì a dire "Dai, coglione lancia il funghetto" e magari sulla linea del telefono hai il tuo boss :asd:
E' un attimo da capire come funzionerà, insomma. Poi magari non sei davanti allo switch ma in riunione serale con Singapore e ti arrivano sul cell gli inviti ad unirti a Mario Kart :asd:
Ma poi deve essere davvero comodo stare sul divano con il cellulare sotto carica da una parte, il filo auricolare che esce da questo e arriva fino alle tue orecchie sul divano.
Ma boh. Sta roba è una stronzata.
Il senso che debba a tutti i costi avere il cellulare acceso per giocare online è roba ingestibile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Forse non hai afferrato il senso ironico della battuta.
Cosa che chi non è fanboy sony e sa cosa è GT6, non ha avuto problemi a capirlo.
-
Ma anche se sei in giro. Devi usare due dispositivi, uno per giocare e uno per chattare, è scomodo oltre ogni dire.
-
Può anche esser uscito una merda ma è uscito ed è un 1st party Sony. Punto. Non è un discorso sulla qualita.
-
Nell'ultima parte fa le allusioni mistiche a roba nuova relative a "forgotten IPs" citando Mother 3, Metroid, blabla.
SECONDO ME HANNO QUALCOSA DI GROSSO IN CANTIERE
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Wilmot26
Ma anche se sei in giro. Devi usare due dispositivi, uno per giocare e uno per chattare, è scomodo oltre ogni dire.
Per chattare sono d'accordo sulla scomodità. Una cuffiella alla switch e si chattava.
La verità però è che secondo me lo fanno perchè hanno in mente la figura del tipo che parla nella console e la vedono ancora poco vendibile.
Mentre invece te con la console in mano e il cell alla spalla che fai "uahahha dai gazzo no" è più accettabile.
una roba del genere.
-
Citazione:
Alteridan
Scusate ma quanti giochi sviluppati internamente da Sony sono usciti su PS3 dal novembre del 2013 a oggi?
Citazione:
Talismano
Cosa di LO HA CHIESTO LUI cosa era uscito su ps3 non ti è chiaro?
Se non mi sbaglio Giugno viene qualche mese prima di novembre.
Quindi se consideriamo dal giorno dell'uscita della nuova console in poi PS3 aveva GT6, WiiU Zelda...
Non so come sarà il nuovo Zelda ma, ad occhio, WiiU avrà un supporto migliore di PS3 per i First Party :asd:
-
Talismano, Venom ti ha battuto!
-
Ah non sapevo che la ps4 fosse stata annunciata 2 giorni prima della commercializzazione. Scusate.
-
Si scoprono sempre cose nuove!!
-
Però bisogna ammettere che la capacità di Talismano rigirare il discorso come gli fa più comodo è notevole :asd:
Prima scrivi pure in grassetto di aver risposto ad una domanda che specificava "dopo Novembre 2013", ora magicamente si parla dal momento dell'annuncio in poi
-
Citazione:
Wilmot26
Esatto poi mettici che rimane una console da portare fuori.
Cioè fosse piccola problemi non c'è ne fossero.. Già il fatto che oggigiorno ci portiamo già dietro Smartphone e tablet, se poi dobbiamo portarci sto carretto senza nulla, ne 3g, ne app utili ne altro siamo alla frutta.
Citazione:
Venom1905
Però bisogna ammettere che la capacità di Talismano rigirare il discorso come gli fa più comodo è notevole :asd:
Prima scrivi pure in grassetto di aver risposto ad una domanda che specificava "dopo Novembre 2013", ora magicamente si parla dal momento dell'annuncio in poi
Mettilo in ignore prima che ti finisce come me nel topic di wolverine3
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Bah, Nintendo mi ricorda i pr Microsoft all'uscita di Xbox one, un fail dietro l'altro. :asd:
Ad ogni modo mi giocherò il nuovo Zelda su Wiiu e poi penserò al resto, ma al momento è un NO gigantesco.
-
Citazione:
Kepper
se poi dobbiamo portarci sto carretto senza nulla, ne 3g, ne app utili ne altro siamo alla frutta.
Non va considerata così, come un sostituto di un tablet "da apps" o di uno smartphone o altro.
E' una console per giocare.
Pischelli e pischelle di altri paesi, ci gireranno avendola nello zaino e beccandosi al cortile per giocare e simili.
-
L'attrezzo solo per giocare è una concezione vecchia di 30 anni. Per me tornano indietro di gran carriera su Netflix e chat.
-
Citazione:
Absint
Non va considerata così, come un sostituto di un tablet "da apps" o di uno smartphone o altro.
Pischelli e pischelle di altri paesi, ci gireranno avendola nello zaino e beccandosi al cortile per giocare e simili.
Amico mio nel 90 potevi avere straragione.
Adesso io vedo solo queste situazioni:
Fino ai 2 anni i genitori danno il proprio cellulare coi video di Peppa pig.
A 4 il primo tablet e i mocciosi iniziano a connettere cosa sia L app.
Dai 5 ai 10 anni è l'ultima spiaggia per Nintendo per accaparrarsi i bambini.
Dopodiché smartphone, console casalinga e tablet a gogo. La console portatile va in pensione in favore del tablet per mancanza di servizi.
Ora dimmi come Nintendo può competere col 3ds se non sceglie di fagocitarla.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wilmot26
L'attrezzo solo per giocare è una concezione vecchia di 30 anni. Per me tornano indietro di gran carriera su Netflix e chat.
Wilmot, non han mai dentto che non ci sarà netflix.
Semplicemente il supporto per le app di terze parti richiede tempo e non lo sviluppano di certo loro internamente. Si fanno accordi che probabilmente ora non sono la priorità di nintendo e le app le sviluppano direttamente quelli che offrono i servizi.
Magari netflix ci sarà, ma prima devono valutare la piattaforma e vari problemi di diritti e forse anche tecnici. Non lo sappiamo.
-
Non avrei nulla in contrario con una mossa che forzi un minimo di "vecchi usi" a tornare, nello specifico il multi locale favorito.
Il problema è che se poi mi fanno i giochi che o ce l'hai anche te o non si può fa un cazzo, allora ovviamente i diti medi si sprecano, sono il primo.
-
Citazione:
Absint
Anche la PS Vita è una console per giocare ma siccome alla Sony non hanno i criceti nel cervello ci hanno messo tutte i servizi multimediali di base :asd: A maggior ragione la Switch poi che stando a quello che dice Nintendo è una console PRETTAMENTE casalinga. E a casa il 90% degli americani usa servizi come Netflix, Hulu o HBO Go, non possono fare i conti solo coi pischelli. Che poi ormai i ragazzini già da piccoli Netflix lo usano come il pane, quindi di cosa stiamo parlando?
-
Vabbè. Fattostà che secondo me, ancora oggi, può esistere una console portatile/casalinga che non dia l'accesso a netflix ma che non per questo non abbia senso di esistere.
Mi sa che ho scritto una frase tipo BILBO BAGGINS
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20130202022550