Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 79

Pagina 79 di 397 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1561
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Nintendo Switch

    Ho notato che Nintendo sembra continuare a restare abbottonata sulle precise specifiche tecniche dello Switch, quasi avessero paura che porterebbe a un confronto impietoso sulle prestazioni tecniche complessive. Eppure basterebbe mostrarla dall'angolo giusto: un sistema portatile su cui al lancio gira un titolo end-gen per WiiU che è anche un open world, mi sembra impressionante!

    Però questo lancio mi sembra in anticipo di 6 mesi. Breath of the Wild si sta rivelando eccezionale e nel primo periodo potrà reggere da solo il sistema, e mi fa piacere che meglio tardi che mai Nintendo inizi a realizzare l'importanza delle piccole produzioni, ma i first party saranno piuttosto dilazionati, il resto della line-up di partenza mi sembra magro (I Am Setsuna è un "cavolo, ce l'abbiamo almeno un JRPG da piazzarci?" del reparto marketing), e i third party oltre agli indie sono pochini. I prossimi mesi potrebbero costruire la prima base anche con un parco titoli così scarso, come anche far percepire Switch come un sistema con poco da offrire oltre la sua innovazione. Il discorso "è solo per i fan Nintendo e/o per una diversa fascia di pubblico" non regge più molto, lo si faceva in epoca WiiU e si è visto come è finita.

    Nintendo merita massimo rispetto per aver voluto fare un nuovo passo coraggioso dopo quello "sicuro" e mal ripagato di WiiU, ma ci sono rischi uguali che Switch sia un sistema che unirà il meglio del mondo casalingo e mobile, o all'opposto tutto il peggio di entrambi (la memoria interna così scarsa grida vendetta - se Nintendo venderà le sue schede SD, spero siano un flop perché l'utenza ripiegherà su quelle di altre marche o su HD esterni).

  2. #1562
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Nintendo Switch

    Sul discorso memoria interna.. sicuramente è poca e si poteva fare di più, ma a leggere il commento tipo, la gente si aspetta la capienza da console tradizionale e non capisce cosa ha effettivamente in mano: un cazzo di tablet glorificato.
    Raramente un tablet va oltre i 64gb interni, e viene ad un bel sovrapprezzo anche. Questi si aspettano un HD (neanche una memoria da cellulare, un regolare HD...) da 500gb almeno, e sticazzi se poi diventa un blocchetto di tufo

    Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

  3. #1563
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Mi è arrivata la limited di Zelda oggi, peccato che mi deve ancora arrivare la Switch
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1564
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la limited di Zelda oggi, peccato che mi deve ancora arrivare la Switch
    Idem! Arrivata la CE di Zelda da Gamestop, che ha spedito ieri, ma la console mi arriverà domani perché Amazon l'ha spedita solo oggi...

    NOTA: Ho preso la CE da Gamestop perché su Amazon, nel tempo che ho messo Switch nel carrello, la CE è andata esaurita

  5. #1565
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Idem! Arrivata la CE di Zelda da Gamestop, che ha spedito ieri, ma la console mi arriverà domani perché Amazon l'ha spedita solo oggi...

    NOTA: Ho preso la CE da Gamestop perché su Amazon, nel tempo che ho messo Switch nel carrello, la CE è andata esaurita
    Praticamente il mio stesso iter, messa la Switch nel carrello, Zelda era esaurito. Così l'ho preso al Gamestop. Anche a me la Switch arriva domani
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #1566
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch

    Ah ma quindi qua c'è gente che l ha comprata davvero?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #1567
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi qua c'è gente che l ha comprata davvero?
    Yep, deal with it.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #1568
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: Nintendo Switch

    Boh, forse la Nintendo avrebbe fatto meglio a far uscire questo Zelda in esclusiva per Switch. Sì ok, è stata una forma di rispetto per gli aficionados, ma tanto quelli avrebbero comprato la nuova console anyway

  9. #1569
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Io pure l'ho presa, ci gioco da questo pomeriggio.

  10. #1570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Idem! Arrivata la CE di Zelda da Gamestop, che ha spedito ieri, ma la console mi arriverà domani perché Amazon l'ha spedita solo oggi...

    NOTA: Ho preso la CE da Gamestop perché su Amazon, nel tempo che ho messo Switch nel carrello, la CE è andata esaurita
    Come hanno fatto ? La CE europea non ha un tubo rispetto alle altre ed in più se ne sono usciti solo con una spada!

    Io dmn dovrei ricevere il gioco liscio anche se forse prenderò pure il 1-2switch (voglio vedere se istigo la mia girl ai videogiochi). Odio solo che un altra coppia di controller costano un botto .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #1571
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    l'unieuro della mia zona ha rotto il d1 .

    Che dire, la console mi piace parecchio. Molto sorpreso dalla qualità dello schermo e del touch. Siamo nel 2017 direte voi, ma da nintendo mi aspettavo il solito schermo di merda, e invece mi ha sorpreso.

    Thumbs up anche per il sistema, scattante, non si impalla mai, si passa dal gioco ai menu in un secondo. UI pulita, chiara e semplice.

    I tanto decantati joycon funzionano, sono piccolini e a giocare in due bisogna abituarsi, ma imho, l'idea è veramente geniale. Non ne vedi il potenziale fin quando non hai tutto l'ambaradan in mano.

    Nota dolente per me, è la posizione dello stick destro, non mi ci trovo per niente. E la "corsa" degli analogici trovo sia troppo breve.

    Sono molto comodi da usare staccati dalla console però, non lo pensavo. Probabilmente stare svaccati sul divano con questi cosi in mano ha un suo perché, da provare sicuramente.

    Il joycon grip fa il suo dovere, il pad è comodo nonostante sia piccolo, il problema è sempre quello, lo stick destro.


    A Zelda ci ho giocato un'oretta, sembra un gioco mastodontico, rifinito nei particolari. Mi da l'idea che sti jappi se ne siano stati lì a spiare le produzioni occidentali per anni, abbiamo preso le migliori idee dagli open world e surival di ogni tipo, e ci abbiano aggiunto sopra il tocco di un grande gioco zelda.

    Sono soddisfatto per ora, poi con la promo che c'era di unieuro il gioco l'ho pagato 9 euro e spicci , quindi...

  12. #1572
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Nintendo Switch

    che promo c'era di unieuro?

  13. #1573
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    per ogni 100 euro spesi davano un buono di 20 cumulabile

  14. #1574
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Nintendo Switch

    apperol, not bad

  15. #1575
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    La mia cazzo di Switch è finita a Cagliari, A CAGLIARI. E io sto a Treviso. Che cazzo ha combinato SDA porca di quella trottola
    Ultima modifica di raz3r; 03-03-17 alle 10:31
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #1576
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Porca vacca da GAME UK qua in Inghilterra è andato in sold-out subito, stavo per cedere e hanno già finito le scorte

    [edit] Pure su Amazon UK santocielo

    Tocca aspettare la prossima spedizione
    Ultima modifica di Ro9; 03-03-17 alle 10:20

  17. #1577
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    /cut

    Sono soddisfatto per ora, poi con la promo che c'era di unieuro il gioco l'ho pagato 9 euro e spicci , quindi...
    Penso tu sia diventato l'oggetto di riti voodoo da parte di molti qui dentro
    Me compreso

  18. #1578
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    a quanto pare è già possibile usare un browser nascosto e vedere youtube.
    Bon quando usciranno le app ufficiali, con magari netflix, sta cosa la piazzo sotto la tv e diventa il mediacenter definitivo .

  19. #1579
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Sì infatti il browser c'è perché quando ho collegato l'account di Facebook si è aperta una finestra con FB in versione mobile. Probabilmente lo sbloccheranno con uno dei prossimi update.

  20. #1580
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    a quanto pare è già possibile usare un browser nascosto e vedere youtube.
    Bon quando usciranno le app ufficiali, con magari netflix, sta cosa la piazzo sotto la tv e diventa il mediacenter definitivo .
    Link?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su