Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 165

Pagina 165 di 422 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.281 a 3.300 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di MDG

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No caro, super mario 3d world è un 2.5d.
    Cioè un platform bidimensionale a scorrimento fondamentalmente orizzontale, disegnato in 3d per aggiungere profondità.
    ma la struttura girala come vuoi, è la classica bidimensionale.

E per me questa non è roba che si può definire kill app per una console.
    Al di là dei gusti, 2.5d significa che la grafica è 3d, ma non ti puoi muovere sull'asse z (vedi new super mario bros)... in 3d world puoi muoverti sui tre assi eccome!

Poi che la struttura preveda di arrivare a fine livello e non di affrontare missioni alla mario 64 è tutto un altro paio di maniche, ma non chiamarlo 2.5d. Non lo è. Punto. Ripeto, secondo me hai in testa new super mario bros. oppure semplicemente non ci capiamo.

Junior Member

Buongiorno ragazzi. Vi seguo da un anno e l’ormai impellente bisogno di comprare una switch mi ha portato a scrivervi per togliermi gli ultimi grandissimi dubbi.
    Innanzitutto il quadro è il seguente: ho 35 anni una ps4 una moglie un figlio in arrivo e un lavoro mediamente impegnativo. La ps4 la uso ormai poco e principalmente per giochi alla dark souls/gta/wolfnstein/persona5 oltre ad assaggi di tutto ciò che viene propinato gratuitamente sul psplus.
    Le mie conoscenze sulla Nintendo si fermano al gameboy che ho avuto da piccolo.
    Cerco una console portatile per brevi sessioni ( zelda sicuramente mi piacerebbe ma le 100 ore di gioco sarebbero un ostacolo visto che coi miei ritmi ci metterei 5 mesi a finirlo).
    Il dubbio, enorme, è il seguente.
    Ma sarà adatta alla mia età?
    Voi quanti anni avete?
    È una console orientata anche ad un pubblico adulto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Tonikpax Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Vi seguo da un anno e l’ormai impellente bisogno di comprare una switch mi ha portato a scrivervi per togliermi gli ultimi grandissimi dubbi.
    Innanzitutto il quadro è il seguente: ho 35 anni una ps4 una moglie un figlio in arrivo e un lavoro mediamente impegnativo. La ps4 la uso ormai poco e principalmente per giochi alla dark souls/gta/wolfnstein/persona5 oltre ad assaggi di tutto ciò che viene propinato gratuitamente sul psplus.
    Cerco una console portatile per brevi sessioni ( zelda sicuramente mi piacerebbe ma le 100 ore di gioco sarebbero un ostacolo visto che coi miei ritmi ci metterei 5 mesi a finirlo).
    Voi quanti anni avete?

No è una console per bambini
    Scherzi a parte molte esclusive Nintendo possono essere viste come prevalentemente per bambini da osservatori esterni.
    In realtà a mio avviso non è così.
    La console si presta benissimo ad essere giocata sia ad un pubblico adulto e meno adulto. Gli stessi giochi per "bambini" tipo super Mario, Zelda, Mario kart possono essere giocati tranquillamente con sessioni mordi e fuggi o in modalità hardcore quindi con impegno.
    Per me Switch è adatta a tutte le età.
    É la console complementare alla ps4. Per me

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Il perditempo L'avatar di Yuki

Beh, se cerchi i giochi "adulti" come su ps4, la scelta è ancora limitata. Si parla di Doom, Skyrim, FIFA, e prossimamente wolfstein e qualche altra cosa che non ricordo, ma a dispetto di wiiu sembra che le terze parti siano molto più interessate nella switch, quindi c'è da sperare bene.
    Detto questo, ho 32 e mi ci diverto benissimo, dipende da quanto ti attirino i giochi Nintendo
    Howl sul vecchio forum

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

I giochi più belli per Nintendo sono come i boardgame che trovi nei negozi di giocattoli, adatti a giocatori da 0 a 99+

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Voi quanti anni avete?

Ho 41 anni, una switch, una moglie, un lavoro del cazzo che la gente crede fighissimo e del disagio addosso.

Cosa vinco?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Ho 41 anni, una switch, una moglie, un lavoro del cazzo che la gente crede fighissimo e del disagio addosso.

Cosa vinco?
    Un’xbox One X.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Cosa vinco?
    Una Switch... no wait

- - - Aggiornato - - -

Voi quanti anni avete?

Zelda lo abbandoni i mesi e lo riprendi tranquillamente. Non stanca mai e ogni volta che ci giochi scopri cose awesome
    Mario idem. Sta storia del fatto che i giochi Nintendo siano per bimbi è da togliersela dalla testa. Un bimbo se gioca a Zelda non apprezzerebbe il 99% delle cose che si possono fare in-game. Giocalo e poi mi dici se è un gioco per bambini
    Sicuramente sono giochi meno impegnativi a livello di trame e tematiche, ma hanno una struttura molto più complessa dei titoli da te citati

Cosa vinco?
    100 ore di multiplayer con Eliwan.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    100 ore di multiplayer con Eliwan.
    Guarda mi ammazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ah ho dimenticato di dirvi che ieri è uscito PINBALL FX3 su switch.

Io avevo già la versione per 360 e poi trasferita su one e posso dirvi che per fisica e design, sono i migliori tavoli a disposizione in forma digitale.
    Il download è gratuito e oltre al flipper base incluso in forma completa, sono disponibili al download altri 2 tavoli.
    Scaricatelo perchè vale. Anche solo per l'intrattenimento che dà una partita di 10 minuti in treno o in break.

L'unico problema è che in modalità docked, presenta un leggero stuttering nei momenti più concitati. Credo sia solo questione di ottimizzazione e presto verrà risolto.

I tavoli extra non costano nemmeno tanto e con 10 euro vi portate a casa 4 tavoli a tema.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Ho letto da dio di Golf Story. Qualcuno l'ha giocato?

Senior Member

Cosa vinco?
    "crede fighissimo"
    Ammettilo che fai il ginecologo!
    In questo caso Ps4

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Guarda mi ammazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ah ho dimenticato di dirvi che ieri è uscito PINBALL FX3 su switch.

Io avevo già la versione per 360 e poi trasferita su one e posso dirvi che per fisica e design, sono i migliori tavoli a disposizione in forma digitale.
    Il download è gratuito e oltre al flipper base incluso in forma completa, sono disponibili al download altri 2 tavoli.
    Scaricatelo perchè vale. Anche solo per l'intrattenimento che dà una partita di 10 minuti in treno o in break.

L'unico problema è che in modalità docked, presenta un leggero stuttering nei momenti più concitati. Credo sia solo questione di ottimizzazione e presto verrà risolto.

I tavoli extra non costano nemmeno tanto e con 10 euro vi portate a casa 4 tavoli a tema.
    Aggiungo che il pacchetto di tavoli extra è gratis solo fino al 19 dicembre, quindi riscattateli ora finché ne avete la possibilità altrimenti poi tornano a pagamento.

Senior Member L'avatar di xyz

Ottima segnalazione grazie ad entrambi ora la scarico. Comunque unico vero appunto che faccio a questa console è la ricezione wifi veramente bassa. Ora capisco che nella mia camera arriva poco e infatti la play la tengo in lan, però ecco sono costretto a spostarla ogni volta per scaricare qualcosa. Fortunatamente è una console portatile e quindi sbattimento zero.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non sottovalutare il potere dello stand by... la console appoggiata sul mobiletto, 10 minuti liberi di attesa, invece di guardare facebook sul cellulare o scrivere due cagate su whatsapp, prendi in mano la console e ti prendi una luna a mario odissey. Niente caricamenti, niente attese: prendi giochi e parcheggi. Ci mette più tempo la TV ad avviare netflix ad esempio.

Poi magari Zelda necessita di un po' più di impegno. ma giochi tipo mario kart, odissey etc... sono perfetti. Io addirittura mi diverto con lego city mentre tengo d'occhio i bimbi. Si. ho 37 anni una moglie e due bimbi di 4 e 5 anni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di xyz

Ma su questo niente da dire perfino con zelda mi ritrovo bene nel mordi e fuggi. Poi ecco come hai detto lasciata in stand by metti levi dalla dock diciamo che giochi molto velocemente. In questi giorni mi sono finito mario rabbids capace che accendevo giocavo mezz'ora poi lascio così entro esco etc.... Si lo so lo fanno anche le altre ma qua viene tutto un pò più veloce.

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

In tutto questo mi confermate che comunque il contrasto non è il punto forte del pannello (ovviamente parlando di lcd)?

Junior Member

Ok la compro Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Io ne ho vista dal vivo una per la prima volta ieri, sui video di youtube sembra più grande, è più piccola del tablet di mio fratello.
    Che comunque ci sia una console circa last gen là dentro è abbastanza impressionante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

è veramente uno spasso come console...più la uso più vedo quanto sia versatile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su