Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 168

Pagina 168 di 422 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.341 a 3.360 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vi darei il nickname ma ne ho talmente tanti per le console Nintendo che non ricordo quale ho usato

Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?
    Va beh ma accendi la console e leggici il codice amico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Vi darei il nickname ma ne ho talmente tanti per le console Nintendo che non ricordo quale ho usato

Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?
    Tanto del Nickname non ce ne facciamo nulla
    Alla Nintendo lavorano con codici amici e basta
    No, purtroppo non si può personalizzare ciò che fa il pulsante accensione

Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Ho due mocciosi di 8 anni che, non contenti della mezza dozzina buona di console già a loro disposizione, per Natale vorrebbero anche questa.

E' indicata? Sono orientato sul bundle con Rabbids a 329 di Gamestop, a meno che non mi obblighino a prendere i controller rosso e blu che non potrei acquistare per motivi di religione. Poi, a parte l'obbligatorio Odissey, che cosa potrebbe essere indicato per quell'età, considerato che uno dei due esemplari è anche una femmina?
    Visto che nessuno risponde lo fo io: sì, è più che azzeccata come console, anche se a livello portatile non l'affiderei mai a dei bambini, dato che se cade non credo faccia una gran bella fine
    Detto ciò, la Nintendo come giochi proprietari è quella più indicata per un pubblico giovane, quindi vai sereno. Odissey è il più "fanciullesco" se vuoi, con mostri non terrificanti o robe strane. Zelda anche quello andrebbe bene, ma rischiano di perdersi il 99% della profondità del gioco. Quello prendilo più per te magari
    Per il resto ne usciranno altri di giochi, ma cmq già ora ce ne sono a pacchi. Se prendi Mario Kart potete anche giocare in 2 fin da subito, ed anche quello si adatta a tutte le età

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non vedo perchè uno dovrebbe configurare il tasto accensione per spegnerla definitivamente. l'avrò spenda 1 volta da quando ce l'ho perchè si era impallata, altrimenti non ne vedo il motivo. se proprio non la usi per un po', la metti in modalità aereo e sei a posto.

Per i bimbi per me è adatta per giocare in casa in modalità portatile o alla TV. diciamo che per metterla in cartella e portarla in giro non so. io non mi fiderei conoscendo i miei figli. (ma sono anche più piccoli).

Ieri sera quello di 5 anni ha voluto prendere i comandi per giocare a lego city ed è stato 20 minuti a farsi sparare in alto dallo spruzzo di una fontana e rideva ogni volta che il personaggio dava la culata a terra. poi non contento si divertiva a fare il giro sulle montagne russe del luna park. ora capisco perchè in certi giochi ci sono queste cavolate. Purtroppo ancora non riesce a guidare le macchinine all'interno del gioco. ha anche problemi a piedi a dire il vero. ma è anche vero che fino a ieri sera gli è stato sempre proibito toccare un pad. mia moglie è una strega da questo punto di vista.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè uno dovrebbe configurare il tasto accensione per spegnerla definitivamente. l'avrò spenda 1 volta da quando ce l'ho perchè si era impallata, altrimenti non ne vedo il motivo. se proprio non la usi per un po', la metti in modalità aereo e sei a posto.

Per i bimbi per me è adatta per giocare in casa in modalità portatile o alla TV. diciamo che per metterla in cartella e portarla in giro non so. io non mi fiderei conoscendo i miei figli. (ma sono anche più piccoli).

Ieri sera quello di 5 anni ha voluto prendere i comandi per giocare a lego city ed è stato 20 minuti a farsi sparare in alto dallo spruzzo di una fontana e rideva ogni volta che il personaggio dava la culata a terra. poi non contento si divertiva a fare il giro sulle montagne russe del luna park. ora capisco perchè in certi giochi ci sono queste cavolate. Purtroppo ancora non riesce a guidare le macchinine all'interno del gioco. ha anche problemi a piedi a dire il vero. ma è anche vero che fino a ieri sera gli è stato sempre proibito toccare un pad. mia moglie è una strega da questo punto di vista.
    E' più per una questione "storica". Mi fa senso lasciare una cosa "accesa", non so
    Fisime mie eh.

Per la questione bambini: 5 anni io ancora i Vg manco sapevo cosa fossero. Il massimo credo fosse guardare mio fratello mentre giocava alla N64
    Poi dopo qualche anno ho preso io il joypad ed è stata la fine per me. Mentre lui non gioca più a quasi nulla, io ho 700+ titoli sul solo PC
    Stai tranquillo che i bambini imparano in fretta a giocare

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Perché la lascio staccata dalla tv e immagino duri di più la batteria se la spengo (magari non è vero). Tutto qua.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Solo pressione lunga...e in modalità docked va solo in stand by

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Junior Member L'avatar di nukemall

Grazie, ero già abbastanza convinto ma mi avete ulteriormente confortato.

Dal punto di vista della fragilità non ho grossi timori, maneggiano console e tablet da quando sono nati, la bambina a due anni a Natale voleva un iPad

Tuttavia, complici i limiti di tempo d'uso imposti dai genitori e un lavoro pluriennale di responsabilizzazione, non hanno mai prodotto il minimo danno.

Sono solo indeciso se fare console+Rabbids da Gamestop (329) + Odissey e Kart (altri 100), oppure console liscia (299) + Odissey (50) + bundle Unieuro Zelda/Rabbids/Splatoon 2 (99).

Nel primo caso rinuncerei a Zelda, forse il gioco più bello a quanto sento, ma che io personalmente non ho tempo di giocare come meriterebbe, nel secondo a Mariokart, che ha del potenziale per il multiplayer...

Gamer IDs

Guarda, anche a non avere tempo con Zelda anche lasciato i mesi e ripreso è sempre amore
    Almeno, per me è così
    Vedi tu la combo migliore. Tanto sai già che alla fine arriverai ad avere tutti quei giochi in elenco

Se devono giocare i tuoi figli, io consiglio kart e Mario (uno può fare il cappello) che non serve nemmeno saper leggere per giocarli.

Senior Member L'avatar di fuserz

ma perchè, ci sono ancora unieuro con bundle switch disponibili? secondo me sono andati esauriti ovunque

Junior Member L'avatar di nukemall

Online.

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Ma quanto e' figo Enter The Gungeon su Switch?

Era gia' uscito da tempo su altre piattaforme ma avercelo portable ovunque si vada e' totale.
    Il mio nuovo passatempo sui mezzi pubblici quando vado a lavoro.

Senior Member L'avatar di Crysis85

Comunque venduto da Amazon, mi è arrivato con la scatola senza sigilli e anche la plastica che copriva il dispositivo e i joycosi non era sigillata, sembra nuovo ma queste cose mi fanno rosicare non poco. Per caso aveva una pellicola coprischermo quando l'avete preso? Come me ne accorgo se è stato già usato e reinpacchettato?

Non ci sono sigilli sulla scatola e il contenuto è imbustato in buste non sigillate, almeno in quello preso da Unieuro

Senior Member L'avatar di Crysis85

Non ci sono sigilli sulla scatola e il contenuto è imbustato in buste non sigillate, almeno in quello preso da Unieuro
    Bon. Paranoie mie allora

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Nessun sigillo o cellophan da nessuna parte.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Comunque venduto da Amazon, mi è arrivato con la scatola senza sigilli e anche la plastica che copriva il dispositivo e i joycosi non era sigillata, sembra nuovo ma queste cose mi fanno rosicare non poco. Per caso aveva una pellicola coprischermo quando l'avete preso? Come me ne accorgo se è stato già usato e reinpacchettato?
    Vai tranquillo. Son così tutte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Roydog
    Gamer IDs

Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Come ti hanno già detto ed anche la pellicola non è presente, io l'ho presa da Amazon a 9 euro.

Quando hai sistemato tutto lascia il tuo codice amico

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Switch: 519046066716

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Ecco il mio: SW-2325-5124-4143

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Ecco il mio: SW-2325-5124-4143
    Sono delusissimo... nemmeno un po' di "comprala louis" ci hai fatto scrivere a questo giro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine