Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch

Risultati da 1 a 20 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

Però se ho capito bene sarebbero inclusi in quello che già pago di Nintendo Online Premium pack (che dà accesso a piste aggiuntive di Mario Kart 8, a N64 e Gamecube retrogaming, etc)

Non so se anche tutto l'upgrade di Kirby Forgotten Land incluso il contenuto "dlc" di mondo aggiuntivo era incluso penso di si?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bah, passo.

Posso aspettare.

Pagare "l'upgrade" di Zelda 20$ imho non ha senso, sicuramente senza una qualche ulteriore aggiunta (intendo DLC).

Il prezzo di World fuori bundle non ha senso di esistere.

Posso aspettare benissimo anche un anno sinceramente. Bello World, bello DK, interessante (ma non bello a livello grafico) Duskblood, ma non mi vendono la console d1.

Ah, cmq sono d'accordo con uno dei recensori (non ricordo chi) che dice che se un gioco nintendo mi deve costare quanto un gioco full price Xbox/Playstation DEVE avere la stessa resa grafica (ovvero fotorealismo) altrimenti, grazie ma c'è di meglio allo stesso prezzo.

Imho, Nintendo a sto giro ha cacato fuori dal vaso, soprattutto visto che pare sia confermato che la console in jappone costi 200$/€ in meno
    Cazzata epocale (imho) questa della grafica fotorealistica, fammi sapere chi l'ha detta

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Però se ho capito bene sarebbero inclusi in quello che già pago di Nintendo Online Premium pack (che dà accesso a piste aggiuntive di Mario Kart 8, a N64 e Gamecube retrogaming, etc)

Non so se anche tutto l'upgrade di Kirby Forgotten Land incluso il contenuto "dlc" di mondo aggiuntivo era incluso penso di si?

- - - Aggiornato - - -

Cazzata epocale (imho) questa della grafica fotorealistica, fammi sapere chi l'ha detta
    Solo i 2 zelda

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su