Se senti il bisogno viscerale di giocare Mario kart, si. Altrimenti venditi la console per conto tuo, magari ci fai 20 euro in meno ma non hai i soldi bloccati per forza su quello.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Al GS devi dare anche un gioco della loro lista, occhio
Beh, si parlava di gamestop...
Scusate, ma cosa cambia tra l'offerta -200 e quella -150? Forse in un caso è Switch docked e nell'altro Lite?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
non è un offerta, è una ladrata bella e buona, ma io che ho la prima switch (quella uscita 8 anni fa) mi danno 150 euro, portandogli 2 giochi che valgono ancora 120 euro circa?
https://youtube.com/shorts/qcslZ4ktz...comSo5ZOg4eOf4
Ahahah é bellissimo perché é verissimo, anche io sono così
(Non so chi sia questo, é uno short che Youtube mi ha suggerito)
Facciamo 40 l'uno, che 60 sono nuovi. E 150 dovrebbe essere la lite, quindi te ne danno 200. 120 per la console e 80 per i giochi. Cmq nessuno ti obbliga, se pensi di riuscire a vederlo meglio per conto tuo, puoi farlo.
Ovviamente lista dei giochi validi la promo segretissima?
Per chi magari non avesse colto la info:
i giochi gamecube non arrivano anche su switch 1, sono esclusiva switch 2
Ho scoperto che basta cercare sul loro sito un gioco che hai e se fa parte della lista c'è scritto esplicitamente che si può usare per le promo.
Io darei Mario kart 8 (per avere poi Mario kart world) e un altro che credo sarà Mario maker 2 (preso usato, tanto l'ho giocato e rigiocato e aspetto un Mario maker 3 ormai)
Il punto è che lo sbattimento di mettere in vendita e stare a rispondere a tutti i messaggi di "dai ti offro X" quando tu chiedi altro + lo sbattimento di spedire e tutti i rischi dei furbetti del caso, francamente non ho più l'età né il tempo di stare dietro a ste robe.
O così o la regalo a mio nipote male che vada la oled
Sent from my Pixel 6a using Tapatalk
Che poi l'abbiamo presa due natali fa, c'è un backlog infinito e spero caleranno i prezzi dei vecchi giochi. Chi me lo fa fare di rottamare subito la OLED?
Inoltre non ho ancora capito bene quanto sarà retrocompatibile coi giochi fisici e digitali.