Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch

Risultati da 1 a 20 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    spero che adesso ci crediate
    Se lo dice Bowser

Ma poi sinceramente, a meno di essere fan boy all'ultimo stadio o super appassionati di Mario Kart (ché al momento non mi pare ci siano queste grandi esclusive), quale sarebbe l'attrattiva di buttare via una carriola di soldi al day one? Con tutto l'arretrato del backlog...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Se lo dice Bowser

Ma poi sinceramente, a meno di essere fan boy all'ultimo stadio o super appassionati di Mario Kart (ché al momento non mi pare ci siano queste grandi esclusive), quale sarebbe l'attrattiva di buttare via una carriola di soldi al day one? Con tutto l'arretrato del backlog...
    Dipende da caso a caso, day one magari no, ma io Tears of The Kingdom per dire ormai é senza dubbio che me lo continuo su Switch2 con il framerate bello etc

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dipende da caso a caso, day one magari no, ma io Tears of The Kingdom per dire ormai é senza dubbio che me lo continuo su Switch2 con il framerate bello etc
    A dire il vero a quello stavo pensando anch'io visto che ToTK non l'ho ancora scartato dal maggio 2023 Però, visti i costi, penso che lo giocherò comunque su Switch. Al 2 comincerò a pensare molto più in là (per es. se e quando ci saranno occasioni di sconto, quando uscirà una versione migliorata/Oled, etc.)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su