Credo che abbiano detto una settimana fa che quell'immagine è un fake
spedito con ricevuta di ritorno
Credo che abbiano detto una settimana fa che quell'immagine è un fake
spedito con ricevuta di ritorno
Comunque il Nintendo reveal dovrebbe essere questa settimana il 21. Non so come sia possibile visto che per quanto sei un imbecille nel marketing, almeno l'annuncio dell'annuncio per fare si che qualcuno si senta interessato all'annuncio e sappia che c'è un annuncio (gioco di parole voluto), si preoccuperebbe di farlo. Ma boh.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ufficiale dall'account twitter di nintendo of america. Nx verrà svelata oggi con un breve trailer di 3 minuti alle ore 16 e tutti i vari dettagli verranno poi svelati nei prossimi giorni.
Che sofferenza. Era ora almeno finiscono tutti questi rumors
From Redmi Note 3 Pro
3 minuti infatti sono praticamente nulla... sarà un filmato con tante immagini velocissine e colorate per far vedere tutto e niente...
però almeno dicono che da domani cominceranno a diffondere ulteriori notizie ufficiali
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Almeno che si sappia il nome! di "NX" mi sono rotto le balle. è palesemente un placeholder.
Si. questo post serve appositamente nel caso in cui si chiami davvero NX e potrete percularmi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io spero facciano almeno vedere come è fatta la console e quale sarà la sua particolarità
Dai che peggio che con l'annuncio della WiiU, dove nessuno aveva capito cosa fosse veramente, non possono fare... credo...
stiamo parlando di nintendo, riescono sempre a stupire, in un senso o nell'altro![]()
mi sa che gli conviene puntare a fare le versioni mini di tutte le sue vecchie console, fa più soldiil mini-nes è praticamente esaurito......e io come un cretino non l'ho bloccata su amazon
![]()
Ma piuttosto si è capito su quale sito si può vedere il video?
Who are you? Are you nobody too?
sul sito della Nintendo o su Twitch
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
mancano 10 minuti!!![]()
![]()