Fino a 250 ci faccio un pensiero, oltre mi romperebbe molto le scatole... staremo a vedere.
Fino a 250 ci faccio un pensiero, oltre mi romperebbe molto le scatole... staremo a vedere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
attualmente il new 3ds xl costa 200 euri e il wii u 250. Anche pensando ad un taglio di prezzo per le altre due console della nintendo è difficile che possa costare meno di 250 la versione base
Ecco perché meritano di fallire e morire male
Costa tanto come una ps4 Slim o una x1s.
Una console che non può far girare porting di giochi nuovi in versione home e una console portatile che dura 3 ore ? Vedrai che successone.
I minipaddini per le minimanine dei bimbiminkia di 8 anni.
250 ci penso, ma molto dipenderà da cosa mi diranno nel 2017.
spedito con ricevuta di ritorno
Partiamo dal presupposto che Nintendo vive in un mondo a parte (letteralmente), il 90% dell'utenza probabilmente non utilizzerà mai i minipad in quella configurazione lo sapete meglio di me. Detto questo l'NX è una console, si presenta come tale, di conseguenza deve necessariamente confrontarsi col prezzo della concorrenza che è quanto mai più agguerrito. Sono d'accordo che il concetto di console di Nintendo è diverso da quello di Sony e Microsoft ma quando la famiglia col bambino va al Mediaworld a Natale fa ben altre considerazioni.
Per quanto si è visto finora (poco o nulla) 250€ sembrano un prezzo onesto per l'entry level, ma un ragionamento sensato lo si potrà fare solo a Gennaio una volta che saranno note le caratteristiche hardware della console. E la lineup di lancio soprattutto, perchè in giro dicono che Zelda potrebbe non uscire a Marzo, è notizia fresca fresca:
http://multiplayer.it/notizie/176420...arzo-2017.html
Se davvero Zelda non dovesse essere disponibile al lancio credo che perderebbero una fetta ENORME di potenziali acquirenti della console. Anche perchè è l'unico titolo degno di nota annunciato fino ad oggi per sta benedetta NX.
Ultima modifica di raz3r; 15-11-16 alle 12:13
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam