Il problema di framerate quando è dockata devono risolverlo assolutamente.
Il problema di framerate quando è dockata devono risolverlo assolutamente.
Basta fare una patch per fare girare il gioco a 720p dockato
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Comunque il lancio è un po' tristo, al Mediaworld da me ci sono le console accatastate ma non hanno nemmeno fatto uno scaffale piccino per esporre i giochi disponibili
Bellissima la dichiarazione sui dead pixel ... da rotolarsi. Se non sei uno di quelli che li hanno![]()
Oddio, leggo in giro che qualcosa c'è stato, ma ovviamente tutto sold out
Magari tra un mesetto, quando potrò prenderlo io, le cose si saranno calmate e salta fuori qualcosa![]()
fa piacere vedere che passi il tempo libero negli store per tenere traccia di quante rimanenze hanno degli switch. Ma almeno i 10 euro per il lavoro di store manager te li danno a fine giornata?
No perché se lo fai solo per sbandierare i tuoi dati statistici sul foro, sappi che non ce ne può fregare una minchia![]()
A dire il vero sono andato a prendere horizon zero dawn, ma se ti fa piacere pensare che sia andato solo per quello pensalo pure.
Altro problema che avevo profetizzato e di cui ancora mi chiedo come abbiano fatto sta scemenza, dopo una console "semiinnovativa".
Quel dannato piedino messo di lato non serve a nulla! Basta un alito o una vibrazione per tirare giù la console.
Farne una centrale o un altra nel lato opposto che gli costava?
L unica soluzione sa di accessorio portatile per tenere la console in piedi, visto che abbonda di accessori costosi.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma davvero i 900p sono upscalati?
A meno che un 50" non abbia risoluzione nativa di 900p, si, sono per forza upscalati. Poi il display dello swiffer è 720 di risoluzione, ma il dpi del display e quello di un 50" fanno la differenza.
Leggo in giro che si graffia quando inserita nel dock, e che pure le pellicole la rovinino![]()
No dai, non credo che la plastica possa rigare un vetro.
http://www.everyeye.it/notizie/ninte...on-286541.html
La console si rovina a quanto dicono...poi magari riguarda solo le pellicole di questa azienda.