Poi ti prendono i soldi senza darti nulla in cambio. Follia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Fossi io il programmatore, quando un utente acquista un prodotto, faccio scalare automaticamente il numero di prodotti disponibili alla vendita. Quando arriva all 0 setto automaticamente il prodotto su Non Disponibile e nessuno ha problemi. L'unica cosa è la sovrapposizione di più ordini nello stesso istante, ma dovrebbe essere cosa rara. Qua sembra che mettano a mano se un articolo è disponibile o meno, ma visto che paghi in anticipo è una cosa demenziale da fare
E' un problema loro, non tuo. Se loro sono incompetenti nel gestire gli ordini facendo credere ai clienti di avere la disponibilità e tu fai l'ordine e addirittura paghi, son cazzi loro.
Vai di articolo 21 come indicato da Wilmot e vedi che ti dicono. Se ti rispondono picche, segnala la cosa alle agenzie dei consumatori. Queste porcate nell'era di internet e dell'automatismo non dovrebbero più accadere.
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-07-17 alle 08:21
Niente, ho chiamato, ho litigato, alla fine mi hanno cancellato l'ordine. Che cazzo di merda Unieuro.
Faccio una denuncia sul agcm ma tanto non porterà nulla, poi mi faccio cancellare l'account sul sito e in futuro col cazzo che ci compro altro.
Ultima modifica di Crysis85; 06-07-17 alle 12:57
Figa che animali
Per di più incompetenti.
Mi spiace dobbiate penare per una cosa così. L'unica è andare di negozi fisici quando si vuole essere sicuri, o Amazon che ormai essendo nel giro da parecchio non fanno più di ste stronzate. Mi spiace seriamente :(
E vabbè al prossimo sconto su Amazon la pio, o la pio punto magari
A me è arrivata oggi, mi dispiace ti sia andata così :(
Faccio notare che IBS fa la stessa cosa. quando fanno promo sui Lego tu ordini un set da 200€ con sconto 20% loro ti accettano l'ordine poi se ce ne sono stati molti alcuni li annullano:
Prima ti arriva una mail con scritto che stanno cercando reperibilità tra i loro fornitori... ad alcuni poi arriva la merce ad altri arriva una seconda email in cui dicono che non sono riusciti a reperirlo e annullano l'ordine.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cavoli che merdaio
Io da unieuro prendo solo in negozio e mI problemi, ho sempre trovato un'ottima assistenza e commessi preparati.... Da quello che ho capito unieuro online è praticamente un'altra azienda gestita alla caxxo di cane![]()
il problema è che al momento unieuro è praticamente l'unica catena che faccia delle offerte davvero ghiotte, quindi o te la rischi o ti attacchi![]()
ID Nintendo Network: FebiusS80
Io l'unico problema da Unieuro l'ho avuto con il preorder di Andromeda. Lo avevo preordinato per la One, però avevano sbagliato le consegne e quella versione la avevano inviata soltanto ad un altro negozio vicino.
Però visto che avevano la versione PS4 gli ho chiesto di prendere quella e l'hanno cambiata senza problemi
https://www.thegamesmachine.it/news-...h-ron-gilbert/
È nella mia wishlist steam ma se fanno un buon lavoro coi controlli mi sa che quando esce me lo acchiappo
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
è disponibile la demo di splatoon 2
A quanto pare la Switch al suo interno ha già un emulatore di NES![]()
Ammetto mi trovo benissimo anche io con i joycon splittati. Mai avuto necessità di usare l'accrocchio di plastica, ne con Zelda ne con mario kart. Ho scaricato la demo di Splatoon e oggi lo provo con calma per capire se fa per me.
Se qualcuno mi vuole addare il codice amico è SW-8159-8388-8585.
Non riesco a giocare coi comandi di splatoon. Lo trovo complicatissimo e non riesco a coordinarmi. Mi sento un disabile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk